Appuntamento
di NonnaPapera

10/10/12, ore 05:27

E' veramente molto triste T.T
Mi ha commosso tantissimo, ma è anche molto dolce questo poveraccio che aspetta la sua donna illudendosi per amore. Che rischia la broncopolmonite e poi scappa con la sua corsa finale lontano dalla verità. Un piccolo capolavoro di quelli che complimenti sai regale. Un applauso e un saluto da Kamy.

24/08/12, ore 16:33

Grammatica e sintassi: 9/10
Originalità: 8/8
Caratterizzazione dei personaggi: 8/8
Gradimento personale: 5/5
Attinenza al prompt: 9/9
Punteggio totale: 39/40
Ci sono dei lievi errori grammaticali che non permettono di leggere bene la storia. Per il resto mi è piaciuta! Il personaggio è ben caratterizzato, le sue paure, i suoi dubbi ed i pensieri. Anche il prompt è ben centrato!

22/07/12, ore 22:36

Quanto ci si può illudere per amore? Bella domanda! Ricordo il mio primo appuntamento: da sola, un venerdì sera, sulla piazza del paese ad aspettare un ragazzo mei arrivato... Eppure la speranza è quella forza che ci fa aspettare sotto la pioggia di fronte ad un portone con in mano un mazzo di rose. È quella forza che ci fa correre a casa per attaccarci al telefono perché magari lei/lui ha cercato di avvisarci ma noi eravamo già usciti...
 Breve e intensa. Brava!

22/07/12, ore 16:57

"Quanto ci si può illudere per amore?" Decisamente tanto,anche troppo. Complimenti per la tua storia, sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni di una donna, con poche parole, semplici e dirette, arrivano subito al cuore. Ogni ragazza leggerebbe e penserebbe a se stessa, hai colto le sofferenze d'amore di tutte noi. Brava, continua a scrivere, attendo con ansia il prossimo capitolo.

22/07/12, ore 16:57

Nonna Papera, che angoscia questa fic!!! Mi è venuto il magone!! ;__;
Però rimanda a pensieri, situazioni e sentimenti così veri!! Quanto ci si può illudere per amore, quanto si diventa miseri e ridicoli, ostinati e irrazionali!
Ci sono passata eccome, e anche se adesso sono solo ricordi, è bastata la tua fic a far riemergere quelle emozioni con vividezza.
Complimenti, uno spaccato veramente realistico e denso!!