Arrogante.
di fullnanamoon

16/09/12, ore 16:33

Oh mio Dio!!! La tua ff mi piace tantissimo!!!!!! è esilarante!!!! Chissà di quale ragazza è innamorato Sirius!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! James si vendicherà di Walker!!!! Vai James!! Ti prego di pubblicare il prossimo capitolo al più presto!! Ora vado e nn ti scoccio più :)
Baci Annie :)

30/07/12, ore 22:51

Se james ha un idea è meglio che andiamo tutti a nasconderci xD bel capitolo anche se questo Walter secondo me farà una brutta fine u.u frank non so perché ma mi fa troppa tenerezza nella tua storia xD bel capitolo;) alla prossima. Booow

23/07/12, ore 22:37

Sai cosa mi ricorda questo primo capitolo??xD l'ultimo pigiama party che ho fatto con un paio di scappate dal manicomio...la mia era la parte di frank xD bene dopo questo inizio recensione molto intelligente passiamo alle cose serie u.u la tua storia mi incuriosisce molto:) è simpatica e leggerla è piacevole, i personaggi sono proprio come me li immagino...james innamorato perso, frank vicino a un tracollo nervoso, peter adorante, sirius incorreggibile e sarcastico,remus l'unico ancora relativamente sano e lily decisa a non cedere a james potter per nessuna ragione al mondo!:) va dritta dritta nelle seguite aspettando il secondo capitolo:) Booow

23/07/12, ore 21:07

Come primo capitolo mi piace parecchio e finirà presto nei miei preferiti anche perché poi non riesco più a trovare la storia.
Spero innanzitutto di essere la prima a recensione di questa (spero lunghissima) storia.
Mi piace molto il primo capitolo che è anche un po' comico, ti devo far notare che però ho già letto una frase del genere:
"« LUI NON SI SPOSA! HA SOLO SEDICI ANNI! »"
L'ho sentita nella fantastica storia di dramy96123 :)
Comunque, non importa, insomma le storie di Lily e James sono così tante :)
Andiamo avanti va, se non no la finisco mai.
Mi hai incuriosito molto, ma Severus e James erano amici?
Io non me lo ricordavo così anche perché James era Grifondoro e Severus Serpeverde.
Ma chi se ne frega, l'importante ora è la coppia che c'è qui!
Infatti Lily non deve ucire con nessuno Tassorosso, ma solo con James, con il mio malandrino!
Comincia a piacermi come coppia *-*
Va beh ora faccio dormire Frank e vado via :D
A presto