Lavi, Lavi don't you see?
di Fuuma

16/11/11, ore 21:41

Prima Tyki/Lavi che leggo e devo dire che mi è piaciuta! *__*
Sostanzialmente è una storia senza pretese, come hai detto tu, ma sono convinta che sia proprio per questo che l'ho apprezzata tanto. Si vede quando un'autrice scrive una cosa per diletto personale, proprio per il gusto di farlo.
Molte volte più che dalle fanfiction complesse, è da queste semplici one shot che escono dei piccoli gioiellini <3
Ora la scena comincia da un momento di stallo di una battaglia, poi è un approccio tra i due, così, senza apparente motivo. Tyki, dall'alto del suo essere Noah e forte della sua personalità che lo vedo a comportarsi così, interrompere lo scontro per assecondare i suoi capricci col giovane Bookman. Lui lo può fare ù.ù
Ho letteralmente adorato gli scambi di battute ironici, a tratti taglienti. Insomma ho sghignazzato di gusto XD
Tutto di questa shot mi è piaciuto. La situazione, i gesti, le parole. Anche la filastrocca di Cell Roron, più la leggevo, più la canticchiavo, più la amavo <3
Ho sorriso quando alla fine Lavi ha ammesso di essere cotto! Mi sono immaginata uno dei suoi strike! XD
Brava, brava, complimenti

~Rose

26/08/09, ore 13:18

Oh mammina °-° La lessi tempo fa, la ho su preferiti da un'eternità e..toh °-° NON L'HO COMMENTATA???!!!! Sono pazza *si mette a letto e prende medicinali* Ok eccomi qui *faccia seria* E' anche questa un capolavoro genialeeee!!! *urla come una matta* Mai mai mi scorderò la filastrocca!! E' a dir poco genialee!! La storia travolge molto!!! Bravissimissimaaa!!! Chu<3

09/04/09, ore 12:03

.... *Prende lo slancio, raccoglie le gambe e parte* Waaaaaaaaaaaah! *Si attacca al collo dell'autrice* E'...è... una shot bellissima... scrivi veramente benissimo issimo, mi piace un casino come rendi i dialoghi così fluidi! Lavi: evita ovviamente di dire che si tratta della sua coppia preferita, stà cretina... *Lo zittisce* Mh mh... veramente, non c'è che dire, è una shot di ottima qualità! *^* Mi hai reso felice e piena di ispirazione la mattinata, grazie! *^* ChuF <3

20/03/07, ore 00:49

Molto bella,come ogni tuo lavoro.Le tikyxlavi sono molto fascinose,seconde solo alle tikyxallen a mio parere XD.Muovi bene i personaggi mantenendoli il più possibile coerenti agli originali.La filastrocca?Perfetta.Hai una grande inventiva.

RuKiA
17/02/07, ore 23:19

*muore d'infarto dp aver aggiunto la storia ai preferiti O_O*

Duffy
07/02/07, ore 13:00

Oddio. oddioddioddio. Kyaaaaaaaa! *si è ripresa* è stupenda! ommioddio! bellissima, assolutamente. La canzoncina ci sta benissimo, sul serio. Quei due sono perfetti insieme. XD Quanto è FIGO Tyki! *ç* scritta molto bene, complimenti. scrivine altre su loro due *__* ciao

Jaly Chan
06/02/07, ore 16:17

OMG! *o* Una fic sui miei due pers preferiti?!?!? (Lavi o Tiki? Questo è il problema...) Ma è fantasticia!!!! Bellissima! Davvero! Mille complimenti...alternativamente volevo essere Tiki o Lavi...*.* Bravissima!

Darkness
05/02/07, ore 15:56

Oh *O* Complimenti, questa è davvero D-I-V-I-N-A. Dico sul serio. Non avevo mai preso in considerazione questo pairing a dirla tutta ma mi è bastata questa fic che..PUFF! Vola fra la top 3 delle mie coppie (rigorosamente yaoi/shonen-ai) preferite di D.Gray-Man ^_^ Tyki è terribilmente malizioso e cicisbeo (così come dev'essere! XD) LOL! Come al solito, i personaggi mi appaiono molto IC (anche nel caso non lo fossero...<_<) e la filastrocca è...Perfetta! La tua fatica è stata premiata, te l'assicuro ^_^

05/02/07, ore 00:43

ok...nonostante io odi le yaoy devo ammettere che è davvero carina! Adoro sopratutto l'avvincente scambio di battute tra Lavi e Tiky...a proposito...la canzoncina è fan-ta-sti-ca. Mi piace tanto! molto adatta a DGM1

04/02/07, ore 02:33

E' una meraviglia ** La coppia mi intriga, tanto!!! ( Lavi è sempre così pucchoso e Tyki sempre così figo **) E' a più capitoli, giusto? Aggiorna presto che sono curiosa!!! *___*