Let me come into your life and I'll let you come into my heart
di _SHEsStranger_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/01/16, ore 18:48

ODDIO NON CI CREDO. ENTRO QUI E SEI TORNATAAAA!Sta di fatto che adesso siamo al 31/01/2016 e ancora non c'è il capitolo 26...mi manca questa storiaa, ti prego non la abbandonare, ti prego! RITORNA.

01/12/15, ore 18:09

Oh mio dio
Non pensavo questo giorno sarebbe mai arrivato
Ti giuro sto per avere un infarto
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Tu non sai davvero che piacere che ci fai!
In questa pausa più o meno (più) lunga non ho mai smesso di leggere questa storia!
Te lo giuro penso che sia perfino tra i più visualizzati!
Potrei recitarla a memoria credo...
Quindi grazie mille ancora!!!!
Quando ho letto che avevi aggiornato e hai iniziato dicendo "è passato un sacco di tempo" mi aspettavo che anche tu come molte altre ragazze volessi abbandonare il tuo lavoro.
E mi stavo già adattando al pensiero di dover rileggere per sempre gli stessi capitoli...
Thank you thank you thank you!!!!
La smetto di rompere che è meglio...
(Sei riuscita a farmi recensire, l'ultima volta che ho recensito qualcosa penso sia stato 2 anni fa...)
Aspettiamo con ansia😍😍😍😍

26/11/15, ore 23:50

"mi sono illuminata come si illumina Harry Styles quando vede un pisello." Dopo questa si può perdonare la tua sparizione HAHAHAHAH mi piaceva troppo questa storia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3

26/11/15, ore 23:10

OMG sei tornata !
Sono troppo felice,seguo questa storia dall'inizio..e sapere che la continuerai mi riempe di gioia 😍
Non vedo l'ora di leggere il capitolo *-*

12/04/15, ore 21:20

ti prego continua, sono troppo presa da questa storia, la amo, ti supplico vai avanti a scrivere<3

25/01/15, ore 17:49

Ciao ...senti ti prego continua ...non so da quanto aspetto ... mi piace tantissimo questa storia e perfavore continuala...
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:24 pm)

16/11/14, ore 22:11

solo una cosa:questa storia avra' un finale o no? no tanto per sapere perche è da tipo un casino di tempo che aspetto
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 02:50 pm)

06/11/14, ore 01:09

Ho letto tutti i capitoli in troppo poco tempo, praticamente ho divorato la ff. Mi piace troppo e ora che per i larry sembra stia andando tutto bene, tu non aggiorni piu? :( MA COMEEE ti prego continua anche solo per farci sapere come va a finire u.u

15/09/14, ore 21:08

Sai che mi ero completamente dimenticata dovrò rileggerla daccapo ho perso il filo dopo mesi e mesi.Comunque finalmente l'ha detto.E liam?Pensavo fosse il fratellastro di Haz.

15/09/14, ore 17:39

Heeeeeeeeeeey tu! Non puoi non aggiornare per più di uno mese io ho bisogno di questa ff, ne sono dipendente ormai e poi voglio sapere cosa succede. Mi dispiace un po' per Zayn ma deve capire che per Loulou c'è e ci sarà solo Harry ahahaha
Anyway questa storia davvero mi piace tantissimo e quindi aggiorna prestoooooo!
Un bacio alla prossima :) xx

25/08/14, ore 03:03

Ti prego,dimmi che quelle cose disgustose all'inizio del capitolo sono di un altra storia,ti prego. Quella troia,non può essere incinta di Cuppy,lui stesso ha detto che non hanno fatto niente.A parte questo......DICHIARATI MORTA. Non aggiorni da un mese,io sto scoppiando,voglio sapere di più sui Larry,su Zayn,su Nick (mio amato <3 ),non puoi fare questo a noi lettrici T.T , lasciarci in sospeso per così tanto tempo :c . Comunque,VOGLIO IL "E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI" CHIARO?? Allora,il papà di Hazza, o accetta suo figlio o se ne va da casa Styles e divorzia.Nick deve ASSOLUTAMENTE ritornare con 2 anni di anticipo lol. Zayn deve conoscere Liam (per l'amore delle Ziam shipper) e devono mettersi insieme.Louis e Harry,continuano ad avere la loro fantastica storia d'amore,facendolo in ogni dove e scambiandosi frasi,battutine,gesti,affettuosi,facendo sciogliere ogni Larry shipper che legge questa storia. Ah, ho notato che ci sono anche dei riferimenti a "Queer as folk" , personalmente AMO quel programma e ti sono veramente grata per averlo citato a nome di Brian e Justin *---* Capitolo a parte,ho notato che gli ultimi capitoli non sono lunghi come gli altri,non ti sto rimproverando eh.. Volevo solo sapere se percaso è successo qualcosa che ti ha bloccato... Di nuovo a parte,scrivi benissimo,amo leggere i capitoli di questa storia,sono molto scorrevoli,per niente difficili da capire,gli unici errori sono delle sillabe in piùo in meno,ma poco importa,è normale. Detto questo,ti saluto,sono le 3 del mattino e sono un po' stanca :") Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Baci xxxxx

18/08/14, ore 15:09

Questa sto storia è stupenda! È diventata una droga per me! Haha Continua presto ti preego!! 💕
Baci

08/08/14, ore 14:39

oddio, amo assolutamente questa ff! ti dico solo che non sono una Larry shipper, ma non posso fare a meno di leggerla, la amo!! ti prego, aggiorna presto e dimmi che gli Zouis non hanno fatto nulla, prima che mi uccido c.c voglio i miei larryyyy

25/07/14, ore 20:44

ADESSO TU MI SPIEGHI COS'È QUEL MESSAGGIO ORRIPILANTE IN CIMA.
SPERO PURE IO CHE NON SIA DI QUELLA TIPA COGLIONA STRONZA ZOCCOLA RUBA RAGAZZI IDIOTA CMVIGIRJ  perchè giuro aiuto Slytherin_ Ss ad ucciderti.
Coomunque, il capitolo è dolcissimo e khbjjhbyku e zayn non mi sta più antipatico lol
Attenata che hai fatto qualche errore di grammatica ma nulla di così oltraggioso lol
prego a gesù, san pietro e altri santi  di cui non so i nomi che quella putroccola non sia incinta.
a presto tesoro!
basci(?) xx

25/07/14, ore 01:51

Ti prego dimmi che all'inizio non è quella tipa con cuo harry ha tradito louis che è incinta che potrei avere una crisi isterica seduta stante e non vogliamo davvero.
Da un lato vorrei che la storia finisse per vedere i miei due pulcini stare bene e dall'altro sono spaventata!
VOGLIO IL BEL FINALE SENNÒ TI FACCIO MALE (ehi fa quasi rima).
Che belli i miei larry in quedto cap.harry dolcissimo poi.
Spero che il papi possa accettarlo col tempo.
Comunaue mi piace da morire questa storia, l' unica cosa che ho da dirti è di ricontrollare la grammatica. Se vuoi posso anche rivederti io i capitoli!
Baci e alla prossima.
Ps.Ti pregooooooo fa che non sia incinta quella e fa che non ci siano altri problemi tra i larry cwc.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]