Your hand in mine
di Shari Deschain

16/09/14, ore 19:37

Tu lo sai già quanto io apprezzi il modo in cui fai interagire questi due, vero? :D Beh, te lo ripeto ancora una volta: sono bellissimi dalla prima all'ultima riga. I pensieri di Marie qui mi sono parsi particolarmente verosimili, così come il suo malcelato tentennamento finale, per non parlare poi delle due frasi pronunciate da Logan. E i particolari, i particolari!
Ok, ora la smetto e me ne torno nel mio angolino del fangirling XD

23/05/14, ore 17:07

molto dolce questa Missin moments tra Rouge e Logan , io li ho semore un po shippati anche se lei è piccola! comunque ti è venuta proprio bene mi piace complimenti un bacio -J

02/08/13, ore 11:20

Wow!!!! Beh direi che mi piace molto... Adoro la coppia Logan-Rogue! È molto tenera questa storia *sorriso a trentadue denti*
È scritta anche bene, nessun errore grammaticale. Mi piace un mondo, l'ho messa tra le mie preferite!!! :3 *batte le mani come una bambina piccola che ha appena ricevuto un regalo*

04/09/12, ore 11:08

Sto riguardando tutti i film anchio! :)
Io guardavo il cartone su sky.... Nei film Rogue ha una storia con l'uomo ghiaccio, che è inutile a parere mio pure nei videogiochi! -_-
Invece nel cartone che guardavo io era innamorata di Gambit (Figo) ma appare solo nelle origini di wolverine :(
Tutto ciò per dire che la coppia Rogue Wolverine è decisamente meglio di quella con l'uomo ghiaccio.
Per il resto mi piace come l'hai scritta. Brava.

02/08/12, ore 14:59

Molto, molto, *molto* IC. E ho scovato questa storia per puro caso, proprio mentre avevo un disperato bisogno di leggere una Wolverine/Rogue scritta come si deve... Praticamente mi hai fatto un regalo. Perfetta la descrizione di quello che prova lei, perfette le reazioni di lui. Perfetta la reazione che ha suscitato in me mentre leggevo. Ottimo lavoro!

20/07/12, ore 10:28

E chessene frega di come devono essere le cose! Dico io. A me questi due piacciono:tanto. Preferisco la dolce e timida Rogue e quella rossa mozzafiato(e chi,poi ,lo dice!?)di Jean!
Bella e dolce,delicata come una carezza.Complimenti.Amo il genere e amo Rogue.E poi a Wolvy non si resiste:punto.
Alla prossima.Un bacio
Rogue92:***
*col nick name che mi trovo,see nn mi piacessero queste fic,sarei fusa...:p*