Eco dell'anima.
di Eristena_Merisi

27/07/14, ore 00:05

Ciaoooo xD
Amo la coppia KidxMaka *^* me ne sono innamorata dalla prima volta che ho ho letto una fanfiction su di loro e, siccome non ce ne sono tante (come ha detto Minene), spero che la continui. La storia è scritta bene (a parte per due o tre ripetizioni qua e là, ma va bhe) e... Bho. Mi piace un casino! Aggiornala, ti preeeegoooo *^*
Francy_Kid

05/12/13, ore 17:09

...

allora premetto che ultimamente la Kid x Maka mi sta piacendo...

no, scherzo... LA AMO! *^* e non è facile trovare autori che scrivano su questa coppia!! è per questo che ti chiedo espressamente di continuarla!! è meravigliosa!!!

04/08/12, ore 12:07

uh uh Maka e Kid...
sai, Kid non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma dopo questa lettura iesco a vederlo sotto una luce totalemtne differente!
sei magnifica, quando scrivi riesci a creare un mondo parallelo dove le tue parole si tramutano in immagini.
fantastica come sempre.
solo una piccola cosa: "Il torpore diventò ben presto fuoco che cominciò ad ardermi in petto come un fuoco." la parola fuoco, scritta così vicina per due volte, è un po' ripetitiva.
un abbraccio,
WING

20/07/12, ore 02:14

Hola! :3
Allora, cara, ti lascio una recensione cortina perché essendo il primo capitolo, una specie di prologo, non ho molto da dire :\
Mi piace l'idea che Maka e Kid in risonanza provino questo tipo di sentimenti, dà dei sentimenti a ciò che si vede dall'esterno ** ed è molto affascinante.
Mi dispiace un po' per Black ç-ç cucciolo, come un intruso! *flashback di un'altra fic*
Be', attendo aggiornamenti u-u sono una coppia molto intrigante e anche il tuo modo di scrivere lo è!
Vorrei solo consigliarti di aggiungere una maggiore punteggiatura, più che altro virgole, perché erano poche e in certi punti la mancanza rallentava la lettura :3
Good job, honey! :3
Un abbraccione,