V.B.C.T
di Yuko majo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/14, ore 20:32

Ciaooo direi gran finale XD mamma mia cosa non è successo XD e dire che tutto è cominciato solo perchè Robert ha avuto l'insana idea di mancare da casa una settimana XD Certo che Patrick è temibile, lo vedo come il burattinaio che tira le fila di nascosto. Ha ottenuto davvero quello che voleva, ha visto Robert e l'ha preso, facendolo precipitare nel suo mond, di cui è l'indiscusso padrone e poi il giovane Ilya che secondo me un poco l'ha capita la natura manipolatrice di Patrick e se n'è tenuto alla larga il più possibile, peccato non abbastanza. Insomma peccato in senso lato visto che poi la situazione è piaciuta anche a lui. Direi che alla fine tutti hanno ottenuto quello che volevano in qualche modo e hanno anche scoperto un nuovo modo di vedere l'altro accettando meglio se stessi, anche se alla fine è valso tutto a vantaggio di Patrick il burattinaio XD che non credo soffirà più tanto presto di blocco dello scrittore XD
Che dire di altro? ti rinnovo i complimenti, sei stata una bella scoperta :) mi dispiace che la storia sia giunta al termine ma è stata davvero una bella lettura. Appena avrò il tempo leggerò altro di tuo!
un Bacio

14/10/14, ore 18:17

Ciaooo e un altro bel capitolo è andato! Un altro bel punto di vita, quello del nostro terzo protagonista. Anche lu mi piace, ha l'aria di essere una persona che si sente molto sola e l'incontro con gli altri due gli servito a sentirsi considerato e amato in un ceto senso. Si sente speciale e Robert invitandolo a casa sua lo ha reso ancora più parte di qualcosa forse simile alla famiglia o forse sto divagando io. Sta di fatto che gli ha dato una casa, un porto sicuro dove non gli verrà mai fatto del male, dove poter vivere al riparo dal mondo e dai giudizi degli altri. Infond è questo quello che fanno, esplorano i desideri reciproci senza giudizi e condanne, essendo solo se stessi. Ancora complimenti, ancora fantastica introspezione.
Un saluto

14/10/14, ore 11:43

Ciao rieccomi! un altro capitolo fantastico, il punto di vista di Patrick è molto interessante. Il dubbio, la frustrazione, il dilemma morale, l'inatteso, emozioni forti che lo divorano, un uomo abituato all'ordine che si ritrova in un mondo senza regole, almeno apparentemente, che lo trascina in un baratro di cui non conosce la profondità, una strada nuova e insidiosa da cui è attratto ma allo stesso temo vorrebbe scappare. Mi ricorda un film A dangerous method, dove lo psicologo ha lo stesso tipo di problema il declino morale e per certi versi il rammarico di se stesso nel non riuscire a gestire la situazione cm'è giusto. Bellissima storia mi piace sempre di più e l'introspezione è favolosa.
A presto, un bacio

13/10/14, ore 18:16

Ciao! tu sei davvero incredibile ... insomma nn ti scegli certo temi facili XD ma li sviluppi con molta classe e devo dire in maniera interessante ed imprevedibile XD Io studio psicologia quindi conosco bene il tema di cui hai parlato ma devo dire che lo hai reso in u modo interessante. Ache quello del dottore è stato un risvolto inatteso un professionista che cade preda dei suoi istinti e desideri, che si lascia trascinare. Lui doveva essere il capitano che porta la nave al sicuro lontano dalla tempesta, invece si è lasciato andare, consegnato alla marea. Bellissime anche le descrizioni, uno stile invidiabile XD Non mi resta che continuare a leggere e mettere assolutamente la storia fra le seguite per non rischiare di perderla XD
Un bacio Black

03/08/14, ore 15:50

Giudizio per la partecipazione al Quasi PWP Contest di Disegni e Parole

NONA CLASSIFICATA

Correttezza grammaticale

La prima cosa che si nota, leggendo la storia, è che la punteggiatura dei primi capitoli andrebbe rivista perché, così com'è, fa sì che alcune parti risultino pesanti da leggere. Anche l'organizzazione di alcune frasi andrebbe risistemata, per rendere più chiare di come sono ora.
Dovresti anche rivedere alcuni verbi e ridare una lettura veloce alla storia per sistemare alcuni errori di distrazione.
Nel primo capitolo, poi, ci sono dei concetti ripetuti più e più volte, che finiscono per annoiare il lettore.
Tutto migliora con il proseguire della storia, tanto che ho trovato che l'ultimo capitolo sia scritto molto bene.

