Robin Hood
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/03/14, ore 19:32

che tenerezza, impressionante è dolcissima questa storia. Troppo bello leggere come Santana è dolce con i bambini, si riesci a capire gia tra le righe quanto amore c'è... e il finale che ti fa dire cavoli no! torna indietro ahahah

31/03/14, ore 18:50

Mi piace come sei riuscita ad integrare fino ad ora la storia con i personaggi di Glee i miei complimenti, la struttura narrativa anche non è male, errori non mi sembra di averne incontrati fin ad ora! grande!

18/04/13, ore 18:58

Ho finito giusto ora di leggere questa storia... mi è piaciuta un sacco, davvero originale! L'unica cosa, attenta agli errori di grammatica... ne hai fatti giusto due o tre in tutto, niente di ché, probabilmente sono solo errori di distrazione :)

27/10/12, ore 22:23

mi ero persa tutte le tue storie prima di settembre, adesso le sto recuperando, perché sei una delle mie scrittrici preferite qui su efp ;)
questa storia? semplicemente stupenda ;)
adoro leggere tutte queste AU sulle Brittana ... ormai sono come una droga per me :P
dovrei farti causa perché mi ha fatto diventare una tossica...poi però mi mancherebbero troppo queste storie... andrei in astinenza :/
adesso credo che mi metterò a leggere i 3 moschettieri ;)
complimenti ancora ;)
ciao!

23/08/12, ore 22:00

Ho letto tutta la storia in un unica serata! Molto molto molto (all'infinito) bella così come le tue altre storie!! continua così..
Nel prossimo spero di vedere una Britt superwoman e Santana come Lois Lane!!
Non sarebbe male!! :) a presto!! :)

21/08/12, ore 21:15

Ma come è stato promosso senza fare gli esami? Dai,per simpatia a Puck è stato dato il titolo di sceriffo,almeno la principe dei ladri ha un ottimo alleato,nel regno di Sherwood,due nobildonne come amiche,il perticone Finn come braccio destro,tanti bambini a cui badare,ma soprattutto Santana la sua compagna per le future scorribande,che funge anche da braccio sinistro! A Robin Brittany Hood non manca proprio niente,sono quasi gelosa.Comunque,grazie per quest'ultima avventura,ciao.Santana o Brittany con il costume di Superwoman o Robin,il mantello è un pò d'impiccio,come due X-men,forse meglio con le tutine aderenti! @______@

21/08/12, ore 18:18

Nooo è già finita? Peccato :( però per i super eroi ti consiglio qualcosa tipo Santana nei panni di un poliziotto che è incapace di provare sentimenti e che è sulle tracce di una criminale con i poteri dell'invisibilità che in teoria dovrebbe essere Brittany. Le due si odiano, poi si conoscono, possibilmente in una situazione tragica, tipo una che cattura l'altra e... Il resto viene da sè, come al solito, magari il tutto condito da altri super eroi amici di Brittany, ovvero gli altri componenti del glee!!! Che ne dici? Spero di aver aiutato,
Lisa
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 06:22 pm)

21/08/12, ore 12:48

siamo giunti alla  fne, non posso crederci!!! ho amato questa storia fin dal primo capitolo!!! è stata un avvantura leggere questa bellissima ff!!! Puck è stato davvero gentile e dolce!!! l'epilogo da il giusto finale alla storia!!! ora aspetto qualche altra storia!!! quindi ci rivedremo presto!!!

21/08/12, ore 10:47

Superman. XD
Bello anche l'epilogo Pukc sceriffo eh?interessante almeno sappiamo che Britt e San possono stare tranquille.Grazie per questa meravigliosa storia e complimenti.Aspetto la prossima.baci

20/08/12, ore 21:14

Una fuga alla Lupin.Gli amici si riconoscono nel momento del bisogno,e tutta la compagnia di Brittany e quella di Santana,hanno avuto successo.Anche con l'aiuto del generale Sylvester,onore anche a lei.Ma cosa si preoccupa dei lupi che in parte a lei ha una bellissima gatta da coccolare,per fortuna che ha un ottimo metodo per distrarre la sceriffo.Ciao e grazie.

20/08/12, ore 14:03

E così siamo giunti quasi alla fine eh? Che dire è stata una fanfiction che mi ha veramente colpito nel profondo. Hai trasformato una delle storie che non mi sono mai piaciute in una da adorare :) Robin hood versione Brittana it's on baby. Ottimo lavoro non vedo l'ora di gustarmi l'epilogo per poter poi mettere questa storia nel mio cassetto mentale di quelle da ricordare per forza. Un bacione dal genietto *-*

20/08/12, ore 12:36

Nooooo..è già finita...nooooo.Però sono contenta tutto è andato al suo posto,e Britt e San sono libere,e soprattutto insieme.Bellissimo.Questa storia è stata davvero avvincente,complimenti.In attesa dell'epilogo.XD brava

20/08/12, ore 12:24

finalmente abbiamo capitolo come hanno fatto a salvare Britt!! felice anche che abbiano liberato i prigioneri!! bella la scena in qui gli amici di San capiscono cosa prova per Britt e non smettono di sorridere!!! ora aspetto l'epilogo!!

20/08/12, ore 11:29

sono curiosa di sapere come mau Sue ha voto quel ripensamento sulle balestre!! finalmente hanno liberato Britt!!! e ora devono liberare anche i prigionieri, ci riusciranno?? e poi ovvimante dovranno andarsenene da Londra e tornare nella loro foresta!! sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! e mi sento già triste perchè la storia sta per finire!!

20/08/12, ore 00:55

Woooo!!! Vai Sannie,via Sannie, vai Sannie...! (ok non so da dove sia uscito fuori il "via Sannie", anche perché io ODIO il soprannome "Sannie", ma vabbè...) ad ogni modo, ho trovato trovato questa storia un po' di tempo fa, e mi è piaciuta talmente tanto che ho letto anche tutte le altre! (I Tre Moschettieri è la mia preferita btw)
Tornando alla storia, come ho già scritto, l'adoro!! Scrivi davvero,davvero bene, e spero che ti continuino a venire ispirazioni per storie come questa, perché sono fantastiche!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

Sbianca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]