di My Vanya

09/12/12, ore 14:48

ciao meraviglia:3
che ideona che è questa*-*
mi piace, ti ficco fra le seguite (:
aspetto con ansia... vediamo se segui la scaletta di Plus ci dovrebbe essere This, la mia preferita dell'album
con Partin' glass :')
un bacio :3

12/09/12, ore 23:12

Oh mio Dio, sto piangendo sul serio! Lo ammetto non mi era mai capitato di leggere una FF così commovente anche per me Small Bump è una delle mie canzoni preferite, mi sono già promessa che se avrò un figlio o una figlia gli/le dedicherò questa canzone perché la trovo bellissima. Ho scoperto solo ora che su EFP ci sono anche delle FF su Ed Sheeran (avevo già controllato appena mi sono registrata più o meno a Febbraio, ma non c'era la categoria, almeno mi pare) comunque appena l'ho scoperta ho fatto i salti di gioia e poi ho trovato la tua FF che finora è la migliore che abbia mai letto. Le mie preferite sono sicuramente Grade 8, Wake me up e Small Bump, quest'ultima mi ha fatto piangere sul serio, insomma quando Ed pensa che sua figlia sia morta ho pensato: "NO, CAVOLO DIMMI CHE NON È VERO!! " poi quando scopre che in realtà è una femmina anche io ho pensato: " Vaff*****o dottore di m***a" e ho pianto di gioia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. LovingSheeran :)

21/08/12, ore 18:47

Okay, sto piangendo come una demente... Sto piangendo. Wow. è bellissimo Maylene, bellissimo! Mi sono commossa davvero, sembro una fontanella...
E ci sono anche i capelli!
Non vedo l'ora di leggere ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Con piccolo intendevo il carattere, non la lunghezza del capitolo ;P
Sweetie

20/08/12, ore 23:35

AMORE! *corre da lei con gli occhi lucidi* Guarda, guarda cavolo, stavo per piangere e sai dove? Esattamente nello stesso punto in cui stavo per piangere la prima volta che l'ho letta, ovvero quando dice "Forse ha deciso che voleva stringerti tra le braccia ancora un po', e lasciarmi qui ad aspettare qualche altro giorno, qualche altro anno." ....qualche altro anno... ma povero Ed ç.ç
Ma meno male che finisce bene, che ti concedi un lieto fine per questa bellissima canzone <3 (Alla fine You need me completa l'ho trovata!) che cantavi e ricantavi e tra un ti macchiavi il viso di lacrime... Le lacrime macchiano? Vabbè, il tuo viso è stupendo, e che brividi e che malinconia ci assaliva quando ascoltavamo questo cd. Il cd della Nostra Montagna, del nostro quarto anno di Montagna. Già mi manca tuo padre che insulta Ed per farci rabbia, già mi mancano i nostri arabi e le notti... aww che notti! *Allallallallallalla*
E ora che so che This è -Attenzione, spoiler!- un continuo di Small Bump, non posso che aspettarmi il colpo di grazia, la ciliegina sulla torta, finisce con la perfezione di questa bellissima storia. Anzi, il perfetto è monotono, per questo mi affido a te che sei l'unica che portare a termine con successo questo incarico.
è bellissima perché mi fa immaginare la piccola come una vera principessina, la stessa che qualunque coppia vorrebbe e si merita, riesco a metterla bene con ogni nostro pg, ma è tutta di Ed che se la merita. E noi la meriteremo un giorno? <3 Ci ritroveremo a cantare questa canzone alle generazioni future, che ameranno HP, Ed, Fuliggine, i Chem e il Punk e.... ok mi sto perdendo. Voglio esserci quando accenderai lo stereo e metterai di nuovo il nostro Ginger Bear che ti sconquasserà il cuore, perché mi pare in Montagna di aver visto la musica entranti dentro, mentre riusciva dalla tua bocca intonando le parole. Cavolo, non te lo so nemmeno descrivere, ma era bellissimo.
E adesso dovrei andare a letto... Non sarà come questi giorni. Niente ragni, non dormirò sul divano stanotte, non ti stringerò a me e il cuscino non prenderà il tuo posto. O, insomma, palparlo non è la stessa cosa. E vorrei stare ancora a sentirti parlare e vorrei ancora discutere di Ed e vedere film che lasceremo a metà per il sonno, ma adesso posso solo rivederti domani e mi dovrò accontentare, anche se tu sei la mia droga, perché più sto con te più non vorrei salutarti mai. Adesso ho un sorrisone alla Ed stampato in viso, sarà il tuo pensiero e la fan fiction che piace tanto anche a mamma. Quando finirai posso salvarle tutte e tenerle sul pc? Così le rileggo tutte tutte C: ogni volta che voglio. Perché chissene se non sono settenari o endecasillabi e non ha la struttura di una poesia: questa è Poesia, per le parole, per il linguaggio, per la storia e il ragazzo che ci sta dietro e sputa sangue per scrivere le sue canzoni e per la ragazza che riesce a cogliere ogni significato e li fa suoi.
Io boh, davvero, complimenti perché non ho altro da aggiungere e mi è tornato meglio scriverlo qui che dirlo a voce, sai come sono, ma l'ho pensato da quando me l'hai fatto leggere. Sei fantastica Honey <3 <3

