Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

19/11/16, ore 16:55

Ciao. Non so se leggerai mai questo mio commento ma spero di si. Ho scoperto dopo anni la passione per Harry Potter e ho cominciato a leggere tutte le storie belle che ho trovato su Efp: adoro la coppia Draco- Hermione. Mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho trovata bellissima, e avvincente a tal punto che l'ho letta tutta in una notte. Ho notato con dispiacere che l'ultimo aggiornamento risale al 14 novembre 2008 (è il giorno del mio compleanno sai? )Siamo nel 2016 , sono passati 8 anni ma io non dispero di poterne leggere la seconda parte. Sarà uscito dopo otto anni Draco da Azkaban? Molti autori hanno continuato le loro storie a distanza di anni e spero questo sia uno di quei casi. E poi hai fatto una promessa e spero di poter leggere presto il tuo nuovo saluto di ritorno "Lo so, pensavate che non mi avreste più visto! Invece sono qui, perdonatemi, vi voglio bene, e vi prometto che questa storia avrà un finale!" A presto spero. Complimenti per la tua bravura.

18/08/14, ore 12:53

La storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato!! La notizia che hermione è incinta di draco mi ha reso felicissima.... Dato che io amo le dramioni. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, spero e ancora COMPLIMENTI per questa storia bellissima!!

22/06/12, ore 16:26

ho letto la storia, è molto bella... peccato che sia incompleta... VORREI TANTO LEGGERE LA CONCLUSIONE SAREBBE BELLO RIPRENDERLA PERCHè è PIACIUTA A MOLTI :)

05/05/12, ore 19:21

Sarebbe un peccato non continuarla, è scritta bene e anche molto avvincente! Certo dopo tanti anni avresti sicuramente delle difficoltà a riprenderla ma è meravigliosa questa fic x restare incompiuta!! :)

21/06/11, ore 00:05

ho scoperto qst storia solo tra anni dopo che l'hai scritta. è raro che qlc storia mi appassioni, ma qnd succede la leggo tutta dun fiato. La tua posso assicurarti che mi è piaciuta davvero, anche se devo ammettere che all'inizio la trovavo un po bizzarra, perchè pensavo che sarebbe stato difficile per te scrivere di un Draco interessato e sposato a Ginny che poi si innammora di Hermione. Credevo che l'avresti reso possibile scrivendo di un Hermione molto diversa da Ginny, o meglio è qll che avrei fatto io. Però nella tua soria nn c'erano delle  enormi differenze tra le due capici di far innammorare Draco della mezzosangue a discapito della purosangue , l'unica vera differenza tra loro non riguardava il carattere, ma il fatto che Ginny fosse  gia ìinnammorata di harry e quindi qll di Draco era solo un tentativo assurdo , che visto nella sua logica contorta nollo era poi così tanto, di "voler creare l'amore dv nn c'era". Mentre hermione nn conosceva realmente l'amore, inftt qll che provava per ron era un'amore fanciullesco a tratti simile a quello che un fratello prova per una sorella, e il contatto fisico cn draco e il suo comportamento ambiguo , a tratti amorevole e a tratto violento, si distaccavano completamente da qll amore fraterno. Così ciò ha permesso ai due di conoscere il vero signficato della parola amare e a me di leggere una fan fiction che risulta essere per niente banale o scontata, ma appassionante e intrigante tanto da far sì che io ti supplichi per un lieto finale , tanto agognato e promesso. prima di concludere qst commento volevo ringraziarti per aver reso più liete le mie giornate cn il tuo talento e amore per la scrittura e pregarti di farlo ancora.
baci una tua, se così posso chiamarmi , fan.

10/06/11, ore 14:57

la storia è troppo bella per restare incompiuta  :-)

21/03/11, ore 21:07

Ciao, la tua storia è davvero originale e scritta con cura.Perchè non la completi , è un vero peccato lasciarla incompiuta: Fammi sapere.

