Scent of Ash
di f_naluST

28/01/20, ore 22:49

Sei stata brava hai espresso appieno il loro amore complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

21/01/15, ore 10:01

Credo che sia una delle migliori fanfic che ho letto su di loro!
Come sei riuscita a descrivere le scene e la sensazioni dei personaggi è davvero bellissimo. È una storia che ti conquista e ti permette di immaginari la scena alla perfezione! Anche perché il tuo stile di scrittura è molto bello: pulito, corretto ed efficace :)
Continua cosi ;D

10/08/14, ore 23:37

Complimenti per la storia. è veramente una storia FANTASTICA! Il tuo modo di scrivere ha reso questa fic una delle più belle di Fairy Tail. Forse mi dà questo effetto pure perché io sono una fan sfegatata della coppia NaLu e vorrei che tu scrivessi delle storie che riguardano sempre loro due come questa. Leggendola con attenzione si possono immaginare le scene e percepire i loro sentimenti, almeno per me perché io è tutta la vita che seguo gli anime quindi ormai ho imparato a perceprli in un certo senso, ma ti giuro che è davvero fenomenale davvero molto brava :) Complimenti. Spero che continuerai a scrivere delle storie come questa su di loro e io non vedrò l'ora di leggerle. Ciao ciao Kanata_Miuy

24/08/13, ore 13:10

Io: stupenda <3333
Mira: u.u tutto ciò è veramnete bellissimo
anche io vorrei bruciare a letto con un ragazzo *^*
Master: ma che cosa state recensendo mi fate schifo siete
due esseri immondi °-°
Mira: tutte e due???
master: solo oSiRiS o.o tu no ... figurati
Io: -.- fifone, dicevo scritta in modo impeccabile gli errori
non li ho nemmeno visti, stile scorrevole insomma l'ideale per beep *^*
Master: ò.ò s..si Lucy è tutta matta e poi Natsu sicuramnete non è da meno u.u
Io: quando Happy serve non c'è mai u.u
Mira: molto bella e

Alla prox °-°

26/07/13, ore 16:02

Questa storia è XNBYUHDFGUIERGSYUDHJ! Non so se mi sono spiegata! (?) *ç* HAI LA MIA PIU' COMPLETA STIMA! Il modo in cui è scritta è quasi perfetto *-* Fantastica! Cioè.. mi è piaciuta un casino! Forse perchè sono una fan accanita della NaLu! e.e'' Quindi dovrai compatire i miei scleri verso questa fantastica storia! °-° Molto brava davvero.. Complimenti *-* Te l'avevo detto nella recensione della fic su Shana e.e Leggerò la maggior parte delle tue storie! *ç* Scusami se, per vari motivi, non riuscirò a recensirle però ;;
Quindi.. Alla prossima! *-*

Keiko~

06/07/13, ore 11:08

Questa fic è davvero strabiliante e le scene e le sensazioni per me sono state fatte bene, purtroppo non so che consigli darti visto che di questo genere di cose io sono negato, posso solo ringraziarti per aver scritto questa fic visto che sono certo e sicuro che nel manga di Fairy Tail non si vedrà nulla di simile, ma spero almeno che Natsu e Lucy finiscano insieme *^* grazie ancora e ad un "forse" alla prossima fic... ciàhooo!!!

Fin_Light

11/05/13, ore 21:03

Ehilaaa :D
E' strano ma mi sono decisa a lasciare una recenzione a questa storia soltanto adesso xD
(dopo la quarta o quinta volta che leggo questa bellissima one shot *^*)
Inutile dire che il modo in cui scrivi sia impeccabile!
Anche questa storia mi ha coinvolto tantissimo e davvero non ho idea di come tu faccia
a rendere un momento tanto intenso anche tanto dolce :3
P.S: la tua storia è sui miei preferiti da parecchio e adesso ti metterò anche come autrice preferita xD
alla prossimaaa

