Devil May Cry: Devil out, Angel inside
di Zanna Harris

08/01/21, ore 18:20

Storia veramente dolce ed emozionante sebbene l'eccessiva attaccatura renda davvero troppo difficile leggere a volte. Buon anno.

26/08/13, ore 20:53

Ciao... mi piace lo stile introduttivo di questa storia. Promette bene, mi piace. Mi spinge sicuramente a leggerla bene. Chissà che pieghe prenderà questa storia. Sarà molto interessante. Non mi sbaglio mai nel scegliere le letture.
sai? Io sono un pò in crisi. Spero che col tuo aiuto possa ritornarmi la voglia. Corro subito a leggerenil 2° capitolo. Baci

12/02/13, ore 20:47

è la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che è MERAVIGLIOSA ** adoro come descrivi le emozioni dei personaggi, come riesci a farle sentire sulla pelle del lettore e, nei capitoli precedenti, il modo in cui hai fatto uscire il lato dolce di Dante :)) non vedo l'ora di sapere il seguito, sono troppo curiosa ^^
PS: se ti va, fai un salto nella mia fanfiction, un bacio :*
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 05:44 pm)

04/08/12, ore 22:16

Un capitolo scritto davvero bene pieno di dettagli ke ci fanno capire davvero i personaggi e l' ambiente che li circonda!!! Non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo! XD Questa storia è piena di misteri ;D

03/08/12, ore 19:23

Una trama davvero interessante e intrigante sono curiosa di leggere i capitoli di questa fantastica storia XDXD <3

31/07/12, ore 18:07

Spero di non disturbarti.
In cinque minuti diciamo che ho rimuginato su come commentare il tutto.
Questo prologo pare un riassunto spicciolo della vicenda che noi conosciamo.
Indubbiamente ben scritto, ma duplice.
Per me che conosco il fandom e le vicende, pare un po'noioso, però per chi non sa ancora nulla, è buono perché così si ambienta.
L'ho apprezzato per questo ed anche per il corretto uso dei tempi verbali.
Spero di commentare presto, ora vado a leggere gli altri capitoli.
Layla_Morrigan_Aspasia.

24/07/12, ore 09:13

Cavoli...la gattina ha tirato fuori gli artigli!!!!!!!!!!E pensare che prima faceva la bella e delicata damina da proteggere.Ora si scopre che,forse,è anche più forte di Dante!!!!!!!!Certo che,anche lui,se le sceglie proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!Torna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/07/12, ore 14:42

Mi piace davvero molto la tua storia e la trovo molto ben scritta e coinvolgente!!!!!!!!!!!!!!!!Torna presto con il nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!