Love is love, no matter the gender... maybe
di Alioth

07/08/12, ore 18:28

Oramai questa storia stava marcendo (insieme a molte altre) tra le "storie da recensire", quindi eccomi qui.
Dal mio punto di vista questa ff merita a pieno una recensione positiva.
Quando l'ho letta mi ha fatto veramente morir dal ridere! Trent che dichiara il proprio amore alla chitarra anzichè a Gwen, oh mio Dio, non me l'aspettavo^^
Inoltre la grammatica la reputo perfetta, il modo di scrivere scorrevole.
Concludendo amo il tuo modo di scrivere e la storia è veramente carina e per niente scontata.
Alla prossima^^

-Audrey

05/08/12, ore 10:43

In ritardo? Io?
Naaaah, è solo un'impressione!
*Brucia il calendario per celare le prove*
Comunque caVa BonBon, la tua mentolina ha prodotto una storiella davvero divertente!
Io, dall'alto della mia intuitività (*le immodest smile*) avevo afferrato che non si trattasse di Gwenny ma bensì della chitarra, ma l'effetto sorpresa finale c'è stato tutto!
Già mi immagino il povero Trent con frasi del tipo "Non è come sembra" xD
Tanterrimi complimenti, e perdona la recensione scrausa brevissima, ma ho un chilo e mezzo di fYcCyNe da recensire!
See ya :3

21/07/12, ore 12:12

Oh, che bello. Eccomi anche su queste sponde :D
Alloora. Questa storia è davvero molto carina, non credo di aver mai letto niente del genere. E' semplice è d'effetto, i personaggi sono ben
caratterizzati (non so, ma ce lo vedo Trent a fare discorsi con la sua chitarra xD) e devo dire che è dotata di un'immediatezza disarmante.
Originale. Veloce.
Mi ha strappato anche più di un sorriso e, credimi, non è affatto un'idiozia come dici! E' frutto di creatività e passione e credo che tu abbia entrambe in grande quantità :)
Non esito a inserirla almeno nelle ricordate! Ah, non c'è bisogno di pommmodori e ortaggi vari, fidati u.u
Complimenti e a presto!

Iv.

20/07/12, ore 23:41

Okkey,ci sono rimasta malissimo per Gwen. Insomma,come puó preferire una chitarra a lei? Comunque la storia era veramene carina e spero di leggere presto un'altra tua storia. Baci, Dark_Kiss

20/07/12, ore 21:09

Ma stava parlando alla sua chitarra??? *lancia pomodori* scherzo, bella storiella, un po' insensata ma bella.

20/07/12, ore 20:43

Ciao Bonnie.
Che dolcezza! Ah, adoro Gwen e Trent, anche se qui tutte quelle belle parole erano per... Beh, direi proprio che sei riuscita a strapparmi ben più di un sorriso XD
Ciò che più mi ha divertito è stata la reazione scorbutica di Gwen, che sbatte la porta alquanto infastidita tornandosene in cucina. Bellissima, davvero! Ce la vedo al 100% ;)
Che dire di Trent? Poveretto, come al solito credeva di non essere sentito... Gli è andata male anche questa volta!
Ci si sente,

Amor31

PS: è un vero piacere recensire storie come queste, ogni tanto; fanno bene allo spirito :D