27/03/13, ore 19:09

Uhm, sono io, o qui fa un po' caldino? Forse è l'aria primaverile che comincia a farsi sentire~.
Va bene, occhei, devo riprendermi. TU mi stai dicendo di non avere 'alcuna esperienza con questo genere di racconti'? Scusa, tesoro, ma non è poi una così credibile se scrivi qualcosa del genere. E non lo dico perché hai effettivamente trattato di questa scena intima in sé, ma per come l'hai fatto. Non sei stata volgare, non hai esagerato coi termini, non ti sei soffermata con eccessiva attenzione su alcuni particolari che, volendo, sarebbero potuti diventare NC17. Sei stata, come dire? 'Pura', nel modo di descrivere l'atto che tutti noi sostenitori del NaLu possiamo limitarci ad immaginare. Posso credere che tu non abbia esperienza se si vuole scindere nei particolari, ma come scrittrice ce l'hai, perché hai saputo 'censurare' il giusto, senza però omettere passaggi passionali e necessari alla comprensione della scena.
Un bel dieci e lode a questa signorina che a Luglio era ancora alle prime armi!
Ho notato degli ottimi miglioramenti dai tuoi primi lavori ai più recenti -e, attenzione; non che prima non fossi brava, ma una particolare cura in più la si individua, se si paragonano alcuni tuoi scritti aggiornati da poco e altri di qualche mese fa.
Brava, preferita anche questa. Ma ormai penso che sia una cosa scontata ad ogni cosa che tu scriva, neh? ;')
Bene, vado a leggere altro!
Baci, alla prossima~.

13/01/13, ore 15:02

WOOO. O.O E tu non saresti in grado di scrivere scene simili? Guarda che mica bisogna scendere nei particolari osceni per parlare di un rapporto intimo, anzi! Secondo me è meglio così, anche perché le storie troppo volgari non mi intrigano per niente. Questo è effettivamente un PwP, ovviamente NaLu (davvero, devi scrivere anche altro, sorella è.é) e scritto benissimo! Forse ho notato qualche errore di battitura qua e là ma la cosa non m'interessa particolarmente, dal momento che per me è comunque una storia da preferite assolutamente. Non credo siano OOC, lui è sempre impavido e desideroso di stare con lei, ma titubante nel farle del male. E Lucy... è la nostra maga stellare innamorata, non credo siano OOC, davvero. :) E non lo sarebbero stati nemmeno Gray e Juvia nella tua Gruvia se non fosse per il ghiacciolo freddo e distaccato che non ha il coraggio di mostrare i suoi sentimenti. Vorrei solo capire perché!! >.< Comunque, ripeto che è stata una bellissima lettura, non ho sentito praticamente neanche un po' l'OOC e... complimenti, perché io sono una frana cronica in queste scene. XD
Alla prossima, G.R. :*

26/12/12, ore 20:57

O-oh... che scena hot dei nostri due amici! O.O
Ahahah cerco di recensire meglio, voglio dire che è davvero un momento davvero eccitante per entrambi ed è anche la prima volta, perciò sono prossimi a nuove emozioni e sensazioni. :) Meno male che non hai esperienza con questi scritti, ed è il secondo in cui usi queste tematiche. Non sei stata né volgare né troppo dettagliata, ed è un bene perché poi sarebbe diventato qualcosa di troppo, ecco. Anche qui comunque hai scritto tutto molto bene e non ho notato particolari errori. Forse sono un po' OOC ma nel complesso non c'è male, è davvero bella e la metto tra le preferite. :) Alla prossima e -basta, continuo ad augurare buone feste in ogni recensione XD

22/09/12, ore 18:47

Sembra molto una PWP , anche se ci sono momenti (come l'ultimo) molto dolci :)
Ho capito che ti piace sia Lucy a prendere l'iniziativa, e in effetti Natsu potrebbe farlo solo in maniera tanto tenera ed istintiva, limitandosi ad un bacio: non riuscirebbe mai a dichiararsi (figuriamoci... il resto!). Lo mostri nel momento in cui il seno di lei sporge dall'asciugamano e si rende conto che quel povero draghetto è tutto imbarazzato!
Non sei affatto male nel descrivere scene di questo tipo, e non esageri con i dettagli. Sei brava, non buttarti giù! ^^
Bello il riferimento al calore del fuoco...
Sempre complimenti!
Ps Il 19 Luglio è molto vicino al 7, anniversario della scomparsa di Igneel... ci ho pensato quando ho letto Luglio, tu no? :)

