Again.
di Meddi

05/12/12, ore 19:28

Finale sconvolgente D: Omiodio omiodio, cioè prima di leggere l'ultima frase ero molto, "oh che carina molto semplice" così poi leggo l'ultima frase e sbotto a ridere mezza sconvolta :D

20/07/12, ore 00:01

Ahahahah Orsetti in aria, rimetti presto C:
Comunque il capitolo è bello, mi piaciuto molto. Aspetto il continuo. Sciaoo
ZoeC:

19/07/12, ore 23:33

oh povera :( mi dispiace che tu abbia la febbre <3 comunque è bello il capitolo,eh penso che capiti anche nella realtà che tra cugini della stessa età succeda qualcosa di questo tipo,poi se il cugino è bello come Harry,beh è un pò difficile resistere...
un bacio xxx

19/07/12, ore 19:41

Mentre il gatto non c'e' i topi ballano (?) AHAHAHAH, SI DANNO DA FARE I RAGAZZI ! lol . Maa...Sono cugini? Ahahahah , ancora meglio ! c: Anyway , questa os è bellina , mi piace il tuo modo di scrivere :3 Adesso vado a leggere le tue altre storie (se ne hai , chiaramente !) . Se vuoi , sono su twitter (@_hugmejames ) seguimi se ti va ! Pace and love , Rebecca :3

19/07/12, ore 19:30

Di solito non recensisco storie a rating rosso perchè ho..vergogna? Boh si probabile. Cooomunque...compagna di febbre! Anche io sono malata. Le uniche sfigate a luglio con la febbre! Ahah Bella storia;) Bacio, ma. P.s.: va avanti o è una one-shot?