New City, New Friends, New ME
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/13, ore 23:04

hey io sono una di quelle che hanno letto in silenzio, non perchè non mi sia piaciuta, ma perchè ero troppo presa dalla storia per fermarmi a recensire ahah comunque complienti mi è piaciuta moltissimo :) Adoro Nathan e in queste vesti me lo vedo proprio *_* momento dolcezza ! Splendida davvero

12/01/13, ore 18:16

WOW!!! Cioè tu sei un genio, tutte le tue storie sono fantastiche, scrivi benissimo davvero, dovrebbero fare dei telefilm con le tue ff :D anche questa mi è piaciuta tantissimo, mi ha tenuta incollata la computer per ore, (l'ho letta tutta in due giorni lol), all'inizio credevo potesse accadere qualcosa tra Siva e Silver, poi quando stava con max, erano così caini, speravo tornassero insieme ... ma poi con Nate, beh sono dolcissimi e la bimba che carina *-* davvero complimenti :)

21/11/12, ore 21:23

questa storia mi manda in asdfghjkl.
okay, addio. Ti ho rotto un po le palle, oggi, i know. HAHAHA
sappi che sei veramente brava e non volevo arivare alla fine della storia ufff, cmq, tutte le cose belle finiscono cosi come anche le recensioni LOL. beh che dirti, aspettiamo la prossimaa.
besos.
issa.
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 08:59 am)

04/11/12, ore 21:50

Awwww ma che bellaaaaa!!! Complimenti davvero questa fanfiction mi è piaciuta sin dall'inizio ed il finale è davvero molto bello!! Sei davvero una bravissima scrittrice io nn sarei mai riuscita a mettere in piedi una storia così! Bella bella bella! :) :3

17/10/12, ore 14:42

E un'altra storia è finita,è stata bellissima questa storia.
L'ultimo capitolo è sempre stupendo,mi piace sempre
Silver e Nate sono degli ottimi genitori :)
sono giovani ma se la cavano benissimo c:
è stata un storia stupenda,come 30 days :')
Aspetterò la prossima storia
Avvisami su twitter sempre
Ciaooooo <3
-IVY.

16/10/12, ore 19:17

owwwwww è finita questa storia:( davvero non volevo finisse, Silver, Nathan e Riley sono troppo hvifovofdbvofed*.* sono il ritratto della famiglia perfetta e l'ultima scena della storia è magnifica. Sono tutti insieme come all'inizio solo c'è una persona in più :) un ultimo e immenso "Complimenti" per tutta la storia:) spero che scriverai qualcosa di nuovo e nel frattempo ti auguro un soggiorno perfetto a Londra :)
Bisous

04/10/12, ore 17:38

FUCK YEAH! Finalmente è nata! Oddio Nathanino mioo quanto è dolceee! *-* Quando ha fatto tutto il discorso sul TI AMO a Silver mi sono venute le lacrime agli occhi! Riley Faith Sykes suona TROPPO bene e poi la bimba nella foto è un amorino patatino! :) "Ti proteggerò io" aww *-* Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! Uno delle 7 meraviglie che adesso saranno 9 perchè ci stanno anche questa storia e 30 days! Ma alla fine la storia della ragazza che balla nel pub?! Non l'hai più continuata.. :/ Hai sempre idee stupende ed in più scrivi da Dio! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Comunque le GIF che metti sono qualcosa di spettacolare! Le ho salvate tutte sul pc! hahahahah ieri mio padre l'ha acceso ed è andato a vedere le immagini ed è rimasto sconvolto dal quantitativo di immagini e GIF che ho dei TW! ahahahah
Un bacione enorme e buon viaggio
G :3

04/10/12, ore 14:28

AAAAAAAAAH! Oddio che carini con la bambina! Non vedo l'ora di sapere come finisce la storia! :D Continua presto! :)

04/10/12, ore 13:20

Allora voglio lasciarti una recensione per gli ultimi due capitoli
Nathan con la bimba è un vero tesoro e la bimba è stupenda!
è una storia stupenda troppo.
Dovrei ancora leggere l'altra di storia ma non ho mai tempo scusa! D:
Mi dispiace che anche questa finisca D:
Silver e Nathan formano una bella coppia giuro<3
Continua presto xx
-IVY.

30/09/12, ore 20:07

C'è io non vedo l'ora che partorisce! Sto impazzendo per questa storia e la adoro! Spero che aggiorni presto per avere novità su la mia dolce silver! :D

30/09/12, ore 12:01

naaaaah non voglio che questa fanfiction finisca cwwc. mi ci sono affezionata!
ma che teneri sono! voglio anche io uno come Nathan e degli amici così çwwç.
Guarda meno male che quelle due se ne vanno a New York! Non vedo l'ora che nasca la bambina hjuibhjui.
Amo il fatto che aggiorni sempre così velocemente bhji. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un baaaacio.

27/09/12, ore 21:19

Troppo teneriiiiiiiiii !!! Scusa se nn ho recensito la scorsa volta ma nn ho avuto tempo =(
cmnq mi piace mlt il capitolo... Il nome della bambina è mlt bello mi piace... Il Nate pentito mi piace troppo, fa capire qnt sia sensibile e dolce *___*
vbb ci snt al prox capitolo, a presto!! =)

26/09/12, ore 19:05

Grazie, grazie mi hai tolto un gran peso, pensavo il peggio e Nate tutto preoccupato che carino!!!! Complimenti aspetto il seguito

26/09/12, ore 18:23

fiuuuu! non è morto nessuno! sono così sollevata :')
pensavo di dover di venire a casa tua e costringerti a far resuscitare qualche personaggio ahahah

ti prometto che non ci metterò mai più+ così tanto tempo prima di leggere il seguito della tua storia çç

xoxo
B

26/09/12, ore 18:17

sono indietrissimo!!!!!! cavoli scusami, la scuola mi sta già uccidendo D:
ti prometto che ora vedo a leggere anche il prossimo capitolo anche perché mi hai lasciata così: O.O
hanno avuto un incidente! merda... ho un brutto presentimento per la piccola...
xoxo
B