And now you know how I feel
di wendynoh

11/11/12, ore 23:45

*___________* oddi ci siamo!!! Si sono baciatiiii! LO CAPISCI CHE SI SONO BACIATI?? Kurt e Maxxie si sono baciati.
Mi sento scema comunque, non ho fatto altro che sorridere per tutto il tempo! Il sorriso ha poi lasciato spazio ad una espressione tipo questa ---> :Q___ quando hai osato nominare le fossette di Maxxie. Le fossette! QUELLE FOSSETTE. Tu vuoi farci crepare tutti quanti. E ancora sto qui a chiedermi come abbia fatto Kurt Hummel a non morire lì, immediatamente.
Hai descritto perfettamente la situazione in ogni minimo particolare, tanto che mi sono sentita una povera piccola stalker intenta a spiarli, per quanto reale sia quella scena.
Quiiindi complimenti (davvero!)

Ma andiamo avanti...

Povera mia piccola cucciolina T.T (sto parlando di Quinn) >.< E’ una vera stupida, pero' mi dispiace per lei... sente davvero la necessità di sentirsi amata, per questo si aggrappa a Tony (che invece è solo uno schifosissimo schifoso che la usa per i suoi sporchi comodi. Ok ci sono andata giù pesante, ma che ci posso fare... sai che Tony non lo tollero affatto). Spero davvero che non rimanga tanto scottata, come invece sospetto che andrà a finire >.<

PUAHAHAHAHA Puck invece mi fa morire xD "sicuro baby" LOL è proprio lui! Ok, già lo sai ma devo per forza dirlo: amo la Puffy. Quindi vedi di sbrigarti a finire questa fic, così potrai finalmente iniziarne un'altra e, questa volta, direttamente da BRISTOL... dove, OVVIAMENTE, spedirai il caro Noah Puckerman.
Non so più che dire, se non pregarti di aggiornare presto perché davvero voglio sapere come va a finire. Brancolo nel buio (?)

Ciao brutta caccola :3

Ps. mi mancano Rory e Sam :( un capitolo senza di loro è stata una sofferenza, devo ammetterlo. Vedi di farli tornare presto. E, possibilmente, senza Mercedes u.u
Addio baby!

09/11/12, ore 23:51

ok dovrai accontentarti di una mini recensione perchè:
1- devo recensire anche il capitolo seguente
2- devo recensire "Christmas wrapping"
3- devo recensire "quattro manici di scopa"
Lo so, faccio schifo t.t
Che dire: la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo? La Michana (?) o, se preferisci, Sanhelle (??)
Santana, la stronza per eccellenza, che vuole aiutare Michelle? Mi piaaace! E' proprio da lei.
A Tony tirerei quattro schiaffi e.e anche a Quinn, visto che secondo me prenderà una fregatura colossale.
Sam invece che cacchio fa??? Io gli spezzo le gambe >.< lo uccido, lo giuro, lui deve stare con Rory!!!
Bah non so più che dire, se non che Blaine è un idiota e che amo Kurt e Maxxie :Q_

Quindi ciao
Non odiarmi :(

28/09/12, ore 01:45

Possiamo chiamarla "la notte dalle mille riflessioni"... dopotutto si sa: la notte porta consigli.
Comunque, veniamo a noi u.u
Posso dire che Mercedes ha altamente rotto le scatole? Se n'è accorta da sola che la storia con Sam è stata solo una bella storia estiva! Dunque perchè farsi mille paranoie sui se, i ma, i forse... Sam non ha ricambiato il bacio. PUNTO. Fattene una ragione (oppure ci resterai male bella mia) [ok è vero,  sono di parte! Ma che ci posso fare? Flanevans a vita!]

