Happily ever after
di ClaryMorgenstern

30/03/14, ore 19:00

quattro figli??? hai detto niente... si sa niente dell'età dei gemelli e della piccolina?? immagino che le bambine dei Malec facciano sempre coppia fissa coi gemelli dei Clace tra allenamenti e ronde... niente figli per zia Izzy... bellissimo ritratto di famiglia ma soprattutto bellissima la dichiarazione di Jace sulle volte in cui si innamora di Clary... molto molto carina... complimenti...

11/04/13, ore 20:14

Storia bellissima, come tutte quelle che scrivi sinceramente! Sono ufficialmente una tua fan!
La tenerezza di Jace papà è infinita, e sono troppo contenta che finalmente qualcuno abbia scritto di una sua versione cosi :)
Clace forever :) bacii

22/12/12, ore 11:22

Ciao Clary! Un'autentica esplosione di felicità e serenità, questa shot! xd E' davvero carina, diciamo che ci voleva proprio, per questi poveri personaggi, un lieto fine come questo. Tutte le coppie sono riuscite benissimo, hanno anche dei bei pergoli a movimentare le loro esistenze... sono stata contenta di vedere Magnus e Alec con due bambine ^^. Alec ce lo vedo, come genitore, mentre Magnus... be', secondo me sarebbe un genitore parecchio sopra le righe xd, ma non è detto che non possa essere bravo, anzi. Un genitore deve soltanto amare suo figlio e allora farà sempre la cosa giusta, per lui. Ho adorato la piccola Clare che gioca con il suo papà (e Jace riesce ad essere tremendamente sexy anche nei panni di un padre di famiglia... assurdo xd) e anche Alexander Valentine... anche se devo ammettere che a mio parere molto difficilmente Clary e Jace chiamarebbero uno dei loro figli Valentine, neppure come secondo nome. E' soltanto una mia idea, eh, magari mi sbaglio, però credo che lui li abbia fatti soffrire troppo per concedergli un onore così immeritato. Affibbiare a un bambino quel nome significherebbe ricordarlo continuamente e soprattutto "marchiare" il bambino come discendente del tremendo Valentine Morgenstern... Fantastici anche i gemelli pestiferi! Ma cosa hanno fatto al fratello maggiore... ? Vorrei proprio saperlo, ahahahahah xd. Mi hanno ricordato moltissimo i mitici Fred e George Weasley. Vabe', questo non c'entra con la storia, sorry xd.
Comunque, in conclusione, è un bellissimo finale da immaginare, brava ^^. Ciao!
Aurore

14/08/12, ore 22:31

Molto carina, la spenzieratezza aleggiava ovunque tanto che potevo sentirla anche io attraverso il computer XD.
Jace è molto dolce come padre, per fortuna non ha ereditato da una certa persona . . .
Come sempre scrivi molto bene, continua a scrivere su i nostri Shadowhunters mi raccomando.

24/07/12, ore 20:00

Ehi, Donna Clary!! Ahhhh, j'adore l'historie! Aaaaaaaalllloooooorrrraaaaa... dunque, mi spiace per ilvirus che ti sei beccata, ma devo ammettere che la "continuazione" della storia delle nozze di Clary and Jace<3  :)
Però, una bella famigliola, quella Lightwood.
Mi piace, sìsì!
Kiss kiss