Can I love you more than this?
di KayS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/12, ore 15:40

piccola Kay, ma sei stata bravissima :3 dovresti scrivere un libro :D ovviamente lo comprerei (ok,la smetto) ti saluto e...continua a scrivere perchè il tuo è un talento naturale!!! goodbye.
-Violet_Shine

30/09/12, ore 21:29

Oddio, sei davvero brava. E anche io inizio a pensarla come te, sai? Riguardo al messaggio intendo...comunque! Non ho letto con moltissima attenzione per la fretta, ma mi piace il tuo modo di scrivere e anche la storia. Ed April è molto...figa(?). LOL. Comunque, continua presto eh xx

18/09/12, ore 19:18

sinceramente, anche se tra alti e bassi, mi piace tantissimo il rapporto che hanno Niall e April, davvero.
anyway, mi piace da morire la trama, come scrivi, il carattere dei personaggi e ovviamente la tua storia.
continua presto, io aggiungo la tua storia tra i preferiti.
un bacio.
- ter

14/09/12, ore 22:39

Mio Dio mi sento una cacca .____. No sul serio scrivi veramente troppo bene, usi delle parole poetiche che sono fantastiche. Veramente sono senza parole .___. E poi beh nn mi sembra ke tu abbia pochi lettori xD mi sa tanto ke l' unica scarsa sono io xDD
È veramente bella come ff, mi ha molto colpita :) subito nelle preferite :D
~ xx Gio. :)

11/09/12, ore 14:59

ahhhh eccoti! sentivo già la tua mancanza! :3
Che dolci che sono Niall e April. Questo capitolo mi piace un sacco, soprattutto quando Niall canticchia, mi piacerebbe avere Horan che mi canta la ninna nanna. ahahah.
Spero aggiornerai presto! Amo la tua storia! :)
Baci,Glo

11/09/12, ore 13:22

Ciao! Questo capitolo è davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Scrivi benissimo e soprattutto mi fai sempre emozionare! Bravissima Kay, davvero!

10/09/12, ore 21:15

Brividi.
Ho solo questo da dirti.
Come sempre hai fatto un lavoro, eccezionale!
Davvero.
E come sempre, sei riuscita a farmi piangere.

Luuna_V

10/09/12, ore 18:30

Questo capitolo mi è piaciuto molto, e devo dire che tu scrivi bene :) quindi mi raccomando continua!

10/09/12, ore 18:24

Okay, da dove è saltato fuori Harry? Sono sempre più confusa, giuro.
Francesca, xx.

Aspetta.. dov'è Liam??? non ho capito ahah

10/09/12, ore 18:18

Eccomi a recensire, che dire, la storia mi piace da morire, e finisce tra le seguite quindi continua!

04/09/12, ore 11:53

Ehy, Kay!
Scusami pensavo di aver recensito!
Brava davvero il tuo capitolo è fenomenale, sei una scrittrice nata,
E non lo dico solo perchè ti conosco, lalalalala ;)
No veramente, sei bravissima e voglio il capitolo 5, ok? Ok!
Ciaooo, Ti voglio bene.
Baci
Luna xx

01/09/12, ore 16:04

Wow. Solo questo riesco a dire: fantastica! Continua ti prego, che succederà adesso? Mmm non so più che dire sono sbalordita. Sei bravissima. Mi sta venendo da piangere, ti giuro. Aspetto il prossimo capitolo. Tienimi aggiornata, avverti quando posti.

01/09/12, ore 15:49

Mmm come sempre è davvero bello. Povera April ma che avrà passato? Salto al prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere che cosa succede. Allora: Liam, Zayn, Niall e Zayn. Manca Louis. Lo incontra nel prossimo capitolo? Mmm amo il modo di scrivere, mi trasmetti un casino. Vado al prossimo.
Becky

Alt mi sono persa: ma la macchina è quella di Liam? Non ho capito. Comunque ecco che compare anche Zayn. Sta storia si fa sempre più intrigante.
"- Ti piace dipingere? - Le chiese lui spezzando il silenzio.
- Ti piacerebbe essere immortale? - April lo guardò di sfuggita da sopra il foglio, prese fiato, cauta. - È come congelare qualcosa nel tempo: resterà lì, anche quando tutti gli altri se ne andranno."
Questo pezzo qua mi fa pensare, che le è successo? Salto al prossimo, davvero bellissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]