Caro Diario.
di MariannaScrive

16/09/12, ore 12:50

Ehy, questo capitolo è molto bello, triste, mi ha fatta commuovere.
Non mi sarei aspettata che fosse già l'ultimo capitolo, e neanche che Marianna morisse. ci sono rimasta di stucco.
Perchè lei non ha chiamato Robbie? mi è dispiaciuto un casino..
ma non capisco, perchè alla fine c'è scritto che Marianna è scomparsa, quando invece se ne è andata in ospedale? forse ho saltato qualche pezzo.
davvvero, mi piace moltissimo questa ff e ci sono rimasta male! pensavo finisse meglio, davvero! e Liam, dolce cuore...
baci

15/09/12, ore 22:36

Come inizio, mi piace, si.
Okay, leggo il continuo uyvgfhbdnj.
Bell'idea quella del diario, comunque!

15/09/12, ore 18:25

boh, sto piangendo e quelli che passano mi prendono per stupida lol
CHE STORIA MAGNIFICA!
è fantastica, giuro.
e poi la fine.. dio che bella!
davvero, ti faccio tanti tanti complimenti c':

15/09/12, ore 17:37

non ci credo. questa è chiamata amicizia, vera. come posso spiegarti...
Insomma, lacrime ovunque. L'ho riletto, ed è sempre piu' magnifico. tu hai un talento, ragazza. Non sprecarlo.
Ti piace l'arte? vada per l'arte. Sei brava a disegnare. E puoi trasmettere cose stupende grazie anche al disegno.
Ma non abbandonare mai, mai e poi MAI la scrittura.
Io, come altre lettrici, abbiamo bisogno delle tue parole.
Delle tue descrizioni.
Delle tue emozioni.
Di te.
Vai avanti così, sei magnfiica.

-ti voglio bene, mar. la tua Robbie. c':

-GO MAR, GO!

15/08/12, ore 22:44

ODDIOOO, è stupendo, ryhfcgbjgcd vte lo giuro sei bravissima Mary yhkjtgcbvb ti vi bii.

15/08/12, ore 22:34

Ma il terzo capitolo di ogni tua FF è sempre piccolo? LOL. Oddio che bello: 23/07. L'hai scritto proprio quel giorno?

15/08/12, ore 22:32

Oddio..che bello, è stupendo: la parte della nonna mi ha commossa un casino. Poi parli di Liam, e dici ''Lui ha il cuore occupato, da una ragazza fantastica che lo merita davvero. '' sei fantastica in questa frase, dimostri l'apprezzo nelle sue decisioni, mi piace un sacco Mary, adoro questa storia, anche se so' la fine la voglio seguire: piangerò sicuramente. Perchè sei bravissima ad esprimerti.

15/08/12, ore 20:25

mi piace tantissimo, davvero. Brava brava e brava. :D Un bacio, Barbara.

14/08/12, ore 21:21

Ehi!
Questo capitolo è molto bello, piace anche a me la tua storia..
Si, i genitori potrebbero farla uscire per una settimana per vedere Robbie..
fortuna che ha trovato Marco e Luca, così la vita non è moolto pallosa!
posta presto eh! e aggiornami!
baci

14/08/12, ore 19:34

Oohh Marianna,Marianna... Sono Valeria! La storia è bellissima, spero che aggiorni presto perché mi ha colpito! Grazie per avermi dato il link della ff! L'ho messa nei preferiti... Fantastica fantastica fantastica fantastica a dire poco anzi pochissimo. E ancora meravigliosa meravigliosa meravigliosa meravigliosa meravigliosa meravigliosa... L'unica cosa che posso dirti è che i capitoli sono trooppo troppo corti... Falli un po più lunghi, così ti immedesimi di più e hai un riscontro maggiormente positivo...! Ahahah vado dai! Continuala per favore!

14/08/12, ore 17:30

No, è fuori discussione, 'Sedici anni' non lo elimini, è chiaro?! Il capitolo è sempre e comunque magnifico, grazie alle tue fantastiche parole piene di dolcezza e amore. No, non sembri per niente una ragazza della tua età, te l'ho sempre detto.
-Continua una delle due, sono entrambe stupende. Ti voglio bene, Robbie. c':

31/07/12, ore 01:44

Devo sempre dirti che sono fottutamente fhrfsgkjetrksj e stupendi? Sei lenta nel continuare capitoli (TANTANTAAN v.v), ma quei pochi sono asdeddamente fantastici. Troia, continua<3

30/07/12, ore 21:05

Eccomi qui a recensire.
Mi hai commossa veramente tanto, hai fatto entrare le cose che hai scritto nel mio cuore, davvero.
Solo poche storie ci riescono. mi ha davvero rattristato quello che hanno fatto i genitori per Marianna, ma loro l'hanno fatto a fin di bene.
Spero che la ragazza si trovi bene nel college, e spero che sarà felice.
voglio leggere il continuo, avverimi quando lo fai, davvero!
baciii

30/07/12, ore 12:47

mai pensato andasse così, giuro mi hai fatto piangere! lol comunque è proprio bello! E' stato proprio un colpo di scena! Continua presssssssssstisssssssimo!

30/07/12, ore 12:25

lol ciao Marianna!
Non avrei mai pensato che andasse così la storia. çç
Cazzo l'inizio è tristissimo. lol
Meno male che poi trova Cristiana...
Beh, continua presto, un bacio!