Fragments of life and pain
di FaithJ

17/10/12, ore 17:00

Mi piace molto la cosa dei quindici secondi. Sopratutto quando aspetta quindici secondi per rispondere. Bho, non so spiegartelo, ho tipo letto quella parte e mi è sbucato il sorriso sulla faccia.
Sempre bella la storia, sempre bella tua che scrivi! :)

17/10/12, ore 16:56

Oh povera piccola Pepper. ç_ç Che cosa triste...
Scritta sempre magnificamente, ma comunque triste.
Ma vabbè, è bella. Punto. Questo è l'importante, non ci sono divieti su cosa scrivere e su come scriverlo, per fortuna. :)
A me piace molto! :D

17/10/12, ore 16:52

Lo so che sto recensendo solo adesso, perdonami, ma comunque...meglio tardi che mai! :3
Comunque, le tue storie sono sempre belle.*-*
Soprattutto perché leggendo l'inizio sembrerebbe la solita storia, invece più continui a leggere più ti intriga, per non parlare del finale che frega sempre. *w*
Stupenda!:3

17/10/12, ore 16:48

Mio dio, ma cosa non è questa storia? *-*
E' stupenda, meravigliosa, e la fine è qualcosa di bellissimo.
Con poche parole sei riuscita a scrivere qualcosa di veramente bello! Complimenti! :D

26/09/12, ore 16:23

A me invece questo capitolo è piaciuto, così come glialtri tre...comunichi bene le sensazioni di Pepper, e fai capire come a volte pochi secondi possano cambiare una vita intera..Si capisce che tra loro non c'è solo un rappporto strettamente professionale, ma che nel profondo si vogliono un gran bene.
Mi raccomando continua a scrivere! Baci

27/08/12, ore 12:55

come al solito, dear, il tuo è il miglior angst in circolazione. Potevo vedere la scena di Pepper sotto la pioggia, che cammina lentamente, come in un film. Bellissima

23/07/12, ore 23:08

*shippa senza ritegno*
Troppo bello l'accostamento con il rosso amato da Tony, lo stesso della sua armatura, e il rosso dei capelli di Pepper! Davvero appropriato, dear, brava!

23/07/12, ore 18:39

a me piace molto e lo trovo scritto bene :) l'ho riletto più volte e del prossimo capitolo sono curiosa. anche perchè mi incuriosisce questa ff ;)

20/07/12, ore 19:44

Oh, Dear, ti trovo sempre nei fandom più inaspettati! E come al solito le cose che escono dalla tua tastiera sono bellissime, come questo piccolissimo flash di vita vissuta da Tony e Pepper. In particolare, il fatto che Tony si addormenti sulla sua spalla è dolcissimo *fluffeggia*.
Bravissima, migliori di storia in storia!

20/07/12, ore 01:18

Raccolte! Adoro le raccolte... soprattutto sul caro Tony.
Originale ed itneressante questo tuo punto di vista sull'incontro tra Pepper e Tony. Semplice e diretto, eppure molto profondo: mi piace il tuo stile, mi sembra che tu riesca ad esprimere con chiarezza i concetti fondamentali senza essere troppo sintetica. Non è facile, soprattutto nelle Drabble (a proposito, lo saranno tutte o inserirai anche flash-fic?)
Quindi, ottimo inizio. L'unica cosa un po' inverosimile è Tony che torna a casa in emtro: dubito che Villa Stark sia molto collegata, da questo punto di vista, ma dettagli. Quei due si sono incotnrati e tanto basta *prende a bastonate il suo lato pignolo*
Aspetto la prossima :3 E come prompt da suggerirti... bho. Fire? È la prima parola che m'è venuta in mente. Viva l'originalità!
E benvenuta sul fandom!

-Light-

19/07/12, ore 23:09

bella mi piace!! io amo questa coppia e quando vedo una storia su di loro impazzisco :) spero che pubblicherai presto il continuo mi interessa moltissimo ;)