True love means burning up a sun, just to say goodbye
di Memel

26/07/12, ore 12:42

Davvero un ottimo ingresso nel fandom, complimenti.
Inutile dire che Doomsday ispira sempre tantissimo: pure io ho cominciato questa avventura partendo proprio da lí.
Mi é piaciuta tantissimo Rose, cosí umana, cosí disperata, cosí arrabbiata, cosí innamorata, cosí illusa e delusa allo stesso tempo.
Mi é piaciuta tanto...
Hai saputo descrivere bene tutte le sue paure, i suoi timori. L'idea di essere sostituita da un'altra Rose, la paura di essere stata solo una parentesi, cadere nel dimenticatoio come é successo alle altre compagne prima di lei, il timore di aver frainteso ed essersi aggrappati a un sentimento che esisteva solo per lei.
Ma mi é piaciuto tantissimo il pezzo finale con Rose che sorride. Non l'ho mai pensata sorridente tra le braccia di Jackie, ma mi piace tanto la risolutezza di Rose quando decide di essere ancora una volta meravigliosa perché tutto ció che é impossibile possa diventare possibile.
Davvero un'ottima introspezione su Rose, originale e davvero ben scritta!
Un bacione e presto!
Fanny

23/07/12, ore 15:52

Non credo sia normale che io mi sia messa a piangere leggendo quello che hai scritto, ma è davvero bellissimo! La puntata è stata quasi straziante, ma con quello che hai scritto, non so che dire se non che sei entrata benissimo nell'essenza di Rose e che sei riuscita a commuovermi, davvero <3

22/07/12, ore 23:02

Stupenda,bellissima =)!!!Complimenti!Leggendola non ho potuto fare a meno di ricordare quell'episodio così magnifico,ma al tempo stesso straziante che è DoomSday..Rose & Ten sono meravigliosi insieme,e in quel frangente avrò versato una marea di lacrime!!Ma più di ogni cosa credo che Rose e il Dottore;sia esso Ten o Eleven,saranno sempre perfetti insieme!!Perchè per me..lei,Rose Tyler,che ha sfidato di tutto pur di star accanto a lui..nonostante le altre,seppur brave compagne(una su tutte Donna Noble..che adoro,ma lei è un caso a parte XD), rimarrà la compagna preferita di sempre :)!!Perciò brava,perchè hai reso davvero molto bene quello che lei pensava e provava!!Se questo era il punto di vista di Rose,cosa sarà quello del Dottore..spero di scoprirlo presto,ciao  =)!!!

20/07/12, ore 17:32

Ciao Ginger... Questa tua storia mi ha emozionata e commossa.... Mi è sembrato di essere davvero Rose, di provare il suo profondo dolore, il suo sconforto, ma anche il suo amore, il suo non volersi arrendere e continuare a combattere per avere quel che desidera.
Per quei ( quanti saranno stati? ) 4-5 minuti mi è sembrato di esser stata catapultata io in un'altra dimensione, sono letteralmente affondata nelle tue parole!
Ho visto quella puntata almeno 3 volte e dopo tutte e 3 mi scioglievo in lacrime, tanto che mia madre si preoccupava e diceva " ma cos'è successo? "
Complimenti, solo un vero scrittore riesce a catturare così un lettore... anche con una pagina! Continua così! Baci baci

20/07/12, ore 00:11

Ok, ok.
Ripeto quello che ho detto prima su msn: stupenda.
Mi piace veramente un sacco. Poi, per di più questo è uno dei momenti più belli e intensi di tutte le stagioni del DW! Nonostante tutto (spoiler! per te) io continuerò ad amare Rose più di chiunque altra compagna che il Dottore possa mai avere. Non c'è storia, i sentimenti e le lacrime che ho versato per questi due mai per nessun altro.
E la tua storia è intensa. Profonda.
Hai fatto un'ottima introspezione e io AMO le introspezioni ben fatte. Per questo adoro questa shot!
Non vedo l'ora di leggere le altre che scriverai - e io probabilmente, avendo ora tempo, tornerò a scrivere qualcos'altro -
Bravissima Mel <3

Alla prossima fic

19/07/12, ore 23:51

O MIO DIO!!!!
Questa fanfiction è... è qualcosa di SPETTACOLARE!!!
Cioè, non so cosa scrivere, ma è veramente bellissima <3<3<3
Mi sono commossa tantissimo leggendola :'(
Io AMO la coppia Ten-Rose, sono semplicemente perfetti insieme! :3
Davvero tantissimi complimenti per la bellissima fanfistion che hai scritto, spero che ne farai altre su loro due!
Ovviamente questa finisce subito tra le preferite e se ne scriverai altre stai pur certa che le leggerò e recensirò! <3