Angel Of Mine
di Aqua_

25/07/12, ore 19:50

Questa fiction è semplicemente adorabile! >w<
E' bello vedere Gendry, così grande e forte, comportarsi in modo tanto dolce e protettivo con Arya ^.^
Purtroppo George R. R. Martin nei suoi libri non dà molto spazio a Gendry, quindi è stato davvero un piacere leggere questa storia :D
Bravissima, veramente! :D
Baci!

22/07/12, ore 18:24

Bellissima, veramente bellissima. Dolce e romantica =) io adoro il pairing Gendry/Arya <3
Scrivi davvero molto bene e spero di leggere altri tuoi lavori! Ciao! ;D

19/07/12, ore 20:49

Oddio! Sono in lacrime! È troppo bella e anche commovente! Anche io supporto il pairing Gendry/Arya quindi bhè... Come potrebbe non piacermi? Gà il fatto che l'abbia scritta tu la dice lunga...se vicino alla parola "Autore" c'è il tuo nome,allora significa che è una cosa coi fiocchi. (e lo penso veramente...leccare non è nel mio stile :) ) scritta con dolcezza, tenerezza,mette in risalto la dolcezza di Arya,perchè di solito in lei vediamo solo il fatto che è ribelle,sbarazzina,anche un pò scontrosa a volte,ma mai la sua dolcezza e la sua femminilità (perchè Arya,cara...oramai ti devi rassegnare alla dura realtà)...( e anche io ho detto 3 volte "dolcezza" nella stessa frase,come vedi è contagioso ;) ).continua così Elizabeth che vai forte. Hugs&kisses, Isidar