Logica interna alla storia
Alcune cose non sono chiare, un po' perché credo che tu sia voluta restare sul vago e un po' perché, effettivamente, sono strane. Per esempio, non si capisce perché Patrick, una volta liberatosi della sua compagna, non cerchi di nuovo il suo precedente amante, anziché andare a cercarsene uno nuovo in un locale. Anche il modo in cui si libera di lei, poi, avrebbe forse avuto bisogno di un maggiore approfondimento.
Anche il modo in cui parli di Ilya fa sorgere qualche domanda: prima dici che è sempre stato freddo, anche da prostituto, poi che gli piacciono certi giochi particolari e che è un sottomesso. Al di là del fatto che le due cose non sembrano andare d'accordo, verrebbe da chiedersi che fine hanno fatto i Dom di una volta, se si sono fatti scappare un Sub come lui.
Altra cosa che ho notato è che i tempi sembrano non tornare, da un capitolo all'altro. Per esempio, in uno c'è Robert che pensa alla notte appena passata e a cosa risponderà quando Patrick gli chiederà delle sue voglie, in quello dopo si dice che glielo ha già chiesto e lui ha pure risposto.

Caratterizzazione dei personaggi
Robert e Patrick sono descritti bene, anche se ammetto che avrei preferito che ti fossi soffermata di più sui particolari. Per esempio, sull'accettazione di quella discussione da parte di Robert, o sui sentimenti di Patrick nei confronti dei suoi due amanti, che risultano un po' nebulosi.
Ilya è forse quello con la caratterizzazione più carente. Ho sentito davvero la mancanza di una spiegazione sul perché fosse finito in quel locale, o sul perché avesse lasciato la Russia. I suoi sentimenti nei confronti degli altri due uomini, invece, risultano chiari.

Capacità di elaborazione dell'immagine
L'immagine è descritta molto sommariamente. La situazione raccontata è quella, ma mancano tutti i particolari che avrebbero fatto capire che la scena descritta era proprio quella. Anche se capisco che quel particolare capitolo era stato scritto molto tempo prima, e che per forza di cose hai dovuto adattare l'immagine alla storia e non viceversa.

Lemon
Le lemon sono tutte ben descritte e sono tutte molto particolari. Di sicuro, nessuna di loro risulta banale o scontata.

In conclusione, la storia era particolare e interessante. I primi capitoli andrebbero rivisti, perché sono pesanti da leggere, e forse dovresti rivedere alcuni particolari, ma nel complesso è stata una lettura piacevole. Anche se il finale, per i miei gusti, è fin troppo aperto.

25/07/14, ore 17:40

Voglio farti I miei complimenti: sei riuscita a creare tre personalità diverse che combaciano perfettamente fra di loro. Mi piaciuto molto anche il fatto che ad ogni capitolo tu abbia dato un titolo e tema preciso, rendendo la trama interessante ed evitando la ripetizione di scene.
Mi sarebbe piaciuto continuare a leggerla, sapere un po' di più su Patrick, Robert e Ilya, ma anche così è perfetta e di sicuro non mi viene in mente nemmeno una critica da farti.
Lo stile è scorrevole e non mi sono mai annoiata mentre leggevo.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

Un abbraccio
D3

08/07/14, ore 21:47

Lo sguardo è cosa ci rende potenti, siamo dominanti su ciò che vediamo. Siamo e solamente siamo la conquista della nostra specie sull'orizzonte. Osservare ciò che si ama è conquistare quella cosa e farla propria, perché solo la vista troneggia su tutti gli altri sensi.
Ed è con queste mie parole che inizio questa recensione, nata all'inizio con l'intento di leggere l'ennesima storia per il contest (di cui sto facendo il giro), ma ben presto si è rivelata una lettura piacevole e coinvolgente. Ho adorato la caratterizzazione così delineata dei personaggi, il ricercato ardore di questa "perversione" che ho sempre ammirato e che in parte... temo di condividere, io amo guardare la gente che si abbuffa di cibo. Lo so, temo che non sia normale, ma come diceva Angelique "siamo strani".
La vera sorpresa di questa serata non è stata totalmente la passionalità e l'originalità della storia, ma ben sì a CHI appartiene la storia. Ed eccoti qui, non avevo fatto caso al nome dell'autrice, per di più questa è la prima storia tua che leggo... dunque è stato tutto molto fantastico e sorprendente.
Complimenti sentiti e vivissimi! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e apprezzarne l'intensità, un bacio!

