Justin Hammer, BNF
di Will P

28/02/13, ore 17:07

Io muoio. Davvero morirò a causa tua, delle tue genialità e delle tue storie: ma come ti è venuta in mente? Semplicemente geniale. *-* L'idea di mettere al centro della storia Hammer è fantastica e di fargli scrivere fanfiction ancor di più. Il dialogo iniziale - o meglio, monologo LOL - è grandioso e la descrizione di come Justin si sia lasciato catturare da quel pensiero fisso di scrivere questo epico what if mi hanno fatto letteralmente morire dalle risate. *__________________*
La conclusione è strabiliante. Ah, quel biscotto di Barton: farebbe qualsiasi cosa pur di avere attenzioni da Coulson. ♥ Quanto li amo e grazie a te. *-*
Alla prossima e complimenti stra vivissimi per quest'ennesimo splendore. *-*
Un bacione forte e a presto!
Mary.

24/01/13, ore 13:14

Penso che la recensione più esaustiva che possa lasciare a questa bellezza sia la mia reazione: mi si è slogata la mascella per le troppe risate e per lo stesso motivo sono caduta dalla sedia e ho preso a rotolare per tutta la casa (e casa mia è molto grande e con corridoi lunghissimi) rischiando di morire di asfissia, dal momento che mi stavo ancora sbellicando. Insomma, se non si fosse capito ho adorato questa storia, in quanto ricca di quell'ironia sottile e irresistibile che mi fa impazzire.
Povero, piccolo e ridicolo Hammer; m'ha sempre fatto pena, molta pena. Ma, dopo la figuraccia fatta in "Iron Man 2", conto che si riscatti con questo malefico e terrificante piano *ironia portami via* Conquisterà le case editrici e il mondo sì. Clint Clint, puccioso e tenero Clin, ti lovvo ma perchè, perchè assecondi questo povero mentecatto neo-slasher? Immagino che ti diverta un mondo, sì sì.
Steve versione Edward Cullen e il nick del poveretto sugli scudi, ho ancora le lacrime agli occhi.
Fantastica, come al solito. Passo e chiudo! (per adesso).

01/12/12, ore 21:13

GAAAAAH.
Nel caso te lo stessi chiedendo, è un suono che esprime raccapriccio. Ma un raccapriccio passivo. Prova a immaginarmi con occhi terrorizzati, mani tremanti e bocca semi-aperta - tipo Kristen Stewart - dalla quale fuoriesce una simpatica nuvola di bava rossastra. Questo è quello che succede (all'incirca. Mi piace romanzare la mia esistenza, sai) quando penso, dico o scrivo 'GAAAAAH'.

Sappi che 'GAAAAAH' è anche la mia opinione sommaria per quanto concerne le Stony. Le Stony BRUTTE, intendo. Quelle in cui Steve non fa che piangere e svenire come una damina ottocentesca e Stark si comporta da tenero peluche coccolacchiottone. Capisci bene che mi si rivoltano gli intestini, di fronte a cose del genere.
Ma a parte questo, l'idea che Justin Hammer - che è ridicoluccio già di suo, nel film - si metta a scriver boiate di tal guisa CON CAP CHE È UN VAMPIRO, peraltro, è a dir poco esilarante.
Posso benissimo capire il sadismo che ha spinto Clint a informarsi al riguardo. Caro, Clint. Pucci, Clint :"3

Il delirio di cui è impregnata questa fic mi rende fiera di esserne una lettrice, anche & soprattutto perché, scostando leggermente suddetto delirio, ci si rende conto che è una storia ben strutturata in cui i personaggi hanno la loro brava caratterizzazione. Tipo Stark che si diverte ad hackerare e far breccia nei sistemi dello SHIELD e Coulson che - ho il sospetto - dice che "capbestfan4ever" è un nickname ridicolo, ma lo dice perché non apprezza che quell'Hammerucolo si permetta certe libertà con il SUO idolo ù_ù

Dici che sarebbe troppo chiedere allo SHIELD di bloccare anche gli account di fyccynari che non siano - perlomeno non ufficialmente - criminali?

M'hai fatto fare TANTE risate. Ora vado a cimentarmi con la chilometrica storia con cui mi sono sollazzata ieri notte. Cielo, ne verrà fuori una recensione gigalattica.

21/10/12, ore 14:39

Questa storia mi ha fatto scompisciare dalle risate!! La inserisco subito tra le ricordate per poterla usare per scacciare ogni possibile futuro malumore ù_ù
P.S.: Barton che si fa raccontare i dettagli de LA trilogia è esilarante ^^

23/07/12, ore 10:14

Oddio....sparami un colpo Vedova prima che crepo dalle risate in lenta agonia! Ma chi se lo filava più Hammer dopo Iron Man 2! E l'idea della triologia è proprio da lui:una fessacchiata...per non essere da pallino rosso...
Clint perchè gli dai corda!....Mollalo da solo ai suoi soliloqui!
Complimenti per la fic!:)))
Rogue92:***
*risate grasse per il nick name di Justin e per Tony che traffica coi pc!*

22/07/12, ore 16:49

stommale, dèi di Asgard, stommalissimo e ribadisco tutti il mio folle amore per te, perchè sei incredibile epperchè solo da te ci si può aspettare una cosa del genere. E boh, sto soffocando per evitare che i miei mi chiedano "ma che?" e credo che andrò in un angolino a spisciarmi prima che mi esploda il fegato.
E gnente.
Tanto amore.
Soprattutto a Justin.

22/07/12, ore 01:48

Ciò è assolutamente geniale! Hammer dell'Iron Man cinematografico è qualcosa di quasi demenziale e certe trovate stravaganti non risultano affatto inopportune, anzi: stanno a meraviglia come il formaggio sui maccheroni. È bello trovare alle volte imbattersi in qualcosa di così semplice e al tempo stesso spassoso. :)