Qualcosa.
di GCLem

30/07/12, ore 19:57

Come promesso sono già qui a recensire ;) Devo dire che ho fatto davvero bene a fidarmi di Ila! Non so bene come sia possibile, ma ciò che hai scritto è esattamente ciò che penso io ma che, sfortunatamente, non sono mai riuscita a mettere su carta forse proprio perchè, come dici tu, sono troppi i pensieri, troppe le domande senza una risposta, troppe le persone che invece non si pongono alcun quesito. Tu hai avuto il coraggio di iniziare un discorso senza fine, "complicato nella sua semplicità" e l'hai fatto anche bene, perciò mi complimento.
Brava e alla prossima!
Chia

21/07/12, ore 21:36

" E sì? Non ho saputo trasmettere altro che parole indefinite in un discorso troppo elevato oppure troppo infantile. No, infantile no. Insensato, per noi. Un discorso senza fine e con troppe tematiche. Ah. Un discorso che richiede di più, più su tutto. Un discorso che può essere affrontato da tutti, capito da alcuni e sviluppato da pochi. Sempre troppi pensieri. Troppi. Troppa frustrazione e troppa preoccupazione."
Imbattermi per caso nelle cose porta solo bene! Mazza se è un "bel pensiero" questo :)