Aqua's tear
di Thewindy

05/09/12, ore 12:16

L’inizio di questa drabble è poetico, quindi mi piace molto! Anche in resto della storia ha qualcosa di poetico, ma mi è piaciuto quell’inizio in versi!
La storia è molto triste, hai scritto bene quello che Aqua prova nel mondo dell’Oscurità.
Mi è piaciuta molto l’ultima frase, che forse è la parte più importante di tutta la storia.

27/08/12, ore 15:38

Questa Drabble,è davvero emozionante pochissime persone su questo sito hanno scritto una storia su Acqua.Per questo ti stimo molto xd ,ammiro molto Acqua soprattutto per il suo coraggio <3.Ciao

22/07/12, ore 15:14

leggendo questa drabble mi sono commossa moltissimo, perchè anch'io stimo moltissimo Aqua, visto che, insieme a Topolino, per me è la persona più saggia e intelligente di tutto KH nonostante sia circondata da idioti mentalmente confusi, ma che lei vuole bene lo stesso. Mi ha rattristata moltissimo la fine che ha fatto, e per questo ora non vedo l'ora di rivederla su DDD! ma ora sono andata fuori tema...
Inisomma, la tua ff mi è piaciuta un sacco! Viva Acqua e alla prossima!
Ciàu!

19/07/12, ore 02:47

Innanzi tutto volevo farti i complimenti per drabble, che io ho trovato davvero d'effetto!
Forse perché mi sono commossa quando ho finito BBS, forse perché amo ed ammiro Aqua alla follia, ma non appena ho visto che c'era una drabble dedicata a lei mi si sono illuminati gli occhi, giuro, e non sono rimasta delusa!
Purtroppo ci sono davvero pochissime storie che trattano di BBS, ed ancora meno che trattano di Aqua, ed è un vero peccato, perché è davvero una storia ed un personaggio che merita tanto, e quel tanto tu hai saputo darglielo in una drabble come questa!
Concludo dicendo che Aqua è anche uno dei miei, di personaggi preferiti, e davvero in pochissimi farebbero ciò che ha fatto lei (lo ripeterò fino alla fine: la ammiro davvero, davvero tanto *-*).
Ancora tanti complimenti,
Pichu_chan.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 02:52 am)