La prima cotta non si scorda mai
di Arya__

06/09/12, ore 13:28

Devo ammettere che anche essendo riassunta questa storia è molto bella ed a renderla bella è il fatto che si legge da una parla e dall'altra. La fine anche è molto bella. Complimenti. Mi piace.

27/08/12, ore 13:49

Ammetto che è stupendo.
In particolare mi è piaciuta la narrazione dei fatti avvenuta dal punto di vista di entrambi..
Spero di leggere presto altre tue storie :)

20/07/12, ore 17:47

Ciao Dafne!
La tua è davvero una bella storia dove un po' tutte possiamo ritrovarci: la cotterella dei 13 anni l'abbiamo passata tutti :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e questo tuo scritto passa tra i miei preferiti perché ''NO, la prima cotta non si scorda mai. Specialmente se quella cotta è diventata il tuo amore.".
Penso sia la storia un po' di tutte noi ragazze e tu la stai narrando davvero con maestria, i miei complimenti. -anche se sto giudicando un unico capitolo.- Comunque sia è stato davvero un ottimo inizio.

Spero aggiornerai a breve, un bacio
Esther :*

20/07/12, ore 17:24

sei molto brava a scrivere, complimenti :) la lettura è scorrevole e personalmente adoro leggere quando viene narrato parlando di se stessi in seconda persona. ci sarà un continuo in questo modo o è una sorta di prologo? se ti fa piacere, fammelo sapere e io tornerò a leggere. ciaùùù