Aspettando quel giorno
di P r i n c e s s

23/07/12, ore 17:40

Ma perché dovresti essere stressante? Guarda che mi fa molto piacere commentare le tue storie, anche se non sono una SasuNaru.
Beh, che dire su questa? L'ho trovata molto malinconica e abbastanza toccante, seppur nella sua brevità. Inoltre ho notato anche un certo miglioramento nel tuo stile con meno imperfezioni rispetto alle tue storie precedenti, e questo è senza dubbio un fattore più che positivo. :3
Naruto mi sembra abbastanza IC, visto che è una sottospecie di stalker ce lo vedo proprio a fare cose del genere. XD

Bien, alla prossima, allora. :D
Lù.

23/07/12, ore 17:25

Molto bella, mi ha commossa, sai? L'attesa, la lontananza, oddio, mi rende tutto così malinconica.
Amo la costanza di Naruto, la sua forza di andare contro il pensiero di tutti.
Complimenti. -Mangusta. E buon compleanno Sas'ke-kun!<3

23/07/12, ore 14:40

Ciao, eh anche tutti noi speriamo che quel fogliettino legato alla canna di bambu nel giorno di tanabata costruisca un desiderio che possa presto realizzare ed inoltre ovviamente da amante della coppia leggo eccome dello shonen-ai in questa storia.
Semplice, ma davvero carina e malinconica.
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 02:40 pm)

23/07/12, ore 14:26

Che sia la Coppia del manga è ovvio, qualunque cosa decida di fare Kishimoto. E' quindi ovvio che la mia mente perversa da fujoshi vede lo shōnen-ai anche dove non c'è. Una one-shot molto bella e dolce con Naruto che nel giorno del compleanno di Sasuke ricorda i bei momenti vissuti insieme e nonostante le difficoltà che continuare a inseguire e credere in Sasuke nonostante tutto comporta non può fare a meno di sperare a quel desiderio affidato ad albero di bambù.
Di nuovo fic veramente bella e ben scritta e piacevole da leggere.
Complimenti e alla prossima, baci.