06/06/14, ore 16:08

Come promesso eccomi qui XD
allora mi è piaciuta per due motivi, uno perché si vedono i pensieri di tutti personaggi, due perché da capitolo a capitolo si scoprono i loro desideri più nascosti <3
E' stata una lettura piacevole ^^

29/05/14, ore 10:59

Me arriva tardi u_u ma me arriva sempre muahahahaha *-*

Bello *^* dopo un anno finalmente scopro come finisce *^* alla fine Patrik ha traviato completamente Robert, e il "povero" Ilya ne paga le conseguenze *rotola*
Effettivamente sarebbe stata carina l'idea di un sorteggio anche da parte dello psichiatra XD ma forse sarebbe diventata un po' molto lunga XP
Comunque sia un anno di disintossicazione da lemon ti ha fatto proprio bene *çççç*
Bello bello *---* complimenti *---* me attende altre storie *^*
Buona fortuna per il contest ^^

24/05/14, ore 14:52

Wowwww... hai superato veramente te stessa!!!! Capitolo semplicemente splendido al di sopra di ogni aspettativa!!!! Alla prossima spero prestissimo!!! Un bacio!!!! <3 <3 <3

24/05/14, ore 10:09

Ciao Yuko, eccomi qui finalmente
Non vedevo l'ora di leggerlo e non ha certamente deluso le mie aspettative.
Devo dire che qui hai dato il meglio di te stessa e che ho una predilezione per chi usa i giochi erotici nelle lemon. La cosa buona è che hai saputo usarli nel modo e nella misura giusti per non appesantire troppo il tutto. E così anche questo tuo esperimento nel mondo delle lemon è finito. Mi mancherà, perché scrivi davvero bene le lemon e avere una storia solo incentrata su di loro era molto bello. In ogni caso, devo recuperare presto le altre tue storie così non starò in astinenza :D
Un bacione
Sere <3

23/05/14, ore 20:05

O Porca Morgana!!! (non si capisce che fandom sto bazzicando, eh?)
Patrick può considerarsi soddisfatto per aver definitivamente corrotto il caro psicologo... con sua estrema soddisfazione oserei dire XD
Si è fatto attendere ma, che dire, è valso l'aspettare se il risultato è questo.
Tanto di cappello Yu.

P.S. Adesso recupero Tenebras, prometto.

23/05/14, ore 08:49

Ciao :D

Non ci speravo più di leggere il finale di questa storia. Ok, forse in quest'ultimo capitolo sei andata un po' oltre le mie aspettative, anche perché i primi tre capitoli erano sì erotici, ma decisamente più leggeri. Ammetto che mi aspettavo una cosa completamente diversa, che non associavo per forza i Toys al dom-sub, non a questo livello almeno.

Speravo che anche Robert, arrivando, facesse scegliere un numero, e invece no, quello è un peccato ._.

Domanda: ma gli altri oggetti quali erano? XD

Alla prossima, con una nuova storia magari.

Baci.
SNeppy.

13/06/13, ore 15:41

Wow, questa storia è bellissima, hai un ottimo modo di scrivere, ci piace davvero tanto!!! Avevi detto che aggiornavi il prima possibile però... E' passato tanto tempo... Però da una parte non vogliamo stressarti perché saranno motivi seri per il quale non riaggiorni, quindi finiamo solo col dire che quando lo farai, per favore, avvisaci, così passeremo per un altra recensione!!! Ah, prima che ci dimentichiamo, se ti va passa a vedere la nostra storia: The legend of the full moon. Ecco il link:

Speriamo davvero tanto che ti piaccia... Se puoi lascia anche una piccola recensione, perché ci terremmo molto ad avere un tuo commento... Quindi a presto, un bacione!!! xx

12/05/13, ore 23:31

Ammetto che quando mi avevi detto del tema di questa OS mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso. Cioè, so che anche questo è crossdressing, ma inizio a non sopportare più l'intimo in pizzo ._. La seconda parte mi è piaciuta di più, era più simile a quello che mi aspettavo, in compenso. Mi ha fatto un po' pena Ilya che si doveva depilare, vestirsi da donna e andare pure in giro, però alla fine è stato totalmente ripagato. Di questa OS (o parte, perché non penso che si possa considerare una vera e propria long questa) mi è piaciuto quando hai mostrato i sentimenti di Ilya per Robert, quell'amore che sembra averlo colto, portandolo ad accettare tutti quei giochini pur di far felice l'altro. Chissà se tra di loro potrà nascere una storia, o se rimarrà solo un gioco fino alla fine. Sicuramente finché ci sarà anche Patrick, non potrà sperare in una cosa a due, ma forse per ora si accontenta anche così. D'altronde, lui era un prostituto, è stato come comprato da Robert e Patrick per quei giochi, quindi già solo aver ottenuto una casa e una specie di libertà era tanto. Non poteva anche pretendere di avere un fidanzato fisso e fedele, no?

Comunque, l'argomento di questa parte non è proprio tra i miei preferiti, ma aspetto l'ultima parte perché sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai con quella T *-*

A presto.

Baci.