Two Chapters - Goodbye
di Ribes

22/12/12, ore 23:10

Hey ciao!
Rieccomi.^^
Uao, che dolce! Otani che scrive una lettera è una delle cose più dolci possibili! *-*
E Nobu, coi suoi consigli spassionali, mi fanno morire dal ridere. XD
Senza contare, ovviamente, il bacio tra Risa e Otani. Mi sono letteralmente sciolta. Amo questa coppia.^^
Mi piace davvero molto come hai scritto questa fanfiction, ti faccio i miei sinceri complimenti, te li meriti. y.y
E la tua storia finisce assolutamente tra le preferite, la adoro *w*
Cali :)

22/12/12, ore 22:56

Ciao!^^
Sei stata capace di unire Lovely Complex, il mio anime preferito, con Titanic, il mio film preferito!
Quindi hai la mia più totale stima. u.u
Bene, ora riprendo con questa pseudo-recensione.
Allora. E' davvero molto carina, mi piace davvero molto. Otani è semplicemente adorabile, però.. Beh, sta partendo. Perchè? T_T
Comuuunque.. Perchè Kanzaki sta sempre in mezzo? Povera Risa, e ci credo che le vengono i complessi! çwç
Ora, data la mia curiosità, passo al prossimo capitolo.
Ciao!^^

08/08/12, ore 12:07

Ossanto che cosa dolcerrima! Adesso sono ancora piu' curiosa di vedere come continuerai la tua fanfiction. Mi spiego: rispetto al primo capitolo, questa e' meglio strutturato, piu' struggente e che da il battito di cuore, soprattutto la parte con la lettera di Otani, cosi' dolce e semplice! Potrebbe diventare qualcosa di molto interessante, soprattutto se hanno accettato risa alla scuola di Stylist **
In attesa del prossimo capitolo,
Saeko.

04/08/12, ore 14:22

Ciao! E' la prima volta che visito questo fandom, in genere sono altrove ma dopo aver visto in soli due giorni tutti gli episodi di Lovely Complex mi sono totalmente innamorata di quest'opera e naturalmente della coppia Risa/Otani! Mi hanno fatta emozionare e scompisciare dalle risate allo stesso modo! Se ci penso mi viene ancora da ridere *chicco di riso* xD
Parlando della tua fanfiction invece trovo sia molto interessante, mi piace la trama e sono curiosa di vedere come si svilupperà nei prossimi capitoli. Mi dispiace che i due piccioncini siano lontani ma sono sicura che si ameranno sempre e comunque, veeero? xD La lettera di Otani è bellissima e non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto nella lettera indirizzata a Risa da parte della scuola! Beh ti faccio tanti complimenti, la metto tra le seguite =)
P.s. Noto con piacere che è scritta anche correttamente e ciò mi conforta molto perché alcune storie fanno davvero ribrezzo °__°
Ora ti saluto ^^ A presto :D Bacini

Dolce Sango91

31/07/12, ore 19:14

OH MIO DIO.
Assolutamente nelle preferite, assolutamente!
Questa storia è meravigliosa! L'ho letta in meno di dieci minuti e ammetto che di poco in poco piangevo come una stupida çç E' bellissima! Sono espressi così bene i sentimenti dei ragazzi, inoltre è scritta benissimo, poi, dai, i personaggi sono IC al cento per cento! Risa e Otani, tanto lontani, guèèè çç
LETTERA? LETTERA? Che c'è scritto in questa di RISA? Non tenermi sulle spine, por favor çç
La lettera di Otani è troppo carina, aw, spero solo si comporti bene, sì, si comporterà bene, vero?
oddio, che enfasi °-° ahahah!

ALLA PROSSIMA!
Aggiundo la storia alle preferite.

un saluto, Hika_Chan.

