All I need is someone to save me, cause I am goin' down.
di _giumuddafuggaz

12/12/12, ore 18:05

Ciao :)
questa volta non ti farò nessuna sfuriata sul fatto che sono la prima a recensire anche se mi sento potente lo stesso HAHAHA
comunque è bellissimo,come è bellissimo il modo in cui hai descritto ogni particolare anche emotivo.
e poi Shannon è cosi tenero**
alla prossima,ciao ciao c:

02/11/12, ore 21:58

Oh Shannone, oh Shannone, oh Shannoooneee del mio cuooore. (?) Devo ammettere che immaginare Sciennon in tuta attizza non poco. Ma tralasciando la gnoccagine del bel nano, devo dire che come inizio è davvero bello, spero che continuerai.

02/11/12, ore 20:59

muahahahahahah mi sento potente perche sono la prima a recensire! (ok,è finita la sclerata inutile)
è bellissssssssimoooo! ammetto che lo aspettavo da un secolo emm ahah
eh ma l'altra storia poi che fine ha fatto?
eravamo arrivati al momento clu (trasgressiva che lo scrivo cosi,ma ammetto che ho un vuoto di memoria)
ok,ho finito ciao ciao ciao :)
alla prossima,sarò sempre qui ad aspettare.

23/07/12, ore 19:40

Ciao,devo dire che la tua 'storia' (scusa se metto le virgolette ma non so come definirla,giuro che non è un offesa o una critica è una cosa mia davvero) è molto bella anche se hai pubblicato un solo capito. E' interessante,ti fa venir voglia di leggerla forse anche perche infonde calore e comprensione non come tutte le altre storielle strampalate che non si avvicinano neanche un po alle realtà. E' uno di quei racconti che non ti fanno sentire sola anche perche il personaggio principale ,Giulia, potrebbe benissimo essere una ragazza chiunque magari anche una ragazza che legge la tua storia. Se davvero molto brava complimenti e questo te le dico perche sono una tua fan anche sulla tua pagina di facebook e anche l'altra tua ff,quella della pagina, è qualcosa di incredibile.
Complimente,ciao.

22/07/12, ore 23:02

Leggere le tue storie è sempre un piacere, mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere fin da quando hai fondato la pagina "Il batterista dafli occhi color nocciola" questo primo capitolo è molto intrigante e si riconosce il tuo stile di scrittura, complimenti spero di trovare il seguito a breve.
Un abbraccio Ros_Echelon.