La danza del broccado
di Nivees

15/09/12, ore 17:53

Ciau! Ti recensisco solo l'ultimo capitolo della storia, ma giuro di averla seguita tutta tutta sin dalla prima pubblicazione u.u
Piacere , io sono Angel kiss *^*, recensitrice piú o meno accanita XD (in poche parole recensisco solo quando voglio).
Dunque, questa ficcy é una AU che mi é piaciuta molto, scritta bene e scorrevole (<--- forse anche perché la trama attira)
Di solito storie come questa, certa gente le banalizza in un modo assurdo :S io invece sono molto contenta di averne finalmente
letta una decente!! Congratulazioni, sii soddisfatta di te stessa e continua a scrivere ^^ spero di risentirti!!

Tua Angel kiss <3

P.S. Frase da dire.. "Dal secondo chappy in poi, Yuu e Laviko scopano come CONIGLI" xDD
P.S.S. Siccome quando finisco di leggere una storia, rimango li e non trovo niente da fare (a parte recensire xD), mi metto
a cercare messaggi nascosti unendo la prima parola del primo capitolo con l'ultima parola dell' ultimo capitolo...
...
Finora non ho mai trovato nessun collegamento :SS
MA in questa ficcy invece ho trovato l'abbinamento "Con Yuu" ;DD
Quale soddisfazione TTwTT

Bye bye
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 05:54 pm)

12/09/12, ore 14:52

Oh, Niiiiivs ç.ç E' finita. Hai terminato questa perla (dove io ho contribuito u.u) e ora? Ora cosa facciamo? XDD Comunque, ciccia, la fine è epica. Sul serio, non avevi scritto in questo modo quando l'ho letta io! E l'hai cambiata in meglio! Brava. brava *si congratula* Kanda sarà figo quanto ti pare, ma non è possibile che sia così ottuso XD Ce ne ha messo di tempo per arrivare ad una conclusione! (intendo sia per la 'scappatoia' che per la katana)
Infine, so il tuo grande amore per i lieto fine e ovviamente non potevamo aspettarci altrimenti da te <3
Brava ciccccccia <333
*saluta con la mano Yuu-chan e Laviko*

11/09/12, ore 20:23

Oh mio Dio!
Ma che carinaaa!!!!!
Ehm ehm...
Salve, io sono Rose Princess u.u
Questa storia mi è piaciutaH da mattiH!!!! E' tenera e tetra, misteriosa <3 Poi Lavi in versione femminile è fortissimo! E Yuu!! Oh Yuu!!! *////*
Bellissima la storia, ma ancora più bello il finale!
Allen che si vendica e uccide il Lavello ( Che poi è Lvellie... Sssssh, voi non avete visto niente -_- ) Yuu-chan e Laviko che scappano insieme! >////< Fuga amorosa!!
Yuu che librava la finta sacerdotessa! Oh Dio santissimo <3
Ma quello che mi ha fatta morire dal ridere è stata la fine! '' Hai lasciato Mugen nel giardino. '' '' >_> ... <_<... Cazzo. '' XD Lì sono morta davvero!
Complimentoni per la storia! A MORTE LAVELLOOOO >O<
Bien. Io non adoro lasciare recensioni, ma per storielle come queste ne vale la pena!
Bye Bye!

+++ Rose +++

01/09/12, ore 21:46

Siamo arrivati agli sgoccioli, mia cara. Attendevo questo capitolo da quando hai postato il primo ù.ù E quello dopo sarà anche meglio! (e io lo so u.u) e fai presto. IO non ti scuso per aver tardato tanto, però... so ch hai avuto gli esami, quindi, forse, ti farò la grazia.
Ma ra non hai più scuse, gli esami sono finiti! Se non aggiorni presto, ti ammasso (?) Un bacio ciccia <3

