Io ci sarò
di BigghLuv

21/08/12, ore 22:38

Mi viene da piangere. E mi viene anche da sparare tremila parolacce una dietro l'altra perché sì. (?)
Quando ho letto di JR che gli stava infilando la fede, ero lì lì per sbattere la testa contro il muro. Poi, è scritta schifosamente bene. E' corta, ma scritta bene, ripeto. E poi è una JREN, porca di quella miseria. Una JRen. La prima JRen del fandom, mi sembra, ed è scritta che è una meraviglia, e m'ha pure fatto venire il magone. Tigggiuro, ce li avevo qua davanti entrambi. Mi piace perché hai descritto solo QUEL momento, lasciando completa libertà nell'immaginare cosa ci fosse stato prima, nonostante queste parole "Era stato amore sofferto. Amore improvviso. Ora diveniva amore giurato". Premetti, insomma, che non dev'essere stato un amore facile, ma il contesto in cui è nato e s'è sviluppato rimane scelta di chi legge, ed è una cosa ottima.
Spero scriverai ancora qualcosa su questi due; sarebbe davvero il massimo.
Un bacio.

25/07/12, ore 14:36

Tu sai quanto detesto questa coppia♥
Ma il momento è fantastico! JR è un duro e non può piangere, Ren che lo bacia con trasporto, IL MATRIMONIO! E' tutto perfetto nonostante -allo stesso tempo- vedo la JRen come una coppia complicata e non felice. [si, lo so, sono io che li costruisco così, ma non mi pare che tu ti risparmi in queste cose! xD].
Inutile dire che è -nonostante le poche parole- scritta benissimo, come tuo solito [Y_Y].
Love ya;

Ale.