Quella scatola sotto l'albero
di serelily

06/08/14, ore 10:54

Eccomi qui, non ti libererai mai più di me.
Che dire? Questa storia è adoraile, loro lo sono. So che andava letta fra le due storie, ma posso assicurarti che leggerla ora, dopo aver concluso tutto, lo rende ancora più emozionante. Emoziona sapere che alla fine ce l'hanno fatta, e meno male, perchè se lo meritavano proprio. Che bello poi, scoprire quanto Luke fosse giá legato a Josh... e immagino la felicitá di quest'ultimo quando l'uomo che ama tornerá a casa con il loro quadernino di lettere, quando ancora erano solo bambini. Ma che dolci, muoio **
Ed è bello anche che Ollie abbia fatto il famoso viaggio dei suoi sogni, accompagnato dalla persona che ama :)
Sempre molto belle le tue storie cara, e complimenti per la valutazione positiva nel contest!
Continuo la mia esplorazione tra le varie one-shot... alla prossima! ♡

18/06/13, ore 16:51

Bella davvero. Hai fatto venire voglia anche a me di una scatola dei ricordi, ma forse è un pò tardi :)
Io Lucas lo adoro non posso farci niente.
E il rapporo che ha con Oliver è davvero bello e unico, non so se davvero tra i gemelli sia sempre così, ma se lo è sono davvero fortunati :)

02/10/12, ore 12:14

Guarda, voglio dare tutto il mio sostegno a Oliver, perché ne ha bisogno con un fratello così rompicoglioni da svegliarlo alle sette del mattino della domenica.

Ok che sono andati a recuperare dei ricordi, ma non potevano andarci più tardi? Vabbè, comunque alla fine si sono divertiti, abbiamo scoperto quei sogni nel cassetto che avevano da piccoli, sogni che non hanno realizzato, ma non per questo non sono felici. Crescendo si cambia spesso idea, i sogni si modificano, a volte in meglio, a volte in peggio. Finché uno non ha rimpianti, va tutto bene.

Passando a come hai strutturato la OS, diciamo che ho trovato un po’ forzato il descrivere i personaggi come hai fatto, cercando di far capire che tipi siano anche a chi non ha letto la long. Non dico che sia sbagliato, ma forse poteva venir fuori in maniera diversa, non tutto insieme all’inizio come una specie di presentazione. Potevi alternarlo in mezzo, chi conosceva già Lucas e Oliver non avrebbe dato troppo peso a quelle parti, mentre gli altri scoprivano i due gemelli a poco a poco. Parere mio, naturalmente, ma è capitato anche a me di partecipare a contest con personaggi derivanti dalla long, e anche se non ho approfondito i personaggi come hai fatto tu, ho sempre avuto valutazioni positive su di essi, perché in qualche modo trasparivano lo stesso, anche se magari non andavo a specificare un particolare irrilevante ai fini della storia.

Per il resto, la shot è carina.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

13/08/12, ore 16:47

Ma no, proprio questa MM mi dovevo perdere?? Per fortuna che l'ho letta!
Che tenerezza poter leggere dei gemelli da bambini, dei loro segreti, dei loro ricordi, e dei loro sogni ... tutti chiusi in una piccola scatola rimasta sepolta per molto tempo.
Certo che l'idea di avere un gemello, una persona identica a te ... è bella, ma allo stesso tempo strana.
Voglio dire, ci si riesce perfettamente a capire ciò che l'altra persona pensa, che vuole; c'è un legame forte e indissolubile ... ma è anche strano vedere te stesso in un'altra persona.
Ma nonostante tutto penso dovrebbe essere davvero bello ... si è sempre in perfetta sintonia, e questo è davvero speciale.
Molto bella, va nelle preferite!!
Baci!! ♥

22/07/12, ore 22:04

Questo missing moments mi mancava, anche se sospetto che all'inizio il rapporto fosse più o meno così http://www.youtube.com/watch?v=kYLuZ6zxv14
con il padre dei gemelli che recitava quest'altra parte http://www.youtube.com/watch?v=QnOXx5o-MgA&feature=related
Devo dire che il rapporto tra i gemelli è sempre stato intrigante, è un po' un clichè ma molto bello, la storia mi ricorda nche un romanzo che ho letto, "La pazzia del cuore" di Mary Jo Putney che consiglio vivamente.
...
Questa è da considerarsi pubblicità occulta secondo voi? mah...

21/07/12, ore 22:46

Questa missing moment e' tenerissima, come d'altra parte sono i nostri due gemelli.
Oliver ce lo fa vedere il suo essere tenero con Lucas bisogna faticare un po di piu', ma loro insieme sono proprio uno il proseguimento dell'altro!
Brava, mi e' piaciuta tanto, l'ho letta con il sorriso sulle labbra tutto il tempo!
Baci, Pam

21/07/12, ore 20:40

Questa OS è tenerissima *-*
Adoro il rapporto che hanno Lucas e Oliver e adoro l'idea della scatola dei ricordi
  (ne ho sempre voluto fare una...) .
Sono felice che alla fine i loro desideri si siamo avverati: Olli è andato in Messico,
  Lucas aprirà un ristorante e loro due sono ancora insieme :)
Giulia

21/07/12, ore 20:11

*__* davvero dolce mi è piaciuta tantissimo! anche io volevo avere una gemella! Lucas e Oliver sono bellissimi e sono gelosa del loro rapporto ahah nessuno potrà separarli u.u bravissima!<3

21/07/12, ore 18:13

ma che teneri!!! *-*
sono fortunatissimi, ne hanno passate tante e tante ne passeranno ancora, ma l'uno ci sarà sempre per l'altro :') <3
brava sere, come sempre -^_____^-

21/07/12, ore 08:29

che bellinaaaaaaaaa! muahhahaah!
l'idea non è originale ma hai saputo renderla davvero piacevole da leggere. mentre scorrevo le parole, sorridevo, pensando che sì, oliver è andato in messico con nate e sì, lucas aprirà un ristorante. poi lucas si è messo con josh e i due fratelli, sebbene separati per molti anni, ora sono di nuovo insieme.
dentro quella scatola c'era un pezzo della loro anima, tenuto sigillato, intatto per molto tempo, non corrotto da alcun agente esterno.
e mi fa un'immensa tenerezza pensare a loro due, sono due personaggi costruiti benissimo ^^ brava!
un bacione!
lady1990