31/07/12, ore 02:32

Bella, bellissima! Questa fic la aggiungo subito alle preferite, voglio il continuo. Spero non la elimini la storia perchè come ho gia' detto è bellissima! Ci vediamo al prossimo chappy:)

28/07/12, ore 22:57

capitolo bellissimo!! nooooooooo Otani non andarteneeee T.T
povera Risa chissà come passerà i giorni successivi senza il suo amato Otani ...
i sentimenti dei ragazzi alla stazione sono espressi non bene ... magnificamente!!
sei molto brava a descrivere quello che provano i personaggi in ogni situazione, che sia triste o felice ...
che tenera la lettera di Otani! *-* ahahah e Risa che scoppia a piangere .... te pareva xD
i personaggi sono molto IC , sei riuscita a interpretarli benissimo, soprattutto quando Nakao e Nobu devono lasciarsi ... poverini anche loro :(
continua così e questa fanfiction farà strada!! ;)
spero che continui presto perchè sono curiosissima di cosa succederà ora che Risa ha ricevuto una lettera da parte della Scuola Professionale Stylist :D
aggiorna prestooooooooooooooooo
e con questo ti saluto!! ^^
kiss by Dreamer

27/07/12, ore 23:57

bellissimo capitolo! complimenti è scritto molto bene :D
aww che carini Otani e Koizumi *-*  stanno così bene insieme <3
sai anche io ho finito di vedere l'anime in tre giorni e mi ha subito appassionata ^^
se vuoi sapere la mia opinione sei riuscita a interpretare molto bene i personaggi ahahahah mi immagino la faccia scocciata e delusa di Otani quando escono dal cinema dopo il film che hanno visto xD  (lo capisco a me Titanic non piace moltissimo nonostante sia romantica ... -.-')
comunque ti pregooooooooooo aggiorna presto questa storia perchè già dal primo capitolo so che sarà meravigliosa ;)
... chissa se i due riusciranno a resistere ad una relazione a distanza ... SPERIAMO!! >.<
beh al prossimo capitolooo
kiss by Dreamer

24/07/12, ore 18:06

ciao io sono nuova e questa e la prima fanfiction che leggo . Io sono molto impressionata perchè io amo molto lovely complex e leggendo questa fanfiction lo amo ancora di più . Io non sono molto esperta di queste cose ma per me sei una scrittrice fantastica . Per me hai saputo far capire il senso dell'amore anche se è a distanza perchè se due persone si amano la relazione continuerà per sempre . spero se scriverò anche io una fanfiction di scriverla come te perchè mi piace il modo in cui lo fai BY ANNACHAN98

24/07/12, ore 14:45

Mi sono venute le lacrime TT^TT ... non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se mi dispiace che tu non abbia scritto che la prima volta di Otani fosse cono Risa ma con Kanzaki .. spero che nel manga non sia così (cioè che Otani non abbia fatto quello con la ex), anche perché nell'anime non dicono niente, il manga lo sto finendo di leggere perché è quasi introvabile ... però èpenso sia improbabile .. vabbè non voglio annoiarti con le mie cavolate e ci tengo a dire che questa storia è molto bella e interessante ... non ho trovato errori grammaticali, è abbastazna scorrevole solo che il cognome di Risa è Koizumi ^_^ .. va bien! Aspetto l'aggiornamento,
Kisses
Jade :)

23/07/12, ore 12:56

Che bella questa fiction!
Dolce, simpatica, con uno stile leggero e piacevole al punto giusto! Mi è piaciuto molto anche il fatto che i personaggi siano dannatamente IC, sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia.
Una curiosità: la "fine" che intendi tu è quella dell'anime, giusto? Perchè il manga continua in un'altra maniera per Risa e Otani, una volta finita la scusa superiore ^^
Per il resto, veramente un'ottima idea, poi con un colpo di scena così improvviso, proprio all'inizio della storia **
Complimenti,
Saeko.

21/07/12, ore 18:35

Hey, ciao!
Scusa ma non posso non recensire! Il fatto è che ci sono poche storie su questo fandom e ancora meno scritte così bene.
Bra-vis-si-ma!! Sul serio, sembra davvero far parte della serie per quanto è scritto bene.
Lo stile leggero va a pennello per una coppietta così dolce e scombinata. Il fatto che Risa scoppi a piangere quando Otani le dice di dover partire per lì Università è in perfetto IC. Fic bellissima e dolcissima. Tra le preferite.
Ancora brava e continua così.
Un bacio.
Sagami