Un sorriso tra le dita
di Salice

27/07/12, ore 13:41

che tenerezza <3
mi piace molto come hai scritto questo capitolo, per giunta anche se non ho letto la storia principale ho potuto intuire benissimo le situazioni dietro a shikamaru e temari.
ottimo lavoro!

19/07/12, ore 22:56

Mosca grigia al rapporto nell'ennesima ShikaTema che è presente nel sito e ho il piacere di leggere.
Il tuo nome è quasi una garanzia, sai?
D'accordo, probabilmente sembrerà esagerato che lo dica io, dato che ho davvero recensito pochissimo, però dando un'occhiata so che scrivi davvero bene e quindi te lo dico già da adesso.
E devo aggiungere e ribadire che quest'AU non è sicuramente un'eccezione.
Sentimenti descritti con una delicatezza ed un IC abbastanza interessante, che racchiude tanto del rapporto che potrebbe esserci in un momento di quotidianità random dello ShikaTema: sentimenti impliciti ma rispetto che pervade le anime di entrambi.
Dal punto di vista testuale ed ortografico, è qualcosa di profondamente distinto, che permette di leggere in maniera lesta e scorrevole, sorridendo di tutti i momenti che vivono sia l'uno che l'altra all'interno della vicenda e quasi come se il lettore si trovasse lì ad assistere lontano alla scena.
Gradevole anche il finale, perché permette di comprendere come i due -stando insieme- inizino ad aprirsi al mondo dell'altro e a vivere senza maschere, una cosa che ormai è presente in ogni singola relazione, visto che non si tende ad avere un rapporto alla pari.
Ti rifaccio i miei complimenti Salice, buonissima fic ^^

Un abbraccio,

Watashiwa

19/07/12, ore 21:56

Io faccio del cheerleading a tempo perso, se vuoi degli incitamenti! XD
Niente-di-ché è molto bello scritto da te - accidenti alla rima - e sono ultra super contenta di poter leggere qualcosa di tuo, seppur Shika Tema.
Non mi ispirano molto, principalmente perché Temari viene trattata come una donna impossibile e ingestibile e ovviamente, a quel punto, pensi che più di una seccatura potrebbe risultare la morte di Shikamaru; tuttavia quando sono scritte bene apprezzo anche queste storie. Temari ha il suo carattere forte, nonostante questo non è ottusa, è intelligente e pratica. Quindi mi piace la tua Temari così vicina a quella di Kishimoto e il tuo Shikamaru così ben trasportato nei suoi sentimenti pur rimanendo ic.
Bravaaaaa! *saltella* Manchi, torni ed è come se non fossi mancata: ti si perdona l'assenza e si ritrova il piacere delle tue parole! *__*
Chu!

19/07/12, ore 20:35

Meravigliosa *^*
Inoltre non ho notato nessun errore di scrittura e in pių č cosė dolciosa e tenera questa fic *^*
Brava ! :3

19/07/12, ore 16:25

Una fanfiction breve ma molto bella.
Chiara, pulita, si erge su una caratterizzazione dei personaggi ben fatta e una trama semplice ma definita.
Splendore quando Shika le prende la manom ha lasciato un sapore dolce e soffuso *____*

19/07/12, ore 14:36

Che carina questa fic, e poi è su una delle mie coppie preferite! Sono davvero tenerissimi Shika e Tem in questa fic, bravissima =)

19/07/12, ore 14:34

Mi sono sempre sentita una Mosca Bianca convinta, ma di fronte a fanfiction come questa non mi dispiace affatto tingermi di nero XD
Una storia davvero molto carina e dolce, leggera e piacevole da leggere. Niente di troppo complicato, solo un momento di intimità tra Shikamaru e Temari che riesce a scaldarti davvero il cuore *__* Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto anche per come è scritta!
Soly Dea