L'inferno chiamato 'Gilda numero Uno'
di Megumi_Eucliffe

29/04/15, ore 15:54

Ciao ^^
So che hai scritto questa fic tipo 3 anni fa...ma voglio darti comunque il mio parere!
Partiamo dal fatto che io amo Rogue.
Lo adoro da morire, é la luce della mia vita (Meglio dire "ombra" della mia vita...ma poi è troppo deprimente u.u) *^*
Ok, Sting mi piace, ma è proprio perché Rogue è...meno tigre, come dici tu, che mi piace di più :)
Insomma, è l'unico che ci è rimasto male per Yukino...l'UNICO. È allucinante T_T
Ok, mi sono persa in chiacchere.
Parlando della storia, anche io mi sono immaginata un Rogue incazzato (ops xD Non sono solita a dire parolacce [che parolaccia, poi..xD]) con i propri..."compagni" u.u
Quindi la storia mi è piaciuta molto!
Poi, la grammatica è perfetta, te lo dico perché io sono fissata (Disse quella che a storia fa 10 errori di battitura), ma è tutto apposto qui.
Mi è piaciuto parecchio il modo in cui hai espresso i sentimenti/pensieri di questo splendido personaggio, complimenti!!
Spero di leggere qualche altra tua storia! :)
Naru-chan
Ps. W il meno Tigrotto!! *^*
Ok, questa me la potevo risparmiare...

23/07/12, ore 03:34

Penso che sia bellissima come storia **
Vorrei che Rogue si comportasse così,non ce lo vedo in quella gilda di pazzi...poi tanto ora son botte pr loro <3 Comunque,davvero bella bella bella **

19/07/12, ore 18:52

Hai scritto una fic molto bella! Secondo me hai rispecchiato la personalità nascosta di Rogue... Sting a volte lo detesto... perchè cavolo si mette a ridere quando Lucy è mezza morta??.

Beh, spero che Lucy si riprenda...

Mi piacerebbe che il manga prendesse la stessa "piega" della tua storia.

Alla prossima, Summer38

19/07/12, ore 07:19

Ma non dire che fa schifo perché non è vero ç__________ç Povero Rogue..deve andare via da lì è__é Minerva stronza, dannata strega -.-'
Brava come sempre <3 uwu Minerva l'ho picchiata 132310 volte nella mia mente muahahah (????)
NekoYuuki11