Occhi di ghiaccio
di kjria91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/13, ore 21:32

Ciaooo !!!
Scusami, sul serio, perdonami, questa ff l' avevo già inizita a leggere prima di iscrivermi, quindi poi mi sn dimenticata di finire di leggerla, perdonami ancora !!! Comminasai ( in giapponese "scusa")
Bellissima ff, la coppia C18 / Mirai! Trunks è la mia preferita dopo la Marron / Trunks ovviamente XD
Veramente bella, proprio cm hai detto tu, si assomigliano molto, infanzia dura e difficile (sinonimi ? O.o) ,ank se lui nn ha commesso stragi, e poi i loro caratteri si completano a vicenda, lui è timido, lei è "distaccata" ma ha imparato ad amarlo, e cm si fa a nn innamorarsene ? XD
Bravissima ancora, bravissima x i colpi di scena, ho avuto paura x trunks. e c18 ha capito cs provasse realmente x trunks "troppo tardi", ancora bravissima ^^
Ah k bello Trunks e crili hanno fatto pace, yeah , k bello !!! Mamma mia x un momento ho avuto paura k c18 rimanesse nel presente xk nn c' era suo fratello, ma x fortuna nn è andata così ^^
Ah, c17 è nella stessa posizione di vegeta nell' anime XD
Braaaaviiiiiiissiiiiiiimaaaaa !!!
Ti prego crea il seguitoooo, voglio "vedere" la bimba, ti pregoooo !!! Please please please !
Spero k tu ne scriva ancora su di loro, sei stupefacente !!!
Magari riusciamo ad aggiungere la coppia fra le coppie ^^ sarebbe troppo bello !!! ^^
Ciaoooooooooooooo ^^
Manga_Girl
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 03:17 pm)

09/02/13, ore 12:33

Questa storia mi è piaciuta molto, finalmente tutto si è risolto per il meglio. Sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Mirai Bulma di fronte alla prospettiva di una nuora che nel suo universo ha seminato panico e distruzione (l'unica cosa che penso manchi).

05/01/13, ore 17:00

Eccoci qui!
Che bel lietofine!
Alla fine meno male che anche quel testone di 17 si convince a partire.
La scricciolina nel pancione chissà che bella sarà **
Visto che il papà è Trunks lei non è Marron giusto?

05/01/13, ore 13:00

meno male che Trunks raccoglie il coraggio per parlare con Crilin...e una menzione speciale anche per lui (anche se cosa deve fare? povero)
18 ha ragione, deve vivere la propria vita, anche se mi dispiace sempre un po' che si separi da 17 :(
e adesso cosa farà? seguirà Trunks nel suo futuro?
Al prossimo capitolo :*

04/01/13, ore 16:14

Che uomo da sposare! Lui, Trunks, bellissimo, di buon cuore e intelligente! cosa vorrebbe una donna di più? già, ma 18 è particolarmente capricciosa, anche sembra abbia cambiato idea :)
anche questo capitolo mi piace un sacco...unica accortezza: attenta agli accenti :)
a prestissimissimo!

04/01/13, ore 16:04

Ahahahh che tenera 18 che si strafoga e parla al bambino :3
sarà che avrà gli ormoni sballati...ma adesso difende Trunks?! non mi dire che si è resa conto di amarlo!!
Finalmente, si sarebbe tolta i salami interi che si tiene sugli occhi! ahah :)
anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...ci riaggiorniamo ;)

03/01/13, ore 14:32

wooo che tenerezza **
sarà un bambino bellissimo! o bambina!
speriamo che 18 non ne combini una delle sue!
fantastico anche questo capitolo, a presto!

03/01/13, ore 14:24

woow che tenerezza, 18 incinta!!
cavoli io amo troppo le ff con le pance e i bebè hahah (non si è visto), chissà chi è il papà? anche se ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio ;)
bellobellobello questo capitolo, vado subito avanti :)))
bacio

02/01/13, ore 15:19

Trunks povero caro...è così perso dietro a lei....ma perchè 18 non si lascia andare? dai si capisce lontanto un km che vorrebbe ma cerca di frenarsi!
Chissà cos'è successo sulla spiaggia...oltre al bacio?! :3
gli occhi freddi come il ghiaccio che scaldano il cuore...
Vedremo! ;)

02/01/13, ore 14:55

Nouu povero Crilin! Che cattiva 18, gli spezzerebbe il cuore se solo sapesse! Anchr se non è alto bello e muscoloso come Trunks...povero T__T ma quelli che sono tornati in vita adesso non ce l'hanno con i cyborg? ahahah :) xxx Blusshi

02/01/13, ore 14:45

Mmh Gohan Junior e Trunks che si alleano con gli androidi!
Fa un po' strano, ma davanti a Cell è una necessità effettivamente :)
Ahia Trunks che comincia ad accorgersi della bellezza di 18...Cosa bolle in pentola?!
Corro a leggere l'altro capitolo...
A presto :)

30/12/12, ore 18:20

ahahahah certo che anche la tua versione dei gemelli non è niente male! direi piuttosto tranquilli :)
18 è sempre la solita schizzinosa in fatto di vestiti e 17 è sempre malato di motori; hahahah poveraccio il proprietario della moto, se l'è vista portare via e deve solo ringraziare!
adesso scappo, ma appena leggerò il prossimo capitolo te ne accorgerai <3
a presto :)

26/12/12, ore 21:40

Complimenti una storia molto bella con un bel finale. Spero di leggere altre tue opere in futuro.

26/12/12, ore 20:05

Spettacolare, non ho parole per descrivere tutta la tua storia, specialmente il finale.
Mi srprende il fatto che C-17 si è "umanizzato" sentimentalmente, ma mi piace molto questo pezzo, poi secondo me è il finale più giusto.
Ora, immagino tutti e tre, C-17, C-18 e trunks nel futuro con la piccola e sua nonna Bulma (sempre presente) che si preparano per costruire una realtà migliore.
Complimenti sei bravissima.

25/12/12, ore 17:49

Bel finale, inaspettato il fatto che non si è arrivati a combattere.
Spero vivamente che C-17 accetti suo/a nipote e possa cambiare, ma sono curioso di sapere dove è andato, se ritornerà. Ho trovato molto curioso e divertente sia Vegeta che C-17, perché entrambi erano allo stesso piano, nel senso che volevamo combattere e anche che hanno lo stesso carattere.
Brava e tanti auguri di buon Natale.
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 05:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]