C’è sempre una festa a Mystic Falls
di Fiery

27/10/12, ore 13:04

Cara Fiery, era un'eternità che non leggevo una tua storia!
Ah!ah! lo sapevo che avrebbero cercato di contare su Stefan, ma...muahahaha!!! io non copierei da uno che fa la seconda liceo (italiana! ^_^)da 145 anni circa! mi preoccuperei!
e se in storia fosse fermo alla guerra di secessione? no, mi sa che di mattina non faccio ridere, ma la tua storia si.
le preoccupazioni normali di questi ragazzi sono fantastiche, ed il mio amato Damon se ne fa beffe....
in effetti, se avessi potuto soggiogarli io, i prefessori, avrei studiato solo quello che mi piaceva a scuola (solo lettere e storia! W Alaric,poverino...)mentre il resto..
Rebekah non mi è simpatica ma quando gli ha riso in faccia per la matematica ha improvvisammente acquisito 100 punti stima.
E' già tanto se i vicini non chiamano di continuo la polizia; bè, è vero!
una curiosità: tu hai mai pensato come ha fatto Elena, orfana a meno di 18 anni, col fratello minore (ma ne ha 2 di meno? sai che non lo so di preciso?) a non avere gli assistenti sociali in casa? gestire l'eredità dei genitori (molto ricchi, loro non fanno nulla, comprano solo vestiti per le feste)? sono tanto curiosa di un parere
è stata bella e rilassante, questa lettura, spero di "incontrarti" presto, ancora
baci, Setsuna

12/08/12, ore 14:20

C’è sempre una festa a Mystic Falls.
Come darti torto? Sembra quasi che l’intero telefilm giri intorno a questo genere di eventi. Fatico ancora a ricordarmi tutta la comitiva alle prese con le lezioni e gli esami, non ricordo nemmeno un episodio che li mostri alle prese con la scuola, davvero. Tra un po’ l’intero telefilm non riguarderà più creature soprannaturali e compagnia, ma vestitini alla moda, balli di classe e accompagnatori eleganti. Scherzi a parte, ho trovato questa storia molto originale.
Beh, ho assolutamente apprezzato questa tua fan fiction: dall’ansia degli esami incombenti, alle nuove strategie per cercare di superarli, visto che i nostri cinque ragazzi hanno passato anni e anni a poltrire anziché studiare; a questi tentativi di barare miseramente distrutti prima da Stefan, poi da Bonnie; all’emozione per il nuovo ballo scolastico, che riesce a creare sospetti solo nelle menti di Damon e Stefan, mentre negli altri crea agitazione e meraviglia.
Ho adorato tutti i protagonisti, specialmente Caroline, la mia piccola preferita, che mi è sembrata talmente dolce mentre scriveva alla lavagna con il suo gessetto rosa o ancora mentre affermava convinta che avrebbero sicuramente passato quegli esami. E aveva ragione! Alla fine li hanno passati, e direi proprio che in questo caso ci starebbe bene un: “e vissero tutti felici e contenti”.
Ok, è meglio che mi fermi prima di sparare altre cavolate.
Hai scritto un’ottima storia, molto simpatica e che ti lascia assolutamente un sorriso sulle labbra.
Complimenti!

19/07/12, ore 12:27

Io credo di essermi innamorata di te. Tipo, sul serio. Sono scoppiata a ridere e non ho smesso per tutta la durata della shot. E anche dopo ho avuto gravi problemi. A partire da Tyler che si mette le mani sulle orecchie in denial perenne. LA DISPERAZIONE. La positività di Caroline che è la bellezza perché è così IC che sarebbe impossibile immaginarlo in altra maniera. Jeremy che trolla Elena e si becca le ciabatte. Rebekah che si RIFIUTA categoricamente di studiare la matematica sarà tipo il mio gpoy per il resto dei secoli e la amo molto per questo. Intellectual!Matt munito di occhiali potrebbe pure non fare nulla e sarebbe ben apprezzato, e invece difende Rebekah (♥) e fa battute sui vampiri da impalare. L'amore.
Elena però è la peggiore di tutti. Non puoi seriamente approfittare dei tuoi occhi da cucciolo bastonato per convincere Stefan a fare qualcosa. Sul serio donna, datti un contegno *ride e crolla* e poi fa pure l'offesa quando vede che non attacca. Ah, gioventù bruciata *scuote la testa e lucida il bastone*
Bonnie poi, sono rotolata giù da un burrone quando si è messa a correre per andare a prendere la verbena. E Damon e Stefan sono stati PERFETTI. Stefan e la sua etica morale e Damon e il suo trolling selvaggio.
E poi l'ultma parte XD just let me love you. La banda di Scooby-Doo colpisce ancora. Poveri Salvabros a fare da babysitter a cinque sciroccati. Capisco la loro pena.
Davvero, una shot perfetta. Scritta meravigliosamente bene.
Complimentissimi

19/07/12, ore 09:52

Ho rotolato come una deficiente dall'inizio alla fine XD questa shot è geniale, i vostri scleri sono geniali, tu sei geniale e tutto ciò è *così* vero che ci sarebbe da trollare la Plecca e company per l'eternità XDD Mi ha fatto morire la scena di disperazione iniziale, dove tutti sono chini sui libri in preda al terrore (bonus point per occhiali!Matt e l'accenno Mabekah - sai che queste cose non mi sfuggono mai, vero? ♥ *ama*). Ma anche dopo, quando la Scooby Gang raggiunge i Salvatore, ho continuato a ridere. Elena che tenta di fare gli occhi dolci e si scandalizza perché non funzionano sull'irreprensibile moralità di Stefan XDDD ah e troll!Damon (e implicitamente troll!Rebekah, che sticazza allegramente tutti dopo aver scoperto cosa sia la matematica - SUPERLOL XD) non poteva mancare. Ciliegina sulla torta, il finale con la festa a tema con la scelta dei costumi: questi sono i veri problemi della vita/non-vita, a MF, altro che esami XDDD niente, sei grande Mary, ti faccio i complimenti ancora una volta!