And if we weren't related,we could be us
di zjamsglances

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/04/13, ore 21:55

Bellissima questa storia...la adoro! è la più bella che io abbia mai letto!
Complimentiiiii :D !!! Baciii

31/03/13, ore 12:09

L ho letta tutta ogg é davvero stupenda mi sono anche commossa *-* sei davvero molto brava!!

06/03/13, ore 23:04

oddio non ci posso credere è finita D': bellissima ahhaha mi sono presa tantissimo nella storia mi è piaciuta molto ciau bella <3

16/09/12, ore 14:10

Awwwww ma che dolci *-*
sono una coppia perfetta Ale e Niall, sono scoppiata a ridere quado si è messo ad urlare -Pistaaaa, bambino in arrivo!- ahahah :D
Complimenti, è un FF fantastica, mi è piaciuta un sacco :33 e mi sono anche commossa alla fine :33
Va beh, a preto, baci xx
-Marti (:

11/09/12, ore 13:31

Ciao, scusa il ritardo, ma mi hanno tolto internet, non andava più! dimmi te come ho fatto a resistere, non lo so.
Parliamo della storia và, prima che rimanga qui a parlarti della mia vita!
Diciamo che ho pianto come una fontana quando ho letto 'si lo voglio' diciamo anche che l'ho detto ad alta voce e mia mamma mi ha guardata male, haha :3
amo la tua storia e mi dispiace che si finita, ciao (:

09/09/12, ore 17:21

finalmente si sono sposati! che bella storia, davvero bella. scusa se recensisco adesso, ma mi connetto solo quando sono da mia nonna e non avevo visto che avevi concluso. niente da dire: stupendissima come tutte le altre ff, e sono sicura che la prossima lo sarà anche di più, non vedo l'ora di leggerla! tanti bacioni carissima <3

Myriam

08/09/12, ore 21:42

cioè io non ho davvero parole per la bellissima storia che hai pubblicato

08/09/12, ore 19:05

Noooooo, è finitaa? MI SONO SPOSATA, HO AVUTO UNA BAMBINA, SI CHIAMA EMMA, NIALL MI AMA *gli scende una lacrima di felicità*
Ora muoioooooo asdfghjgfdsasdfghgfdsasdfghgfds Mi dispiace che sia finitaa era così bella
Va be io continuo a leggere le tue FF perché mi APPASHIONANO troppo lol
Ahahahahaha
Bye:3
-Alessandra:D

ps: Nuova firma stiupienda lol <3<3
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 07:08 pm)

07/09/12, ore 19:34

oddio sono a lacrime e bellissima cazzo e anche molto divertente !!! si cazzo e la migliore come pistaaaa bambino in arrivoo !! gahahahah bellissima davvero !! complimenti

07/09/12, ore 16:39

Oddio Nè piango sdfbsfbhasdevo scappare dal dentista non posso continuare a scrivere ma mi sono commossa hsdbfjhs
Emma Horan *^^^^^^^^^^^*
Oooooooooooooooowwwwwhh
asjdfnasldfjklnasjkdfnlsajfksndfasdjkfnlsajkfsdk
che scoop pre le fan hahahaa
sdjfnasdfasdlfjasd
un bacio e scappooo
la tua gemella, El♥

07/09/12, ore 15:42

ma che teneri! finalmente tutto si è sistemato mi dispiace tanto però che sia finita!
sei bravissima continuerò a leggere le tue storie
baci xx vevè

07/09/12, ore 14:52

oddio sto piangendo come una fontana! questo capitolo è uno dei migliori e mi dispice un sacco che la storia sia finita anche se da un lato è meglio così altrimenti non  so cos'altro avresti fatto capitare a quie due!xD wooow mi piace il tuo nuovo nome:) ti ripeto che questa è decisamente una delle mie storie preferite;) anche io ho aggiornato e spero che passerai;) ah, ho già messo la tua nuova ff tra le seguite e appena posso la leggo e ti lascio una recensione:) xx,ro <3

07/09/12, ore 03:36

*piangecomeunamatta* non ci credo che è già finita.......mi sono commossa....e allo stesso tempo ridevo per Niall e per il suo "PISTA.BAMBINO.IN.ARRIVO!!!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA X'D ti dico la verita....questa è una delle FF più belle che abbia mai letto.....me l'ha ricorderò per sempre....SEI UNA SCRITTRICE FANTSTICA!!!!!!!!

07/09/12, ore 02:13

Nn ci posso credere k questa storia sia arrivata alla fine :((
Ormai mi ero affezionata un sacco a questa storia :))
Alla fine mi stavo x mettere a piange a pensare a tutte le cose k avevano passato xD
Va beh anke se sn le 2 e 10 di notte vado a leggere la tua nuova ff xk sn troppo curiosa :))
Ciao ciao un bacione :))
Ps. La tua nuova firma è fighissima C:

02/09/12, ore 14:12

amo la tua storia, amo quei due cari cuginetti, amo tutto di questa fan fiction, perciò l'ho addiritura stampata perchè è troppo figa, quindi non finirla, perfavore! *occhidolci*. scrivi benissimo, un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]