Così, per caso...
di Tensai86

04/06/15, ore 00:39

Carina e tenera questa fic! :) Dopo tante vicende drammatiche che ho letto che hanno coinvolto questa coppia ci sta ogni tanto una ventata d'aria fresca con qualcosa di semplice e romantico come questo! :) Ho apprezzato il tuo stile narrativo chiaro e ben delineato e mi sono piaciute le caratterizzazioni dei due protagonisti! Mi hanno coinvolto il Naruto e il Sasuke che hai descritto e grazie a questo ho letto la fic tutta d'un fiato! :) Sono contenta di averla trovata aggirandomi tra le fic su questa coppia (che è la mia preferita! XD) perché mi ha messo davvero di buon umore! ce ne fossero di più di fanfic così! :) Complimenti ancora per la bella storia e per averla così ben scritta! :) Alla prossima recensione! :)

30/07/14, ore 15:36

wooooooooooow stupendissimissima!!!!!la adoro come tutte quelle che scrivi del resto!baci VALEUCHIHA ^_~

04/03/14, ore 23:13

No adesso mi spiegate perché quando Naruto va in piscina trova l amore della sua vita , mentre quando ci vado io ci sono solo vecchi malati e rimbambiti! Non é giusto! >_< Naru ha tutte le fortune e io sono qui a perché sono sola Y^Y Schizzomania a parte , oneshot stupenda , anche se vedere un Sasuke dolce é abbastanza inquietante xP Comunque la fiction é dolcissima e stupendissima e spero che continuerai a scriverw altre storie come questa :) Ok , non ho altro da dire , perció , in bocca al lupo per le tue future fanfiction ;)

24/07/13, ore 12:27

Ciao! Davvero molto carina questa storia. Mi è piaciuta dall'inizio fino alla fine.
Non è mai semplice ricominciare una storia quando tutte le altre sono finite solo perchè non c'era amore tra i due, ma semplice desiderio carnale. Sas'ke però si è distinto dagli altri dandogli subito la dolcezza che Naruto aveva bisogno per tornare a fidarsi delle persone. Poi il momento in cui si sono donati l'uno all'altro è stato dolce, a modo suo :)
Avrei voluto sapere anche se Kiba e Neji si fossero rimessi (molto probabilmente sì).
Alla prossima, ciao :)

26/07/12, ore 23:45

ODDIO CARA *_____________*
(se ne infischia altamente dell ora tarda)
si lo so nn mi hai mai vista XD
ma io ho letto tutto quello che hai scritto
nn me ne sn saltata manco una
ma la mia preferita è stata tutta colpa di un desiderio <3
e a questo punto tu dirai: che me frega??D:
lo so XD
ma quando una mia amica mi ha ftt notare il tuo aggiornamento sn andata fuori di testa XD
saltellavo stile Heidi quando salutava le caprette sui monti (??)
e mia madre che intanto mi guardava così O_O
seriamente parlano (quando mai sn stata seria?D:)
sei una scrittrice FENOMENALE *__*
e sn felicissima di ritrovarti ancora su efp **
e spero che aggiornerai ancora perchè veramente AMO il tuo modo di scrivere **
come imposti la storia
quel velo di drammaticità che nn manca mai
ma anche di allegria e spensieratezza *__*
e la descrizione delle tue scene porcelle poi :Q__________
oddea *va in autocombustione*
si per tua gioia ho finito di delirare e me ne vado XD
che bello che sei tornata *__*
se deciderai di scrivere ancora io ti sostengo al 150 % *_____________*
oddio che bello *__*
*gli arriva una "misteriosa" botta in testa*
si me vado sul serio XD
a presto **
sparge amore <3
p s ovviamente ho adorato anche questa one-shot **
TI ADORO <3

26/07/12, ore 15:51

(<3.<3) <====== ecco la mia faccia appena ho letto la tua storia BENTORNATA SENPAI!! *QQQQQQQQQQQQQQ* leggere le tue Sasunaru e sempre un piacereee anche con questo caldooooooooo *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ* anche se non scrivevi da tanto il tuo stile rimane sempre quello in un unica parola PERFETTO *_* oddio  e troppo bella sasuke che gli dice chiaramente che lui non vuole solo quello.. e dolcissima.. narutino che dolce *-* waaa la lemon sulla spiaggia -QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ- se non sono morta per sto caldo sono morta per loro due XD spero vivamente che scriverai altre shottine >< e long *A* perche ti avverto torno solo per te su efp U_U anche io non ci sono quasi piu XD un  bacione alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ* va nei preferti questa!!!

