No more words
di Little Firestar84

22/05/14, ore 00:11

Le parole con cui scrivi, gli spazi che metti, i concetti che esprimi, fanno sembrare il tutto intenso,lento,dettagliato. Non so se capisci cosa intendo, la realtà è descritta come sotto un velo.
Piena di gesti, emozioni, riflessioni, perche le parole non bastano. E non basteranno mai. La tua scrittura è eccellente, beh, forse anche perchè sei molto più grande di me ed hai un vocabolario più ricco.

Mi piace molto questa vecchia storia ed ora che Jane e Lisbon hanno esternato i propi sentimenti, l'un l'altra, spero che ci sia una scena del genere, prossimamente!

Ciao, a presto :)

31/03/13, ore 22:45

Sei entrata nella testa di Jane.
Se succedesse qualcosa del genere, sono più che certa che penserebbe quello che tu hai scritto quà.
Personalmente, non vedo l'ora che accada.. però non so se davvero accadrà. Resta il fatto che il tuo scritto è, a mio avviso, impeccabile.
Scrivi di nuovo di loro, usa le "parole del pensiero" perchè quelle dette a voce, a confronto con tutto questo, perdono significato.
Che dire di più? Non posso far altro che ripetere quello che hai già detto tu.."No more words".
Bravissima :3

Ra

13/11/12, ore 21:08

Ma che dolciiii!!!! Soprattutto Jane che si è lasciato andare...e quella fede al dito, simbolo e legame indistruttibile con Angela... Con Lorelai, lì sì che è stato un affronto, un bacio (e sesso) senza amore. ma con Lisbon è tutta un'altra cosa...se si amano veramente la promessa non è rotta (almeno credo e così mi dice la mia testolina bacata!) Complimenti anche per le riflessioni di Jane, mi sono piaciute un sacco! Alla prossima D. =)

28/07/12, ore 13:01

Ciao Elina, ho partecipato anche io al Jisbon Day Contest e stavo facendo un giro fra le altre storie ^^
Ho trovato la tua davvero molto dolce. I pensieri di Patrick verso Lisbon sono molto realistici, cosi' come il significato dell'anello nuziale per lui. Lisbon mi e' sembrata particolarmente fragile e spaventata invece, in un modo che non mi sarei aspettata...ma forse chissa', potrebbe anche reagire proprio cosi'.
In conclusione penso che questa one-shot davvero romantica e piacevole da leggere :)

25/07/12, ore 00:00

Volevo solo farti sapere che è da poco che mi sono appassionata alle FF su The Mentalist, e che questa è una tra le più belle che ho letto! Mi piace il modo in qui hai reso il pensiero di Patrik, secondo me sarebbe possibile una scena come quella che hai descritto, è totalmente nel personaggio. Lei non riesco ad immaginarla appena sveglia e confusa, lo sempre percepita forte ad oltranza, ma in effetti avendo a che fare con il mentalista chi potrebbe restare fermo nelle proprie certezze? Brava, ha quando la prossima?

19/07/12, ore 17:22

Rieccoci, come promesso.
Bhe anche questa è una cosa che mi piacerebbe vedere, ma diciamo che ci siamo già in un certo qual senzo. Jane ha già ammesso che la ama e Tessie deve solo dirglielo a voce, ma tanto noi sappiamo già che lo ama ù_ù
Quindi è bellissima e non c'è niente altro da dire.
Baci baci!!!