Two years of One Direction.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/13, ore 16:07

Le lacrime lalalaaaa AMO. CON. TUTTO. IL. MIO. CUORE. QUESTA. STORIA. Apparte che amo tutte le storie che hai scritto anche se non le ho recensite(?) tutte. Basta,vado. Non so più che scrivere lol un bacione :)

04/12/12, ore 22:35

oddio. leggendo le tue one shot, perchè finisco sempre col piangere? cioè, sono bellissime e emozionantissime. non posso leggere queste cose, io. c': come ricordare i loro provini, zayn che non sapeva ballare per poi postare un video su youtube, il bootcamp, louis che si era fatto male ad un piede e quando tornò alla casa harry fu il primo ad abbracciarlo. semplicemente il periodo di xfactor. dio, quanto mi mancano questi momenti. vorrei riviverli, essere con loro da quel 23 luglio 2010. dio mio, ti giuro che a ricordare queste cose sto piangendo. poi proprio oggi che hanno avuto l'onore di esibirsi al madison square garden, io bho, sono cresciuti davvero tanto. da in cima a delle scale, in cima alle classifiche. come si fa a non essere fiere di loro? jwher. complimenti, sei bravissima. questa one shot è assolutamente la mia preferita fra tutte quelle che ho letto, davvero. un bacio, hug___s.

12/11/12, ore 13:48

Ok, è la tua terza OS che leggo e non ho intenzione di smettere! SEi veramente bravissima, e anche questa volta sei riuscita a farmi scendere le lacrime... Mi piacciono molto i momenti Larry, la loro amicizia è immensa.
Mi è piaciuto tantissimo anche il momento in cui riguardano i video delle loro audizioni e le commentano :)
So che magari ora non sarà il 23 luglio, ma sappi che mi hai fatto ritornare a quel giorno, e mi hai fatto pIangere come fosse oggi...
E bè,che dire... sei fantastica.

Ps: Stai certa che questa OS (come le altre) finirà tra le mie storie preferite :3
Pps (?): Sei già nei miei autori preferiti :)

Baci xHoranWife_

09/10/12, ore 18:03

Non ti dico quante lacrime ho versato. E' qualcosa di assolutamente meraviglioso!

23/08/12, ore 17:18

Anche se è passato esattamente un mese dal loro 2° anniversario (ok sembra un matrimonio xD) sono stata molto contenta di leggere questa OS... troppo bella la presa per il culo per Morandi ahahah xD e soprattutto i ragazzi sono molto dolci *^* awww *---* . ok ho finito ;D baci xoxo

04/08/12, ore 14:43

Ok lo ammetto ho pianto....alla faccia di chi dice che tra 2/3 anni non si sarebbero più sentiti eppure loro ci sono e noi li amiamo come se fosse sempre la prima volta...ci emozioniamo per ogni loro vittoria anche se passata...ridiamo per le loro stupidaggini e speriamo di poterli incontrare e magari farci dire quel 'hi' dai nostri idoli

31/07/12, ore 01:40

Wow. Non ho parole. Ogni volta che leggo le tue fan fiction é sempre la stessa storia, sei fantastica, lo giuro. Ho letto ogni tua storia e posso dirti sinceramente che hai davvero un gran talento, non smettere mai di scrivere! Comunque riguardo a questa storia.. Beh inizio col dirti che mi sono commossa leggendola... É stato come rivivere tutte le cose che hanno fatto e non c'é niente di più bello. Beh, non vedo l'ora di leggere altre tue storie, baci Asia:)

25/07/12, ore 11:56

È davvero bellissima, le lacrime sono scese involontarie. Mi dispiace non esserci stata dall'inizio con i ragazzi, mi sono persa un sacco di cose.. Comunque davvero è stupenda, adoro il tuo modo di scrivere. <3 xx

25/07/12, ore 10:58

proprio bella :')
Già hai ripercorso tutte le tappe importanti della loro esistenza come band...tipo la mamma :
Prima parola
inizia a camminare
primo giorno di asilo
primo dentino
prima insufficienza...
Io non li conosco da 2anni,purtroppo, ma solo da6 mesi,ma ll'importante non è da quando, ma come,no?
Bene ti lascio...ciao bellissima <3

23/07/12, ore 14:43

Che meraviglia *-*
Ho avuto i brividi, ed è stato divertente.
Sei veramente bravissima, ho adorato questa OS, racchiude alcuni dei momenti importanti dei ragazzi.
Complimenti, complimenti davvero!
Sei bravissima, e.. si, la metterò tra le preferite. E' stupenda!
Tanti tanti complimenti :3
Ciao c:

20/07/12, ore 22:25

Mi hai fatto piangere, brava.
E mentre piangevo avevo un sorriso idiota sul viso *-*
Dio, quante cose che sono successe in due anni.
E tu scrivi da dio, cavolo. Mi piace da matti come scrivi..

Michela.

20/07/12, ore 17:29

E' meravigliosa, ho riso e pianto come una scema!
Hai un grande talento, sei bravissima.
Un bacione :)

20/07/12, ore 13:30

Ho i lacrimoni è bellissimo già dalla prima righa mi sono venuti gli occhi lucidi! ragazza continua a scrivere perchè sei bravissima!

20/07/12, ore 13:25

Sarà solo una OS, ma ti giuro, mi ha fatto venire i brividi. Personalmente non li conosco da X-Factor, ma mi sono sentita lo stesso come se ci fossi sempre stata. :')

20/07/12, ore 02:01

Marò ho un magone allo stomaco è è è stupendo io davvero non so che dire per dirti quanto sei brava a scrivere è MERAVIGLIOSO un bacio Beatrice:3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]