Anche Rory ha la testa un po' nel pallone mi sa eh? Mi piace molto come hai iniziato e concluso la parte dedicata a lui. Sugar e Sam. E' difficile per lui scegliere "da quale parte stare" essendo questa una situazione nuova, "inconcepibile" per i vari insegnamenti inculcatogli da una madre forse troppo conservatrice. Ma nonostante tutto non puo' far a meno di prendere ad esempio la relazione di Kurt e Blaine, vederla come una cosa normale. Insomma, non sa ancora nemmeno lui chi è e cosa vuole realmente, anche se probabilmente il suo cuore lo sa già: dopotutto è a lui che rivolge i suoi ultimi pensieri prima di addormentarsi, no? [Flanevans, Flanevans, Flanevans ovunqueee]

Quinn è... come dire... ancora tanto immatura ._. possibile che, dopo tutto quello che ha passato, debba ancora pensare SOLO ad un modo per tornare in cima?
Beh cara mia, a giocare col fuoco ci si brucia! Quindi stai attenta, perché Tony Stonem non è Noah Puckerman... che, nonostante si sia fatto tutta la scuola, continua ad amare solo ed esclusivamente te! [sto seriamente parlando ad una Quinn immaginaria? D: Gesu', sto veramente bruciata eh]

E ora parliamo di loro. Kurt e Maxxie. Bene. Loro due sono l'AMORE!!! Dio, sei riuscita a farli interagire in una maniera cosi' naturale! Sono perfetti. PERFETTI. E quella canzone poi... t’immagini che duetto fantastico ne sarebbe venuto fuori in Glee? Maxxie è dolcissimo con Kurt *-* vabbè li amo. Non ho molto da dire perché, beh lo sai... devi ringraziarmi cinquantamila volte e TU SAI IL PERCHE' u.u (se non lo sai chiedimelo… dopo averti tirato una botta in testa, magari, ti do una delucidazione a riguardo)

Mi sembra di essere tornata alle recensioni di una volta... corte e bruttine >.< ma capiscimi, è notte e inizio ad avere sonno.

Non ho nulla da dire per quanto riguarda la forma: tutto perfetto, lessico e punteggiatura.

Quiiiindi brutta caccola ti saluto. Sappi che oggi ti ho odiata in una maniera esponenziale. La prossima volta ti picchio.

Arrivedorci.
Sara

Ps. questa volta niente frasetta mielosa perché non te la meriti.

Pps. ma che cavolo! alla faccia della recensione corta D: cioè, amami su.
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 01:46 am)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 01:47 am)

09/09/12, ore 09:42

Mi piace molto questa storia e la trovo davvero molto particolare, mi incuriosisce parecchio anche perchè lascia spazio a molti dubbi, XD nel senso cosa farà Kurt? Si metterà con Maxxie? Diciamo che Blaine meriterebbe di essere preso a calci nel suo sederino da usignolo, ma mi auguro che sia così per una causa di forza maggiore!XD Chissà cosa succederà ora!Sono proprio curiosa
Mi piace molto anche come scrivi, mi sembra sia tutto corretto, chiaro e scorrevole e mi sembra anche privo di errori di grammatica(di questi tempi non si sa mai) XD
Quindi complimenti!Metterò questa ficcy nei miei preferiti e cercherò di recensire sembre anche se spesso mi dimentico XDXD
^^Isuzu^^

07/09/12, ore 23:32

*arriva correndo a perdifiato* sono in ritardo di... *guarda il calendario* ...quasi dieci giorni!!! Perdonooo >.<
Comunque ora sono qui e parto col dire che wow! i banner che crei (li fai tu vero?) sono fantastici!!! Michelle è semplicemente splendida, così come lo sono Blaine, Sebastian e Maxxie! Una domanda: Kurt? Nel banner non c'è :( e a meno che non mi sia rincitrullita del tutto, non hai detto come si è vestito! Sono curiosa! Io l'avrei fatto vestire da "Fantasma dell'opera" come nella 3x18 *-* era semplicemente splendido in quell'episodio!
Ok la smetto di sproloquiare e passo a parlare del capitolo.
In due parole: mi è piaciuto. E tanto anche! Rory e Sam mi piacciono sempre di più, dunque il mio disprezzo per quel bacio Samcedes è lecito, vero??? Non farlo mai più >.< Anche se so che non è colpa tua, i personaggi fanno tutto da sè (?).
Tony è... Tony xD E la mia Quinn che fa la civetta con lui è tanto amore :') Poi l'hai fatta anche cantare! Io ti amo!! Adoro quella canzone e non avevo mai pensato al fatto che potesse essere cantata da lei! Sono più che sicura che le renderebbe davvero onore!
Per quanto riguarda Blaine, mi pare di capire che il bacio con Sebastian non gli abbia fatto proprio schifo, vè?
Mi dispiace troppo per quel cucciolo di nome Kurt! Essendo io una fan accanita della Klaine quel pezzo è stato un colpo al cuore... ma mi pare di aver capito che hai grandi progetti per lui!! Progetti di nome Maxxie eh? Waaa che cosa bellissima!!
E basta, penso di non aver nient'altro da dire: il capitolo è scorrevole, privo di errori e come al solito ben scritto.
Quindi non mi dilungo più di tanto!! Al prossimo aggiornamento ;)

