Non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera.
di Mar_Alex01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/02/14, ore 17:08

Molto bello. Mi piace tanto tanto tanto. Mi sembra strano che uno ti piglia in giro per anni e poi ti chiede di uscire... ma la fantasia non é mia!!!

10/10/13, ore 16:59

Non mi piace, è pesante, è orribile.... tutti aggettivi che non dirò e penserò mai su questa storia. Tutto il contrario.
E' coinvolgente, per niente pesante ed è assolutamente fantastica!
Non smetterò mai di volerla leggere. Alla prossiama!

15/07/13, ore 00:07

Ciao Ciao!!! Allora,volevo dirti che ho letto questa storia una ventina di volte credo, ma ora che mi sono registrata, posso recensire... Volevo solo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi e ti faccio i miei complimenti! E che ogni volta che la leggo ci rimango sempre più male per zayn=(. ma l'autore sei tu! e mi piace anche così con niall!
E niente...BRAVA!
Baci B.<3

13/09/12, ore 15:07

Lalalallalalala... Che bella questa storia qua! (?) ahahahaha sono sclerata, ma capiscimi, il prino giorno di scuola fa nale al cervello... Questa è la mia storia preferita. Pubto e stop. Io l'adoro, e boh. COMPLIMENTI!

10/09/12, ore 00:31

allora , in poche parole ...
ADORO QUESTA STORIA!!!
è fantastica e unisce il romanticismo all'ironia in modo travolgente e spensierato, cosa che pochi scrittori riescono a fare
inoltre mi piace il modo in cui man mano si intreccia la storia, quasi in un senso di mistero
ti faccio ancora i complimenti e ti lascio :)
kiss kiss

08/09/12, ore 18:24

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bellissimissimissimissimissimissimissimissimissima <3 davvero complimenti alla tua mente malefica per aver pensato e messo su "carta" una meravigliosa storia come questa :D grazie mille
un bacione

04/09/12, ore 10:41

Gradiosa scrivine un'altra ciosì divertente please <3

03/09/12, ore 19:21

Grazie a te per aver scritto una fan fiction su Niall. Sai da quanto ne cercavo una? Bellissima, amerò questa FF all'infinito.
Sei stata brava a scrivere, e poi lo sai, ognuno di noi si immagina al posto della protagonista e cavolo, quanto amo Niall. :'3

03/09/12, ore 10:06

Aw,NOOOOOOO D':
è finita,mi mancherà :'(
no,ma di già *piange*
*si dispera*
*diventa pazza*
*viene rinchiusa in un manicomio*

lasciamo perdere,mi sono ripresa ;)
hahah..hai chiamato i loro amichetti con il loro secondo nome!xD hahahah..
poi,i doppi sensi di Larry,eh eh,questi hanno proprio una lingua lunga!
questa frase:-io,grazie a loro,avevo riempito una libreria-
ma che tenera ;33
adesso passiamo ai saluti,o agl'addi :'(
*sottofondo drammatico*
addio,mia cara signorina Horan..
troppo presto,per chiamarla così,vero?
addio,rompis..Daniel..
addio,genitori,a volte,sempre assenti..
addio Bradford..
addio,Bella e Zayn,Bayn/Zella..auguri e figli maschi.
beh,addio,miei cari ragazzi!
*sventola un fazzoletto*
ah,Niall,spero userai sempre le precauzioni..
..adesso,mi deprimo in questo piccolo angolo della mia stanza..
ahahah,LOL
adesso,vado ;)
ciaoooo,già che ci siamo mi leggerò l'altra tua ff,quella di Harold :P
peace and love 1d

Baci,-J

03/09/12, ore 01:16

Mi dispiace che sia finita, adoro questa storia! Mi mancherà davvero;)

03/09/12, ore 00:41

Ciao.
Credo che, dopo aver seguito te e la tua storia per parecchio tempo, il discorso chilometrico lo devo fare io.
Grazie perchè sei riuscita a farmi piangere con la tua storia e credimi se ti dico che non è per niente facile se si tiene conto che sono mooolto cinica sotto certi aspetti e poi sappi che se inizierai un'altra storia me lo devi assolutamente far sapere, chiaro?
Con amore immenso, <3
-M- xx.

02/09/12, ore 23:06

tu non puoi uccidermi così! hai capito ?! io ho amato profondamente questa storia perchè è bella e semplice e carina e dolce e coinvolgente e kcbkewabkks!!!! perchè lo è stata veramente! mi dispiace molto che sia finita ma è stata perfetta e meravigliosa! bravissima:)

02/09/12, ore 22:27

Oddddddio! Non posso credere che sia finita, mi ci ero appassionata così tanto.. non può finire.. no, no, no, no, no!!!!!!
Oh, ora giuro che mi metto a piangere!!

Vabbè, lasciando stare me e il mio stupido cuore di marzapane (?) ovviamente il capitolo è stupendo come sempre e sinceramente non vedevo l'ora di sentire dire la famosa frase... 'non tutte le donne sognagno di riempire una scarpiera' , non vedevo l'ora, sul serio!
E poi lei.. 'Aveva ragione,io – grazie al loro aiuto -  avevo riempito una libreria.' no, cioè... che dolce dolciosa !!!
Okay, oggi sono strana, lo so. MA sento tipo.. mmm .... hai presente quando finisci di leggere un buon libro, al quale ti eri molto affezzionata e immedesimata e poi arrivi all'ultima pagina e sei consapevole che non ci sarà un seguito? Bene, mi sento in quel modo..
Che poi, per te è un complimento, perchè vuol dire che è una buona storia!
Ora vado... addio Hope, addio ragazzi :'(

02/09/12, ore 21:56

Ahahah stavo crepando dal ridere pensando alla probabile fine dell'Edward di Styles e il William di Tomlinson. Pochi capiscono quest doppisensi.
Questa ff mi è piaciuta un sacco, se ne inizi un'altra me lo fai sapere? Graaaaaazie!
Sei fantastica, davvero, amo il tuo senso dell'umorismo e il tuo romanticismo **
Okay, ora mi dileguo.
Bacioni!
Glo.

02/09/12, ore 21:17

E con Zayn? Non si sa cosa li prende?!
Oddio.. ahahahah! Comunque è bellissimo!
Mi dispiace che sia finita, mi ero affezionata!!
Se scrivi qualcosa su ZAYN mandami il link!!
Un bacio,
Elena. :)