Di cravatte stropicciate, pastelli colorati, riflessi rivelatori e leoni ruggenti.
di Lily Inuzuka

Tutte e 4 bellissime! Essendo Drabble e quindi per forza corte darò ad ognuna una parola per rappresentarle secondo il mio punto di vista
1#: Esilarante
2#: Comprensivo
3#: Io
4#: Insegnamento
Che ne dici? Ci ho azzeccato? Spero di si, secondo me combaciano! Di nuovo bel lavoro! Sono semplici e carine. delle Drabble ben fatte senza alcun che da ridire. Ci si sente! Here we go!

Un giorno ti proporrò di sposarmi seriamente e tu accetterai v.v
Poche balle.
Ma... ma... ma... tu sei un amore! *O* Li hai usati davvero!
Occhei, visto che tu ti sei impegnata cercherò di lasciarti una recensione seria andando per punti:
- non immagini il sorrisone che mi è spuntato pensando all'immagine del nostro caro Black alle prese con una cravatta, magari una di quelle appariscenti e da egocentrici (hey, lui è un Dio!) senza riuscire nell'intento di farci il nodo magari. E Maka ovviamente che se la ride bellamente. Troppo bellina.
- occhei, cosa c'è di più fluff dell'allegra famigliola che si mette a colorare un album da disegno? ** forse, solo il fatto che casualmente il pastello che impugna la bionda è indaco e quello che impugna il Dio è giallo (ma forse è solo un mio trip mentale, non so).
- eh Black*Star anche noi abbiamo capito molte cose, se capisci cosa intendo v.v
Il pensiero che questo omo si ritenga fortunato di avere al suo fianco Maka e il suo figliolo accantonando -anche se è solo per un attimo- la sua ispirazione massima è troppo dolce e mi manda su di giri. Che carino **
- l'ultima è assolutamente la mia preferita! Oddio, è geniale il paragone tra il leone e Maka: mi piace, mi piace, mi piace. Inoltre condivido pienamente lo sdegno della bionda: solo cinque libri? E' da denunciare!

Tralasciando tutti i miei scleri incredibili, le drabble sono scritte molto bene e la lettura scorre veloce e piacevole. Anche i botta e risposta mi sembrano molto azzeccati.
Un buonissimo lavoro!
Se è questo il risultato, la prossima volta che ci sentiamo te ne procuro altri di prompt!
Grazie per avermela dedicata, davvero non so che dire.
Ti voglio bene, onee-chan: non dimenticarlo.
Alla prossima! <3