20/08/12, ore 20:16

Mi hai fatto venire un colpo! Avevo due lacrimoni enormi quando Ed crede che il bimbo sia morto! Poi andando avanti mi sono messa a ridere perchè era l'unica cosa che potevo fare: se fosse finita male mi sarei ritrovata a singhiozzare!
Ovviamente non mi hai deluso, anzi. E' meravigliosa proprio come le altre e particolare a suo modo. Come riesci a far vivere al lettore le emozioni del protagonista, riescono in pochi.
Ancora tanti complimenti!

09/08/12, ore 00:23

Dei dell'Olimpo, ci credo che è stato un parto, è meraviglioso, questo capitolo è fantabolante (?)
Mi vengono le lacrime agli occhi quando leggo i tuoi capitoli, sei troppo brava ç.ç
Aspetto con ansia il prossimo!

04/08/12, ore 11:34

è bellissima, non c'è che dire! e ci sono anche i capelli! ed è sempre piccolo. e tu sei sempre bravissima! e Ed, beh lui è la nostra musa (versione maschile, ovvio) nn vedo l'ora che continui!
un bacione Sweetie.

04/08/12, ore 10:03

Amore ho fatto davvero bene a fregarmi della tv e a leggere la tua fan fiction perchè cavolo, è... É bellissima. Non solo mi ricorda il 2, nostra data importante e speciale, ma perchè appena ho aperto ho visto il testo della canzone alternato alle tue bellissime parole. Un misto di Ed e di te, un duo che è una bomba, Cristo! Con il tuo modo di descrivere che è unico, con te che cogli sempre i dettagli e le emozioni nascoste dietro alle parole. Tu che capisci sempre ogni cosa, vedi ogni sfumatura...è una cosa da pochi e tu la sai padroneggiare, facilmente quanto stupendamente (se esiste questo termine lol), come se qualcuno ti chiedesse di bere un bicchier d'acqua. Non è difficile ma c'é chi lo fa con grazia senza il minimo sforzo e tu sei una di quelle persone. Inoltre amo il pezzo che parla di loro in quella vasca da bagno, o la frase del tatuaggio che dovrebbe tatuarsi il nome di lei sul suo cuore... O quando dice che non lascerà, Ed, che lei prenda freddo per tutta la vita...o insomma, so che queste non sono le parole esatte ma il succo è quello e tu lo sai che non ho una grande memoria. E a proposito di memoria, canticchiavo qualche frase, grazie a te e ad Ed. ti ricordi quando ascoltandolo insieme per la prima volta ci siamo messe a ridere perchè citava le videocassette e il blueray e i dvd? E te che hai detto ironicamente che al piano era difficile. Però la canzone è così stupenda. Penso a te che hai reso tutto così bene, penso a Noi <3 penso a Ed. É tutto così perfetto, non credi? <3 Sei bravissima amore mio, sei bravissima <3 non ho altro da aggiungere <3 Ti amo, tanto <3

03/08/12, ore 21:55

Ho amato questo capitolo.
Tanto, tantissimo.
Sono così piena di emozioni che sto per esplodere. <3
Ti adoro :)

03/08/12, ore 20:49

No ti prego, mi vien da piangere per quanto spieghi bene i sentimenti di ed, davvero, complimenti. Come farò due settimane senza i tuoi capitoli? Morirò. çç
Beh allora non ho nient'altro da dirti, solo divertiti, sogna i capelli do ed e inspirati lol
Sul serio, un altro capitolo perfetti. Baci, xsaceyoutonight.