01/09/12, ore 17:59

Laviko era ad un passo dal successo, stava per uccidere Hitler Japanese version (?) e qualcuno ha mandato a monte i suoi piani!
Non sto più nella pelle, devo assolutamente vedere chi è stato.
Sarò ripetitiva, ma la storia mi piace troppo! Attendo con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima.
Baci :*
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 06:00 pm)

01/09/12, ore 16:37

Nooooo! Per poco Laviko riusciva ad uccidere quel... quel mostro! è_é Mannaggia a chi ha lanciato il coltello +___+ chi sarà? Yuu o Link?
Comunque la storia è stupenda *-* e spero che aggiornerai presto **
Baci

20/08/12, ore 20:09

Nivs cara, ora vengo lì e ti spupazzo tutta, perchè questo capitolo è asdfghj. Sì, è asdfgh, anche se tu dici di no e dici che fa schifo e tutte le seghe mentali che ti fai.
Nivs, ti ho già detto che questa meravigliosa fic è meravigliosa (uhm) e mi hai fatto un Kanda tanto pervertito quanto figo.
Su su, sei troppo lenta mia cara. Qui c'è gente che attende i prossimi capitoli (nonostante io li abbia già letti)
Un bacio tesoro <3

20/08/12, ore 15:34

Wow che bello sto capitolo (come tutta la storia :3) ! Come sono bellissimi quei due insieme, e sotto sotto Yuu è rimasto abbagliato da Laviko (per me u.u)
Scrivi benissimo e a me fa sempre piacere leggere una storia scritta in modo leggibile e lineare :3
Beh che altro dire se non continua con questa meravigliosa storia? *^-^*A
A presto
Baci

17/08/12, ore 17:03

Nuovo capitolo! *^*
''Non ti dico che verrò, però aspettami'' questa frase mi ha fatto sciogliere. Laviko e Yu sono bellissimi <3
Questa settimana sarà ricca di sorprese! La storia mi sta appassionando molto. Alla prossima!
Baci.

07/08/12, ore 20:17

Muahahaha, hanno finalmente consumato. Questa è la mia parte preferita U__U ed è ovviamente anche grazie a me se l'hai scritta, tu ti vergogni troppo XD Però hai visto che è piaciuta? Visto visto? Che ti avevo detto? Su, ora ringraziami XD
Aspetto i tuoi ringraziamenti. Su veloce XD

06/08/12, ore 16:45

E così il nostro stupendo spadaccino non ha saputo resistere alla bella Laviko e sono arrivati al ''dunque'' xD Non vedo l'ora di vedere quello che succederà! Mi sta piacendo sempre di più questa fan fiction.

06/08/12, ore 04:15

Woow! Beh non c'è molto da dire se non: a dir poco fantastico! Mi è piaciuta parecchio l'ultima parte xD */////*
Spero in un tuo veloce aggiornamento perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) (mettici il tempo che ti serve xD)

30/07/12, ore 11:07

Questa ff mi intriga parecchio.
È scritta molto bene e i personaggi sono caratterizzati con altrettanta bravura.
Sono molto curiosa di scoprire di più su questa finta Miko, sulla sua storia e le sue intenzioni (palesi peraltro! O.O) e soprattutto se riuscirà a portare a compimento la sua vendetta.
Trovo che l'introduzione sia bellissima e l'ambientazione, con le sue descrizioni veloci ma puntuali, molto evocativa.

Nebula

30/07/12, ore 01:49

Lo ammetto, non entro in questa sezione da un po', per questo non ho recensito subito :)
Certo, l'idea di Lavi femmina è strana, ma finalmente posso vederlo ricevere piacere piuttosto che dare con Yuu Kanda :)
Hai scritto anche molto bene, l'italiano è corretto (magari con qualche errore qua e la, di cui non me ne sono neanche accorta) ... e la cosa mi piace assai :)
Continua così :)
A presto (spero) con un nuovo appassionante capitolo :)

24/07/12, ore 23:35

Recensisco io! Ahaha
Comunque, mi sembra una storia davvero interessante! Lavi, una ragazza? WOW ** Non me la sarei mai sognata questa cosa sinceramente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.