23/11/10, ore 01:32

Adoro questa storia, è bellissima e l'ho riletta almeno due o tre volte.
E' un vero peccato che tu non la concluda,dopo aver creato un capolavoro come questo è un abominio lasciarlo inconcluso, non so, se ti capita di rivedere le tue storie o di leggere le nuove recensioni che ti lasciamo ma se lo fai ..."pensaci" a dare una degna conclusione a questa tua storia stupenda.
Anche perchè ti manca pochissimo dal concluderla...ti prego fallo per tutte noi che abbiamo e continuiamo ad amare questa storia.
Volevo anche dirti  che mi piaci molto come autrice, amo immensamente il tuo "matrimonio combinato" e mi intrigava parecchio la "seconda moglie."
Continua a scrivere visto che lo sai far bene e mi mancano tanto le tue storie *_____*
Baci
Nerazzurra

16/10/10, ore 13:03

Questa storia é molto bella, sul serio. Vedo anche che non aggiorni dal 2008, un sacco di tempo. Peccato...perché vorrei davvero poter leggere il finale :(

13/10/10, ore 14:39

Spero vivamente che l'aggiornerai in un futuro non troppo lontano.
Questa è una delle storie più belle che abbia letto sulla coppia e dopo questo capitolo sono in trepidante attesa, anche se è passato davvero troppo tempo e chissà magari tu non ti stai collegando più
Ascolta le nostre richieste ;)
baci

31/03/10, ore 18:29

è passato quasi un anno e mezzo ma siccome lo hai promesso io ci tengo ancora a questo finale.
non ho commentato nessuno dei capitoli ma secondo me varrebbe la pena di finirla questa storia.
hai uno stile divertente e concitato, non sei mai troppo sconcia ne sboccata anche se quando ci vuole ci vuole.
le tue storie sono sempre molto originali e secondo me varebbe la pena continuarle.

se puoi aggiorna presto

GRAZIE MILLE per i pomeriggi magnifici spesi a leggere le tue storie invece che studiare per gli esami

ps ho letto anche matrimonio combinato e la seconda moglie.
per matrimonio combinato posso solo dire...wooow sei bravissima!
mentre per la seconda moglie il fatto che tu non avessi continuato mi ha lasciato molto in sospeso

09/08/09, ore 23:25

che dire stupenda ma ti prego devi terminarla

23/03/09, ore 14:33

Ifigenia questa ff è davvero stupenda complimentissimiiiiiiii!!! L'ho letta tutta d'un fiato in un giorno!! devo dire ke la cosa ke mi è piaciuta maggiormente è proprio la caratterizzazione di Draco, voglio dire non c'è stata una trasformazione improvvisa, ma molto lenta, solo pian piano riesce a conoscere i suoi sentimenti, troppo a lungo nascosti sotto una educazione rigida, colma di pregiudizi e priva di sentimenti... Che dire bellissima!! Solo...solo...potresti finirla ti prego!!! Non posso resistere senza un finale!! In fondo manca poco, non lasciarci così!!!!Ci vuole un lieto fine!! questa ff finisce dritta tra i miei preferiti! Aggiorna presto!!

24/02/09, ore 13:25

Ti dico solo che ho letto questi 26 capitoli tutti d'un fiato perchè è una ff meravigliosa! Scrivi divinamente!! Adoro il personaggio di Draco e la sua trasformazione avvenuta piano piano!! Spero davvero che Hermione possa vederlo così che gli dica del bambino!! Sono curiosissima di sapere come continua!!! Aggiorna presto!! Kiss!

03/01/09, ore 17:45

oddio qusto capitolo fa proprio piangere...la fine poi è di un intensità assurda...!! cavolo, ho visto k è passato + di un mese e mezzo da quando hai aggiornato..!!spero di non over aspettare tanto.. Draco è stato dolcissimo a dire al suo avvocato di non insistere... comunque tutta la storia mi è molto piaciuta, anche nelle desrizioni...inoltre ho molto apprezzato il fatto k Hermione fosse confusa, xk se avesse subito capito ed ammesso di amare Draco sarebbe stato un pò troppo...irreale. brava, molto molto brava...bacio