30/07/12, ore 16:25

Ok, ok, questa è forse è la cosa più bella che hai scritto fin ora di questa fan fiction. è toccante, baby, non sai quanto <3 Ma tanto so che appena rileggerò i capitoli precedenti mi ritroverò in uno stato di confusione, della seria "Ma qui è tutto stupendo, non so come potrei fare una scaletta di preferenze." Si meritano tutte il primo posto sul podio! (Nella scala delle pelli x''D)
Hai rimesso il semaforo di capelli che si ritrova il nostro Ed <3 Me felice :DD E vorrei anche vedere se tu mi lasci, caspio, a parte che credo che ti seguirei C: se non ho impegni LOL
Ti amo anche io <3
Come minimo, mi hai appena mandato mentalmente a 'fanculo xD . "Mi sta suonando ma non se ne accorge" oddio, lacrimoni ç.ç Mi viene da pensare... era così anche con noi? Alle medie e tutto? Tanto per evidenziare ulteriormente quanto la gente attorno a noi abbia capito che un giorno saremmo state insieme, quando noi ancora ciao!, Lontane miglia xD Protagoniste cieche sin dall'inizio, solo noi potevamo. Sarà una malattia grave la nostra, la sindrome del gufo (?) genovese un pò addormentato. Ma vabbè amore, meglio se torno a scervellarmi, sono riuscita a dire cinque volte di fila "balbettante bambocciona banda di babbuini", credo che non mi riuscirà mai più. Applausi per me <3
Amo il modo di scrivere, sembra proprio che sia Ed a parlare, me lo immagino benissimo. Continua così Honey :*
Love you,
me <3

30/07/12, ore 13:29

Viva i capelli rossi di Ed! *w*
Mi mancavano u.u
Che dire, bellissima! Come sempre, del resto. Devo ammettere che comunque, nonostante le canzoni di Ed non lo includano, io spero in un lieto fine...

30/07/12, ore 12:41

Il ritorno dei capelli quarta parte AHAHHAHAHHHA
Beh che dire? Anche questo capitolo è meraviglioso. Ma mi spieghi come fai ad essere così perfetta? kdaljfhdkskd aspetto il prossimo capitolo, cioè la prossima canzone, cioè la prossima storia. Cioè sono una rincoglionita AHHAHAHAHHAHAHHAH
ancora tanti complimenti, xsaveyoutonight.

29/07/12, ore 21:53

Niente riferimenti ai capelli? Mi offendo v.v come minimo lo hai fatto a posta, cattiva ç.ç
Vabbè non facciamone un dramma xD
Son sicura che più tu vai avanti per questa strada, più mi verrà l'istinto di piangere. Prima o poi succederà, come nella nostra canzone, la canzone di quelle due ragazze come hai scritto nella recensione della mia storia, quelle a cui non importa di essere giuste o sbagliate. Ricordi? Non miravo a farti piangere col primo capitolo, bensì col secondo! Quanto sono stronza, a rileggerla per intero mi è sembrata una grande bidonata la mia storia, nonostante la sera prima l'amassi. Invece con questa tua, con tutte le tue storie, ogni giorno che passa le vedo sempre più belle e ho sempre più voglia di rileggerle. Come mai? <3 Spiegamelo tu. Tu che dici che non ti piacciono tanto come quando erano state appena sfornate dal tuo cervellino, ma che eppure noi comuni lettori leggiamo e amiamo.
Cara wood, ti aspetta la quarta canzone adesso, o come minimo l'avrai già tutta scritta nella tua testa. Non sta a me buttare giù le emozioni che sento, davvero, io vo a scatti, come il mio stereo, a volte salta le canzoni e a volte non parte nemmeno. Ecco, son così, mi vola l'ispirazione, o forse sono solo io che la lascio volare senza tentare di prenderla. Te invece crei tutto dal nulla. Forse te lo avevo già detto. Ma come riesci tu a entrare nella mente e nel cuore della gente, non riesce nessun altro. E ancor meglio entri nel tuo di cuore e nella tua di mente e togli il tappo che frena tutte le tue emozioni, per riversarle su campi e campi di pagine bianche, raccontando le storie degli altri che sanno e sapranno sempre un pò di te.
Scusami se non sarò mai in grado di donarti le stesse emozioni con la scrittura che doni tu, perché ti meriti questo vortice di emozioni bellissime, ma la scrittura non è il mio forte. Oh, avanti, sono in grado di fare qualcosa bene? Parliamo di me, eh, la persona che ha imparato ad allacciarsi le scarpe in prima superiore (meglio tardi che mai, no? *blush*) Però tenterò sempre di farti star bene anche solo per un secondino, col poco che riesco a fare, con il tanto che ho da dire. Goditi tutte le belle storie al mondo che leggerai, perché saranno scritte per te. Forse non lo sai ma sei una musa per molti. Chi dice che mezzo mondo già non scrive per te? <3
Continua così che vai forte!

Ti amo bella,
Me c:

29/07/12, ore 01:24

"E sorrido, per davvero stavolta, perché alla fine la tua felicità è l'unica cosa che conta."

Dei, mi è balenata in mente l'immagine di Ed che con il cappuccio sulla testa guarda con un sorriso amaro questa fantomatica ragazza. E mi sono accorta che avevo le lacrime agli occhi...
Mi piace, mi piace da morire come trasformi in storie le sue canzoni.
Aspetto con ansia la prossima.