Cosa significa essere famosi
di akira90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/02/09, ore 20:02

lidia ti prego aggiorna è una delle mie preferite è un peccato farla finire così senza nemmeno farci sapere se si lasciano o tornano insieme

03/09/08, ore 18:11

o o e chi l'avrebbe detto! Vegeta con Videl uuuu bel capitolo, a quanto pare Goku è felice della sua imminente paternità he he "tanti auguri Goku" scherzi a parte sei bravissima e non preoccuparti per la pausa, l'importante è che comunque hai ricominciato a scrivere. aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao.

27/08/08, ore 15:09

ciao anche questo è stato un bel capitolo, è vero, Vegeta ha fatto davvero una stupidata a mollare Bulma per la carriera, anche perché adesso ne soffrono entrambi, sopratutto lei, ma anche lui ci sta male, pur non volendolo dimostrare he he non cambierà mai. aggiorna presto, sono curiosa di legggere il prossimo capitolo ciao ciao.

24/08/08, ore 22:14

Oh Dende... questa storia è.... BELLISSIMA! Complimenti! Spero che aggiornerai presto la tua fan fic! Baci kiss

23/08/08, ore 16:02

ciao, tempo fa ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta davvero molto e spesso mi sono chiesta quando l'avresti continuata, ora ho letto finalmente il sedicesimo capitolo, sono contenta che tu abbia deciso di continuarla perché è una storia davvero interessante. accidenti che situazione. povera Bulma speriamo che accada qualcosa che li faccia tornare insieme, aspetto il prossimo aggiornamento, bravissima ciao ciao.

Haruka
24/12/07, ore 19:54

Solo ora ho scoperto questa bellissima ff! Complimenti,aggiorna presto e buon Natale!

amichetta
04/06/07, ore 09:13

Bello, Yamcha è un grana bastardo... aspetto l'aggiornamento ciauz

annetta chan
03/06/07, ore 22:27

Ciao, il chappy mi è piaciuto, anche se un po' cortino... ma niente di che! Tu sei sempre brava, sono curiosa di vedere come vanno le cose tra Goku e Chichi... ih ih ih, ancora complimenti, bacio...ciao! Al prossimo chappy

02/06/07, ore 22:30

oh tatino! quel bastardo di iamcho gli ha fatto male alla caviglia ke strunz! bella mi piace il fatto che bulma lo sia venuto a vedere alla partita e l'ultima scena in cui lui desidera far vedere a bulma quel che vale! uff l'ho già finito di leggere! ç___ç -triste-

02/06/07, ore 18:49

bellissimo anche questo capitolo..

02/06/07, ore 16:40

nooooooo! veggy kon una gamba rotta!!! di yamko nn me ne importa un fiko secco ma xkè hanno licenziato vegeta?! maledetti! è__é beh nn può trovarsi un'altra squadra... lascia goku da solo kon quella gallina di kiki? ç___ç me triste!! bravissima francy!!! tvtttb! a presto!! ^^

02/06/07, ore 16:29

Come ho fatto a non notare questa straordinaria fic???? DITEMELO!! L' ho letta tutta d' un fiato...è la migliore AU mai letta!! Chissà cosa succederà!! Aggiorna!Baci!

16/04/07, ore 17:22

Bella chichi è davvero imbarazzante... povero goku! A Yamcha sta bene! Bulma è solo di Veggie! Continua così! Baci

15/04/07, ore 20:10

bellinu sto chappy!!! goku e chichi... ihihihih... cariniiii!!! aggiorna presto che sono troppoooo curiosaaaa!!! kiss!

15/04/07, ore 11:21

Molto carino!!ma mi sembra un pò stupida Bulma!!le dispiace per quelo che è successo con veggy e invece di andare da lui va da yamcha!??!non la capisco!!!Comunque mi piace molto e spero continuerai presto!!baci baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]