A day without you is like a year without rain.
di xbiebection

02/08/12, ore 20:18

ciao Alessia
ribadisco Che lei e Eric sono troppo asdfg tradotto TENERI!!
Mi ricorda il rapporto con il mio fratello più grande *-*
dimmi che il capitolo prossimo ci sarà più Justin!! e sarà più dolce con lei...non si merita tutta questa cattiveria. :D
Continua presto, mi interessa, alla prossima
-Jenny
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 08:20 pm)

23/07/12, ore 22:59

ciao C:
asdfgh ahhhhh Sharon si è trovato un amico! Pure carino... ahahah a parte gli scherzi Eric è un tesoro, già lo adoro*^* mi è sembrato quasi fratello suo, dal modo in cui la protetta subito
chissà se proverà qualcosa per lei, non stanno male insieme...ma che dico>.< lei è di Justin!
Oh che tenera Sharon...in questo capitolo, Justin la dovrebbe trattare in maniera più dolce, comunque rimane sempre che è una tipa tosta e ce la farà a tenere testa a Justin.
Ribadisco a me sta storia sta piacendo molto molto.
Quindi aggiorna presto
alla prossima

23/07/12, ore 17:58

Innanzitutto adoro i personaggi, Sharon è una ragazza che sta sulle sue e non si lascia trascinare in cose sbagliate e poi è bellissima. Bè Eric... acciderbolina solo dalla descrizione che avevi fatto nel capitolo sembrava stupendo e alla fine come ho visto la foto ne ho avuto la conferma, è proprio bello bello, e sembra anche un bravo ragazzo.
Justin in versione bad-boy me gusta. Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra lui e Sharon perché io non li vedo male insieme solo che sono due caratteri completamente opposti, da come li descrivi nella storia.
Un bacione bellissima. Jessie xox

23/07/12, ore 15:47

sto amando la tua storia,davvero. continua al più presto. sono @itslittlefra su twitter. c:

23/07/12, ore 15:17

sdhgfkjgfdafsfdg brava hai aggiornatooo <3 mi piaace mi piaace mi piaace <3 haha si lo so non sono normale <3 comunque anche io ho aggiornato <3

21/07/12, ore 03:07

ciao
eh già madre natura si è data molto da fare per creare Justin...
wow!! questa storia è una meraviglia sono rimasta a bocca aperta!
Dio mio Justin all'inizio mi sembra tanto dolce tenerò da come è stato descritto, ma si è rivelato tutt'altro,
bèh testarda anche la ragazza che gli tiene testa (come si chiama ?).
Voglio farti i miei sinceri complimenti sei veramente brava, devi assolutamente continuarla, voglio sapere cosa succederà tra di loro.
La storia è troppo asdfghhjk, ahaha scusa la mia reazione però è una bomba! *-* E per questo va nelle preferite!
Bene avvertimi quando avrai aggiornato! Non farmi aspettare a lungo please!!
alla prossima

21/07/12, ore 00:56

Ciao!!! Come inizio mi piace un sacco! Spero aggiornerai presto baci baci MinshLinsk

20/07/12, ore 18:14

ciaoo ,sono claudia la ragazza di twitter ,mi9 piace da matti questa f.f e se non continui vengo mentre dormi e ti rovescio pure io dello yogurt addosso hahaahah (?) no seriamente ME GUSTA parecchio <3 brava brava brava <3

20/07/12, ore 17:50

Ragazza, ma tu sei un geniooo (?)
Il MIO genio u.u
E' un capitolo bellissimo, quando aggiorni? C:
Dato che ne hai scritti alcuni, posti il seguito x piacere?
GIURO che recensirò tutti i tuoi capitoli! C: