AkuiDinosaur
di littleLadyDark

31/07/12, ore 19:02

grazie a me ? semmai grazie a te che hai messo la seconda parte !xD
Non mi aspettavo che arrivasse anche Minho :D ma meglio cosí perche Jonjie é solo di Bummie ú.ú ahaha xD
complimenti ancora ;D

23/07/12, ore 19:00

Ok, mi sto sentendo male.
Vuoi farmi piangere??
Ok, scusa. Prima recensisco, poi ti dico il resto.
COme già sai, mia piccola pazza, amo questa One Shot!! LA AMO!! Dopo gli scleri per le foto e i video, ti sei messa lì a scrivere e sei stata una GRANDE! Non smetterò di dirtelo. Perché lo sei. E ricorda che anche tu scrivi bene! Poi come non si potrebbe amare una One-Shot ...così??? Spero proprio che recensiscano in molte e che apprezzino la tua scrittura, che io adoro in ogni caso. Sai quanto ho amato Jong?? Non puoi immaginartelo, anzi sì! Per non parlare di Julietta, che diventa sempre più spudorata. Altro che piccolo e innocente!! Bravo bravo maknae!
Mmh... Un'altra cosa! E' stato un onore essere la tua beta, anche se non è che abbia fatto chissà cosa. Quindi non ringraziare me, ma te stessa tesoro.
Eh non fare pubblicità occulta, anche se ovviamente mi hai fatta sentire apprezzata, come solo tu sai fare!! FIGHTING SORELLINA!!! Non vedo l'ora di vedere i commenti di quando posterai la seconda parte!! AHAHAAHH! BUONA LETTURA!!!

23/07/12, ore 18:01

I-io non so che dire .... AMOOOO QUESTA STORIAAAA *_____________________*
ti preeeeego continua non vedo l´ora di leggere la seconda parte ! con i video che mi sono vista non vedevo l´ora che qualcuno pubblicasse una storia su questa faccenda ! :D
sei bravissima complimenti ;)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 01:19 am)