Aiuto, arriva il mostro del solletico!
di Screec_94_

17/07/13, ore 11:14

allora...seguo questa serie grazie a mia madre e ultimamente a cena ci rivediamo le repliche, non mi dispiace ma non riesco a scriverci su. capisco che il loro rapporto e' cosi "ambiguo" dal volerli far mettere insieme pero', e a quanto ho visto qui non sei certo l'unica. Mi piacciono i nomi dei loro bimbi ma mi piacerebbe vedere Kate che fa il solletico a Rick, sarebbe stupendo, secondo me lo soffre eccome ^^

15/08/12, ore 11:06

Wow che carima! Troppo tenera... Un bel futuro, dopo la precedente che era parecchio triste, ma sempre bella!

Questo futuro visto da Kate ma raccontato esterno è ben scritto e mi piace tanto sia come stile che come racconto!!

Attendo la prossima shot della serie!!!
Un bacione
Vale

22/07/12, ore 19:06

Tenera!!!
Il mostro del solletico :)
Alla fine anche loro hanno avuto la lroro famiglia, e forse, la più bella che potessero desiderare
Baci

22/07/12, ore 14:10

Bella, bella, bella! Rick, hai ragione, avete proprio una bella famiglia! Che, per la verità é composta da un adulto e tre bambini xD ahahah! Complimenti e alla prossima, -G

21/07/12, ore 23:56

Sole, brezza, erba, due bambini e un "mostro"!
Ingredienti perfetti per un poliziotto... ma il mostro del solletico non è altro che... un terzo bambino, di stazza più grande, ma piccolo come i due figli.
Kate li guarda teneramente e dalle tue poche righe, si può vedere perfettamente l'espressione del suo viso, mentre pensa a quel giorno, speciale, importante, in cui la famiglia è aumentata, non per caso, ma per volontà, la volontà di portasi a casa i due fratellini e farli diventare parte di loro.
Hai ragione Rick, avete proprio una bella famiglia!