Canale One piece
di Shioko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/12/15, ore 11:37

Questa è una storia molto bella e comica fa davvero molto ridere ,però sparsi nei vari capitoli ci sono molti errori comunque è comunque un ottima fanfiction che ho aggiunto fra le seguite,una buona comicità è un ottima rottura della quarta parete (I personaggi che sanno di essere in una fanfiction è che intervengono nei tuoi discorsi e viceversa),comunque per la mia fretta e la mia magnacalità nella lettura mi sono dimenticato di ridere avvolte,ciao spero che aggiornerai presto.

08/09/14, ore 12:41

Ho capito una cosa, in tutta la mia vita non potrò mai stimati abbastanza. Il capitolo è fantastico, Ace che canta Burn è fantastico, ma anche le altre esibizioni xD❤️. Spero di poter leggere qualche altro capitolo presto. Baci, Hermy-chan❤️

27/03/14, ore 12:15

"anche se credo che glia altri racconti fossero più spassosi"
ahahahahahahha non è vero E' STUPENDO tanto quanto gli altri!!!!
TI ADORO

baci bibi <3 <3 <3

27/03/14, ore 11:36

ah cioè tu chiami questo non avere molte idee??? mi hai fatto morire di nouvo...e pensare che mi ero appena ripresa...

baci bibi

27/03/14, ore 11:09

no no... oddio ti prego sto malissimo... mi fa male la pancia dal ridere... dopo aver letto la prima non credevo che fosse possibile ridere di più..e invece ora sto MORENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Quanto Marco va a largo, che ci lascia le penne!!" hahahahahhahah...ma povero Marco!!!
complimentissimi non so come fai<3 <3 <3

Baci bibi

27/03/14, ore 10:45

Ace: Esistono i fili di olio?Non lo sapevo!wow
Luffy: Sono buoni Sanji??

Oddio sono morta dalla risate....hahahahahaha!!!! ma sei geniale <3 <3 <3

baci bibi

27/01/14, ore 00:15

Bella storia,divertente e spassosa come le precedenti.Riesci a mettere allegria e,questa qualità,non è facile da rintracciare nelle scrittrici odierne.In più,considerato l'anno di riposo,non posso che apprezzare di averti ritrovata in grande forma.

12/01/14, ore 16:10

che bella storia anche questa!. se bravissima a scrivere storie, lo sai?. adesso metto questa storia nelle preferite. ciao!
ps: la parte dove dovevano cantare i mugiwara mi è piaciuto tantissimo!

12/01/14, ore 15:58

fantastica storia come sempre!. però questa non sembrava tanto un programma televisivo ma va bhe. spero che dopo questa storia farai altre storie divertenti come questa. ciao!

12/01/14, ore 15:49

che bella storia anche questa!. la parte delle pubblicità sono sempre le migliori!. zalando, urla di piacere, ha ha ha!

12/01/14, ore 15:38

che bella storia!. sopratutto la parte della pubblicità della kinder!. ha ha ha. sei troppo divertente!. ciao!

12/01/14, ore 15:29

bella storia ed è molto divertente!. ha ha ha!. le tagliatelle di nonno sanji, un pieno di energia effetto vitamina, mangiate calde calde con ragù... sei fantastica/o a scrivere le storie, davvero!. ciao!

11/01/14, ore 21:10

ciao!
adesso sono morta, dal ridere!
errori non ce ne sono!
bravissima!
alla prossima!
ciaoooo!
chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

11/01/14, ore 21:01

ah,ah!
ok, sto per avere un infarto con tutte ste risate che mi sto facendo.
adesso muoio!!!
al prossimo capitolo!

11/01/14, ore 20:53

sono ancora io!
adesso continuo a leggere!
sto morendo dal ridere: hi,hi,hi!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]