Il cuore batte al suono della sua voce
di BigghLuv

14/01/13, ore 19:32

Bella!
Davvero molto, molto bella!
Per quanto la coppia in sé sia abbastanza insolita trovo davvero che lo scritto meriti e che renda, perfettamente, anche attraverso le poche parole richieste dalla drabble, ciò che volevi esprimere e che volevi ci arrivasse.
Le parole sono scelte con cura, è evidente, ed anche, lo stile, è piacevole e molto fluido.
Tra l'altro Baekho è senza dubbio il mio preferito all'interno del gruppo e, leggere di lui, è stato davvero un piacere.
Aaron invece devo ammetterlo di conoscerlo poco, non mi è saltato subito all'occhio né per voce né per estetica ma, devo dire, che attraverso la tua fic ho sperimentato anche un lato di lui che inizia ad incuriosirmi.
Non lo avevo mai valutato tanto e invece, grazie al tuo scritto, penso proprio di potermi ricredere e dargli più attenzione :D

Che altro dire, ti rifaccio i miei complimenti per la dolcezza e la bellezza di questo scritto.
Davvero complimenti.

11/01/13, ore 20:30

Credo questa sia la prima ff che leggo sui Nu' Est perché non ne ho trovate altre che mi ispirano ed è molto bella!
Nemmeno io sono fan di questa coppia ma secondo me hai descritto benissimo Aron e il suo sorriso djkssdsdkl
Ancora complimenti~

22/07/12, ore 15:22

Ma...ma...è davvero bella. *--* Anche se hai detto di non essere fan dei Nu Est sei riuscita alla perfezione a descrivere Aron. :'3 Mi è piaciuta tanto, davvero fantastica, complimenti. e poi mi piace molto come scrivi. Brava, brava, brava. *ClapClap*
Complimenti ancora ^---^*
Fede