Laura*

Ps. Inghilterra eh? Beata te! >.< Londra, prati verdi e cielo grigio... la prossima volta mettimi in valigia (?) ahaha ok adesso vado davvero! Ciaooo ;)

04/09/12, ore 16:15

« Loro sono Maxxie, Tony, Michelle e Sebastian. »
« E tu sei Harry Potter. »
Buahaha no ok, questa frase storica ogni volta mi fa morire di risate! E dovevo per forza iniziare così la recensione, mettendo in risalto queste due battute xD

Siamo finalmente giunti al quarto capitolo, quello di Halloween. I costumi sono tutti fighissimi, anche se i più belli restano quelli di Blaine e Sebastian, vestiti da studenti di Hogwarts (Sebastian serpeverde poi è la fine del mondo).

Ma passiamo un po' ai protagonisti del capitolo: dunque, iniziamo da Tony, che è sempre il solito scemo. Non cambierà mai, nemmeno nelle fanfiction a quanto pare (e questo vuol dire che sei brava e che sei riuscita a mantenere intatte tutte le sue caratteristiche, complimenti! Se è possibile, ora lo odio ancora di più xD).
Mercedes e Sam che si baciano? Davanti a Rory poi???? No, questo è davvero troppo, io non la sopporto più >.< Cerca di far partorire altre idee, perche io la samcedes non la voglio.
Altra cosa... so che è importante ai fini della storia ma... immaginare Blaine che bacia Sebastian è sempre un colpo al cuore :'( Vabbe, sto zitta e non dico nulla, che è meglio *si cuce la bocca*
Quinn invece è proprio una furba eh xD Non l'ha capito nessuno che si è presentata sul palco solo per far sapere il suo nome a Tony, vero?? ;) Se quello stupido la farà soffrire se la vedrà con me (?)

Ok non so più cosa dire perchè il capitolo, come al solito, è scritto bene. Il linguaggio è semplice e diretto, ed è forse proprio per questo che risulta facile immedesimarsi nei personaggi. In chi mi sono immedesimata? In Kurt ovviamente, che è il personaggio meglio riuscito di tutti!!!

Comunque c'è un errore di spaziatura qui: "Ormai erano arrivati quasi tutti, secondo i calcoli di Sam mancavano solamente
Kurt e Blaine." Kurt e Blaine non dovrebbero essere a capo, no?? ;) Quindi correggi questo e poi sarà tutto perfetto. Ho qualche dubbio anche su un paio di virgole, poi te lo diro' su Whatsapp appena avrai finito "di sistemarti i capelli" xD

Love you! (and hope you love me) [sta diventando la mia firma insomma xD]
Sara

come al solito io arrivo dopo mille anni a leggere e recensire >.< maledette (?) vacanze D:
la storia mi piace sempre di più, di solito il terzo capitolo è quello che mi fa decidere se continuare a leggere la storia oppure no.. e beh.. tu hai passato a pieni voti questa prova :)
che dire... ho amato kurt e il suo "vorremmoinvitarviallanostrafestadiHalloweenstasera" ahahah è proprio da lui :') ma vorrei soffermarmi su un'altra questione: FLANEVANS?? ma io li ADORO!!! secondo me sono perfetti insieme *O* Rory è un cucciolino stupendo e trovo che Sam sia sempre stato dolcissimo con lui (parlo del telefilm).. quindi perche' non farli stare insieme?? *occhietti a cuoricino* no ok ora devono stare per forza insieme, lo pretendo (?) ahahahah
ti prego aggiorna prestissimo che sono curiosaaaa! un bacio!