26/07/12, ore 08:46

è una storia molto dolce e mio dio come è dolce sasuke haahahha se penso al suo reale personaggio mi viene da ridere, sei molto brava ha creare le sistuazioni cosi dolci i loro discorsi mi prendevano e io mi immaginavo le loro bellissime facce li adoro e tutto quello che parla di loro cioè le storie che tu o altri scrittori scrivete mi fanno sognare loro due come coppia per me sono il top spero davvero di poter leggere ancora tante belle storie di questi due amori miei e spero sempre che siano sempre con il lieto fine, come al solito ti faccio i miei mille complimenti sei bravissima ciao a presto

25/07/12, ore 15:53

Kyaaaaaaaaa!! oddio, non ci posso credere! Sei proprio tu grande mastra??!! * me si inginocchia*
ho letto tutte le tue storie, sei ... sei ... MITICAAA!
quella che mi piace di più probabilmente è Aiutami a rinascere, ma sono veramente tutte stupende, ti adoro!
questa ff *-* è troppo  dolceeee! Sasu e Naru sono così pucciosi!
Ehehe al mare xD ... CHI HA OSATO USARE IL MIO PICCOLO NAA-CHAN?!?!? * me impugna un'arma da fuoco non identificata*
che dire, spero di risentirti presto con una long ff, un bacione oh grande maestra!!!!!

23/07/12, ore 17:30

Mmmmm....ma ill mattino successivo non hanno preso una multa per atti osceni in luogo pubblico?!? Comunque non male come shot anche se preferisco quando scrivi le long! Mi piace che non vi sia tristezza! Comunque seppure bello etc, bisogna dire che non si sviluppa poitanto! Insomma non sappiamo nulla di nessuno!... Naruto è un ragazzo che "studia" ed ha un amico di nome Kiba; sasuke....??????? Ok di lui sappiamo meno che niente!!! ... Comunque non è male! (ma povero Naruto!!!! Sempre lui il passivo!!!)!

22/07/12, ore 22:51

Mi è piaciuta un sacco.
Naruto è dolce e tenero con problemi di fiducia dovuti a brutte esperienze passate e Sasuke non è il solito teme, anzi è una persona normale, solo con naruto, ma è normale. Niente megalomanie uchichesche (come parola non esiste ma esprime bene il concetto), niente bastardate e sa mettere in fila più di due parole (cosa che reputo quasi impossibile).
Spero che continuerai a scrivere.
Alla prossima

22/07/12, ore 21:41

Ciao tesò^^
Che bello risentirti! Ultimamente anche io pubblico a singhiozzo per problemi vari, sigh, ed era tanto che non recensivo o leggevo qualcosa, ma appena ho letto il tuo nome ho fatto la faccia dei manga: 0_0 questa per capirci *ride*
Son contenta del tuo ritorno -spero permanente ihih-! E questa storia è molto dolce sìsì! Naru con problemi di fiducia ed un teme che non è poi così teme ^^! Davvero carina, e la lemon è sempre stupenda, complimenti stellì!!!
Spero di risentirti presto con un'altra bella storiella delle tue!!!
Baci^^

22/07/12, ore 18:50

Ahhh!! quando ho visto il tuo nome per poco non piangevo, tanto che ero commossa T^T
Sono felice che hai ripreso a scrivere ;D ho letto tutte le tue storie e la amo tutte *-*
*tossisce* Allora veniamo al dunque... ficcy dolce e pucciosa *-*
sas'ke è tenerissimo * come tutta la fic* non mi dispiace affatto vederlo così, il bel teme ;D
* ma esistono persone così!?* è la dolcezza fatta a persona XD
Cooosaa!? mi usavano naru solo perchè aveva un bel fisico!? *sguardo truce, ringhia* bastardi! à-à
Ma ora c'è sas'ke che non lo lascerà sicuramente andare ;D
Spero di risentirti presto
Un abbraccio EuphieKai

22/07/12, ore 15:35

Ciao, bentornata! Come storia é carina e decisamente molto dolce. I personaggi sono molto OCC, sopratutto Sasuke direi. E a parte il fatto che mi ha fatto un po' strano vederlo così diverso dal solito, direi che l'ho trovata carina. Alla fine per una volta Naruto ha fatto bene a fidarsi.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 03:37 pm)

22/07/12, ore 14:43

Carina...povero Nacchan che non si fida, ma grande Sas'ke che non è uno stupido e ha continuato a provarci.
E Kiba e Neji hanno fatto pace? ^^

saluti BB

22/07/12, ore 09:30

Tensai è tornataaaa! *coro d'angeli
Waaa, ci sei mancata un sacco! XD Che meraviglia.

Comunque: quanto è carina questa shot? *__* Davvero, Naruto è un cucciolotto adorabile (come praticamente in tutte le tue storie ♥), e Sasuke... aww, Sas'ke *^* Sono davvero contenta che Naru sia riuscito a fidarsi (altrimenti niente lemon, LOL). Ammetto che mi è un pò dispiaciuto non sapere com'è finita tra Kiba e Neji! (Coppia che amo, ♥). E chissà perché hanno litigato... Ma chissene, se al loro posto avevamo 'sti due figoni! XD
Bella, come sempre :3

Non puoi capire quanto io sia felice di sapere che ricominci a scrivere *__________*
Un bacione,
Red Fox! :3