A certain prostitute's valzer.
di Akrois

10/12/12, ore 12:50

Questa FF é assolutamente geniale!!! E poi é scritta divinamente, Steve é troppo carino tutto impacciato e Loki (o pseudo Loki) mi piace tantissimissimo!! Quando ho visto che c'erano solo due capitoli ero tipo "noooo" quindi ti invito a continuarla se non mi vuoi avere sulla coscienza ;) E sì, in quella vasca avrei voluto esserci io con Loki *_*

04/12/12, ore 20:35

La tua storia è davvero interessante. Sinceramente non avevo mai considerato questa coppia, però devo dire che la tua storia mi me l'ha fatta aprezzare.La trama è interessane ed originale, i capitoli molto scorrevoli e piacevoli da leggere. Devo confessare ho sorriso per tutto il tempo mentre leggevo, sopratutto quano Loki dice di essersi vestita da Alice con una parrucca viola!! Sono curiosa di sapere come si solgeranno gli eventi e se Tony scoprira come vendono sesi i suoi soldi!

28/08/12, ore 15:20

Questi due sono fantastici,anche se scommetto che prima o poi al caro Capitan Ghiacciolo prenderà un'infarto di quelli grossi,già.
E poi il povero Tony,che deve pagare tutto per lui, pensando chissà quali cose discutibili abbia fatto il caro Capitan Pudicizia in un bordello,che invece va soltanto a chiacchierare con il sosia molto sosia del gentilissimo Loki,è tutto splendidamente divertente!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Baci,E.

25/08/12, ore 11:13

I pensieri di Steve mi fanno morire x'D E' troppo comico! Povero Steve... tutte a lui.
Ho riso tanto, trovo questa fic interessante per il suo contenuto, ma la cosa migliore è decisamente il modo in cui è scritta. Ogni frase è geniale a modo suo, è un insieme di genialate una più geniale dell'altra che mette tutte insieme risultano ancora più geniali: la adoro! çuç ♥

24/08/12, ore 23:55

Ok, Steve, soldato tutto d'un pezzo, supereroe leggendario e difensore dell'intera America, è decisamente adatto ad interpretare scene comiche. Quella povera porta.... xD (Oltretutto, sto guardando or ora il film del primo vendicatore...)
Luke conserva qualcosa di Loki, eppure -come ragiona lo stesso Steve a fine capitolo- è una persona molto diversa dal Dio dell'Inganno. Il suo "rapporto", se così' lo si può chiamare, è piuttosto inusuale  e stranamento rilassato; anche se suppongo che, benché sia ormai avvezzo al suo mestiere, essere pagato -coi soldi di Tony xD- per chiacchierare e fare il bagno non sia poi male come prospettiva.
Ora sono curiosa di vedere quanto durerà e come andrà avanti xD

24/08/12, ore 23:26

Lo ammetto, ho iniziato a leggere il capitolo in un momento di noia -Steve/Loki è un pairing che non posso fare a meno di ritenere crack e una coppia che offende profondamente il mio OTP non prenderei mai seriamente in considerazione- e solo per via del rating (bella figura che sto facendo xD)
Be', siano benedetti i momenti di noia.
La fanfiction è ben scritta, divertente senza eccedere e senza cadere nello scadente, con personaggi fin'ora ben caratterizzati.
Ho avuto un pizzico di perplessità all'inizio del secondo paragrafo: ero un attimo in dubbio sul PoV, forse imbrogliata da quel "Loki decise di...", ma mi sono ripresa presto ed il resto della ff scorre che è una meraviglia, tra l'imbarazzo di Steve -spalle ampie, intuito un po' meno...- e la nonchalance di Loki/Luke -che, tra l'altro, mi ha fatta sganasciare per via dell'assonanza con Lucky Luke.
Insomma, sono davvero contenta di essermi fermata a leggere questa storia: la inserisco tra le seguite e passo a recensire il secondo capitolo ^^

23/07/12, ore 08:55

è bellissima davvero complimenti
solitamente steve non  mi stà molto simpatico ma qui non posso far altro che adorarlo
sono curiosissima di vedere come si svolgerà la storia

22/07/12, ore 15:51

"Loki, figlio di Odino (o Laufrey, o tutti e due, Steve non era mai stato molto attento agli sproloqui mitologici di Thor"
Mi sto rotolando dal ridere. E' una cosa fantasticissima(?)!!! x'D "Cosa vuoi, un abbraccio?" stavo morendo ahahahahah no, davvero, è geniale, ho riso tantissimo, povero Steve. Certo che è proprio ritardato, cosa aspettava a capire di essere finito in un bordello? Volendo immedesimarmi un attimo, stava davvero per "andare a letto con nemico"... mi immagino come l'avrebbe presa Thor. Come l'avrebbero presa tutti anzi... ma soprattutto come l'avrebbe presa lui stesso! Povero Tonto-Steve! ahahahahah x'D
D'accordo. Ho finito le cose da dire... ma mi sembra di capire che tutto ciò avrà un seguito? Yeppa-ih! Un'altra fic da aggiungere ai preferiti probabilmente! :'D
Ok, basta, me ne vado, non so più cosa sto dicendo, LOL.

22/07/12, ore 14:26

Tu lo sai che questa fantastica cosa finirà tra le mie preferite e le seguite vero? e che continuerò a premere il tasto F5 fino a che non vedrò un capitolo in più? Detto questo mi è piaciuta tantissimo! La coppia Steve/Loki non è famosa ma è sempre un piacere leggere su di loro!
Steve mi piace proprio: il verginello incapace di tener a bada il soldatino, dopo essere entrato balbettando in un bordello. Loki è un po' più difficile ma penso che il suo carattere vada benissimo così, a causa dell'amnesia.
Aspetterò con impazienza i prossimi sviluppi e i prossimi capitoli!
Gran bel lavoro!

22/07/12, ore 13:05

OMG, una fanfic (NC17, poi, cosa che contribuisce sempre alla gioia comune) sugli Avengers, a capitoli, scritta in modo accattivante! ;O; *sviene*
Me la sono divorata, è un sacco divertente e il modo in cui descrivi luoghi e persone mi piace moltissimo! Quando ho visto dove finiva mi è venuto un momento di "no aspetta, non è finita così, VERO?", poi ho visto che era a capitoli e mi sono ripresa ù_ù

Adesso si aspetta il prima possibile il secondo capitolo *W*

Ancora complimenti, davvero <3<3<3

22/07/12, ore 11:10

hahaha adoro che tu abbracci i tuoi errori ^^ io amo i miei! povero Steve! e che bastardelli il "piccolo" Steve!!!! ti odoro! non ho mai amato lo slash ma ti adoro e adoro questa fic!!!