12/08/12, ore 08:46

che dolcezza questa fiction *_____* La mia è una recensione indiscutibilmente positiva,su questo non ci piove!Da grande amante quale sono della coppia NaLu devo dire che già leggo con piacere qualsiasi fiction si incentri su di loro;se poi i racconti in questione sono anche scritti più che bene e proseguono in maniera scorrevole è davvero il massimo!complimenti per la storia e per l'inventiva ,quindi ;) Sono sicura che piano piano,con l'esercizio,migliorerai ancora di più e ci regalerai vere chicche che ci faranno battere il cuore *///* ciao e bacioni!

22/07/12, ore 14:43

Ciao :D mi sono iscritta solo ieri e questa è la prima ff su Fairy Tale che ho scelto di leggere. Complimenti *____* mi è piaciuta tanto la tua tecnica di scrittura, ben delineata, scorrevole e descrittiva. Ho immaginato tutte le scene con grande semplicità, non mi sono dovuta sforzare più di tanto u_u Mi è piaciuta particolarmente la scena quando Lucy dice che l'odore di Natsu sia come quello della cenere, *_________* e mi è piaciuto Natsu, per come hai trattato il suo personaggio, per la sua dolcezza e il suo fare impacciato ma anche deciso, deciso a non fermarsi e a dar sfogo ai suoi sentimenti <3 "L'atto proibito" xD è stato magico (mm ci avranno messo davvero un pò di magia quei due? xD) dolce sensuale caloroso ... l'amore ** e meno male che non sei esperta in questo genere, se lo eri tiravi fuori una oneshot da best seller? hihihi... davvero, complimenti, credo proprio che continuerò a leggere le tue storie ^^

20/07/12, ore 01:41

Anche io concordo con la tua amica... questa fanfic è stupenda! *_* L'ho letta tutta d'un fiato ** E' bello pensare che abbiano condiviso un momento così importante insieme :) Il loro amore traspare ad ogni gesto... Sei stata bravissima nella descrizione :D Inoltre Natsu che arrossisce è troppo cucciolo <3 Anche io penso che siamo sulla buona strada per vedere qualcosa tra Natsu e Lucy :D Infatti ti dico di non pensare ad un forse, perchè sono certa che accadrà... sono perfetti insieme :D Non potrebbe essere altrimenti :)
Beh, basta con gli scleri da fan accanita XD Grazie per questa bellissima ff :) Alla prossima!
Nancy

19/07/12, ore 22:44

Ecco, e io concordo con la tua amica. Da ciò che mi avevi detto pensavo di ritrovarmi a leggere un qualcosa buttato lì così, a caso, niente di eccezionale -anche se ero dubbiosa, visto il tuo modo di trattare la Nalu, che mi piace un sacco!
E invece hai scritto una ff deliziosa *^* E quando si parla di Natsu e Lucy sono del tutto sincera, credimi. Questa fic mi è piaciuta per diversi motivi e devi ritenerti soddisfatta.
In primo luogo la prima parte è ben fatta e scorrevole, anche se dovresti rileggerla bene perché c'è qualche errore di battitura. I pensieri di Lucy sono infinitamente dolci: quando parla del profumo di Natsu, che assomiglia alla fragranza che emana la cenere, mi sono letteralmente sciolta! Ma quanto sono perfetti? >w<
E anche per l'ultima parte, quella parte, non devi assolutamente preoccuparti: non sei stata volgare e hai descritto il tutto molto bene, riuscendo a trasmettere la tenerezza e la dolcezza di ogni loro carezza.
E il finale...awww *^* Decisamente ottimo, anche la frase che hai citato è perfetta per quei due tontoloni e credo rispecchi perfettamente i sentimenti che Lucy prova in questa fic -e spero anche nella realtà :3
Complimenti, anche questa mi è piaciuta un sacco, per cui scrivine altre così!
Un bacio, darling <3