La mela di Eris
di AthenaSkorpion

30/05/16, ore 18:02

Complimenti per la storia, ma a mio parere troppa descrizione per un capitolo solo mi spiace, di solito l'epica (a parere mio) va scritto su più capitoli sennò toglie quel suspence e quel retrogusto che ti fa ossessionare a leggere il capitolo, a me spiace davvero non metterti né positivo e né un giudizio neutro anche perché dovevi usare l'HTML in modo migliore sennò appesantisce la lettura vedendo tutta quella pagina ingombrante spiace...e pensavo dalla descrizione che fosse una storia a capitoli meravigliosa, ma alla fine era tutto al contrario...(sempre miei commenti)...quando inizia il dialogo è molto pesante e annoiante con una descrizione molto ma molto lunga e molto descrittiva in modo quasi noioso. Con questo alla prossima

11/12/14, ore 17:17

Eh Paride, mannaggia a lui cos'ha scatenato con il suo giudizio, eppure lo doveva sapere che non bisogna mai dire ad una donna che é meno bella di un'altra :-)
Scherzo, davvero carina questa fanfiction, ben scritta, scorrevole, noto fra l'altro che hai messo lo svolgimento dei fatti direttamente sull'Olimpo anziché sul monte Ida dove viveva Paride...
Che si sarà sentito ben in soggezione di fronte a Zeus (piuttosto scazzato dalla questione :-P), e all'altro pubblico divino lì presente... e nemmeno sapeva che i suoi guai, quelli veri, non erano che al loro inizio...
Ciao, e naturalmente complimenti per lo scritto!

Enrico

25/07/13, ore 16:12

Ok questa storia è molto vecchia ma io la scopro solo adesso e quindi voglio lasciarti il mio parere come avrei fatto un anno fa ;-) spero non ti dispiacerà ma credo di no perché ho solo voglia di farti i miei complimenti per la fantastica one-shot che hai scritto. Non ci sono parole e scritto tutto in modo meticoloso e affascinante. Non hai lasciato niente al caso: la descrizione dell'Olimpo, il carattere di Zeus e in poche righe intuiamo anche quello delle altre dee, e poi la frase ad effetto finale! Che dire posso solo farti i miei complimenti!
Ciao
_Mollica_

05/06/13, ore 20:52

Bellissima one-shot, non c'è che dire: Complimenti!
Abbastanza breve, il giusto.
Devo dire che la mitologia greca mi ha smpre affascinato, questo mito in particolare.
Sembra quasi che gli altri dei sappiano le disastrose conseguenze della scelta di Paride.
Bella anche la descrizione del paesaggio ed il carattere scostante di Zeus.
Ancora complimenti, brava!!!
-kaktus

24/02/13, ore 12:17

Ciao!:)
Premetto che adoro la mitologia greca e tutti i suoi miti mi affascinano terribilmente!Sono come un droga per me!
Hai descritto perfettamente la vetta celestiale dell'Olimpo, residenza degli dei, hai descritto i pensieri di Zeus, re degli dei, in maniera impeccabile, quelli di Paride, arso dalla scelta che dovrà compiere tra Hera, Athena e Afrodite...io avrei scelto Athena, la dea che adoro più di tutte!:)
E l'ultima frase?
"L'urlo delle altre dee fu tale da risvegliare la Moira stessa, che nei dieci anni successivi si saziò grazie alla stupidità infinita di quel povero pastore."
Geniale!
Sono sempre stato a favore dei greci, e ti posso dire che scrivi in maniera veramente bella!Ha del talento!:)
Continua così!
Alla prossiama storia!:D

Demigod

p.s.Anche il mio nickname è tutta una storia epica!:D

25/07/12, ore 11:14

I miti greci hanno sempre un fascino impareggiabile (: Mi e' piaciuto molto, anche il fatto che gli altri Dei come Ermes e lo stesso Zeus si rendessero conto delle conseguenze di questa scelta (:

19/07/12, ore 21:12

Ovviamennte devo essere io a farti la prima recensione.
devo ammettere che la tua fa fiction è molto più bella della mia xD e che la tua bravura mi colpisce sempre e hai descritto tutto questo in modo impeccabile, sei stata molto fedele alla versione "reale".
complimenti, mi piace davvero tanto, per questo devo per forza metterla fra i preferiti ;).
ti consiglio di togliere il mio nome, non ti devi preoccupare, non sono affatto offesa, anzi mi piace averti dato questa speciale ispirazione.
grazie te lo dico io a te xD
anche se non ti conosco, ti voglio bene <3
a presto.