ok allora tra i capitoli pubblicati questo è assolutamente il mio preferito! innanzitutto perche' ci sono i primi scambi di battute tra Kurt e il biondino inglese che tanto mi/ci piace *O*...
secondo: la RENDA :') conosciuti meglio come Flanevans sdfghgfdsd amooori quanto sono stupendi!!! Sono di una dolcezza infinita *w* Non posso credere che Ryan Murphy non abbia pensato a questa coppia e.e Samcedes... ma che cosa brutta è??? bah
questa recensione fa schifo, quindi concludo in bellezza dicendo che Sebastian è un figo LOL
cià :p
ps. aggiorna da londra u.u

01/08/12, ore 19:20

Sono riuscita ad accedere solo oggi e.... trovo il tuo aggiornamento! *w*
questo inizio mi piace, mi piacciono i dialoghi e anche le espressioni che riesci a raccontare. che dire? è il secondo capitolo e...praticamente è ancora tutto da scoprire!
Sono contenta di trovare la mia Quinn *O* e quel mascalzone di Tony non me la racconta giusta ;) puo' spassarsela quanto vuole con Santana o chiunque altra... ma alla fine rimarra' stregato solo da "quel visino dolce dai lineamenti delicati" :)
continua ad aggiornare, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

laura*

27/07/12, ore 13:12

Quanto è str***o Tony xD è perfetto però... insomma è lui, non cambierà mai! Chissà come andrà a finire la sua storia con Michelle... *finge di non sapere nulla*

Insomma anche questo capitolo è scritto benissimo amor, mi piace sempre tutto ciò che scrivi... leggendo mi sembra quasi di vedere le scene di un ipotetico telefilm! e questi significa che hai fatto proprio un bel lavoro!

ti saluto perchè come al solito non ho altro da aggiungere, sai già tutto!

Au revoir (?)

26/07/12, ore 01:41

Tony Tony Tony... Credo che lui e Santana siano la coppia perfetta, insomma lei e' una stronza colossale lui e' uno stronzo colossale, facciamoli stare insieme no? *-*
Povero Kurt, senza voce il giorno dell'audizione, certo che sei crudele eh! Aspetto con anZZZia il prossimo capitolo, adoro questa fic :3

22/07/12, ore 22:55

Ciao!! Avevo letto ieri la tua storia ma era troppo tardi per recensire >.<
Cosa dire... ho trovato questo primo capitolo molto carino e ben scritto e credo inoltre che tu sia riuscita a caratterizzare in modo appropriato i personaggi. Spero di leggere qualcosa anche sulla mia Quinn più avanti.
Ho inserito la storia tra le seguite, quindi continua così e aggiorna presto!

19/07/12, ore 15:42

Amor è bellissima, hai un modo di scrivere che è spettacolare. Mi riferisco in particolare alla prima parte che è quella che conosco meglio, ma ci credi che mi hai "fatto entrare" nella vicenda? Non so mi ha smosso (?) qualcosa dentro!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ♥

19/07/12, ore 14:06

Hai messo insieme le mie due serie tv preferite!! Ci stavo pensando anche io a scrivere una fic del genere, mi hai preceduta :3 La storia mi piace, e' mooooltoo originale, l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' il carattere di Effy, sembra troppo una 'bambinetta', un mix tra lei e Pandora! Ho adorato Kurt e Maxxie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto ;)

19/07/12, ore 13:51

Non c'è bisogno che dica nulla no?! Sai già cosa penso di questa fanfic :) io la amo, me la sposo (?)
No comunque tralasciando le mie idiozie, i personaggi sono fedeli a quelli dei due telefilm (sai che adoro il tuo Kurt *O*) e inoltre è scritta benissimo, con tanta attenzione ai dettagli.
Quiiindi continua,
perchè sono proprio curiosa di sapere come va a finire (?) LOL

amore non mi dilungo perchè come ho detto prima tu già sai xD i love you <3

sara